Interessante e umorismo - pagina 4910

 

Il mio gatto è molto premuroso, è il suo giocattolo preferito :) ce l'ha messo lui stesso così :)


 
Volodymyr Zubov #:

Il mio gatto è molto premuroso, è il suo giocattolo preferito :) l'ha preso lui stesso :)


Ingenuo )
Non l'ha portato per nutrirlo, l'ha portato per custodirlo.
 
Edgar Akhmadeev #:
Ingenuo )
Non l'ha portata per nutrirla, l'ha portata per custodirla.

Hai ragione!


 

Così ora ha senso per te perché ho postato la foto nel thread "Humour"?

Bene, questo è un bene!

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Così ora ha senso per te perché ho postato la foto nel thread "Humour"?

Bene, questo è un bene!

Un po' meno prosciutti.
 

Mi chiedo se il fatto che questa esperienza con i monaci sia avvenuta nella storia o sia inventata cambia qualcosa

sulla teoria dell'elettricità? Non cambia nulla. Il che porta alla domanda: perché inventare

una montatura? Questo solleva la possibilità che l'esperienza abbia avuto luogo nella storia.

Mendeleev è una questione diversa. Se davvero ha visto il tavolo in sogno, e anche se la chimica stessa

(che l'abbia sognato o inventato con la fronte contro il muro) potrebbe aumentare l'interesse della gente

l'interesse delle persone per i loro sogni - questo è davvero inaccettabile, non potrei essere più d'accordo.

 
Dmitry Fedoseev #:

Mi chiedo se il fatto che questa esperienza con i monaci sia avvenuta nella storia o sia inventata cambia qualcosa

sulla teoria dell'elettricità? Non cambia nulla. Il che porta alla domanda: perché inventare

una montatura? Questo solleva la possibilità che l'esperienza abbia avuto luogo nella storia.

Mendeleev è una questione diversa. Se davvero ha visto il tavolo in sogno, e anche se la chimica stessa

(che l'abbia sognato o inventato con la fronte contro il muro) potrebbe aumentare l'interesse della gente

l'interesse delle persone per i loro sogni - questo è davvero inaccettabile, non potrei essere più d'accordo.

cosa è inaccettabile?

Ho un sacco di decisioni di progetto prese nei miei sogni,

Sì, non sapevo dove remare durante il giorno,

Mi alzo la mattina - si schiarisce, comincio a codificare... Voglio dire, c'è del lavoro in corso sullo sfondo...

 
Denis Sartakov #:

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Molto spesso prendo decisioni sui progetti nel sonno,

Sì - durante il giorno non sapevo dove remare,

Mi alzo la mattina, si schiarisce, comincio a codificare... Voglio dire, c'è un lavoro in background che va avanti nel sonno...

Qualcuno si sente male per questo. Fa oscillare la barca.

 
Dmitry Fedoseev #:

Mi chiedo se il fatto che questa esperienza con i monaci sia avvenuta nella storia o sia inventata cambia qualcosa sulla teoria dell'elettricità. Non cambia nulla. Allora la domanda sorge spontanea - perché era necessario inventare una non-storia?


Penso che sia come il gossip: distorta come l'opzione di usare monaci sperimentali sembra ridicola.

 
Dmitry Fedoseev #:

Mi chiedo se il fatto che questa esperienza con i monaci sia avvenuta nella storia o sia inventata cambia qualcosa

sulla teoria dell'elettricità? Non cambia nulla. Il che porta alla domanda: perché inventare

una montatura? Questo solleva la possibilità che l'esperienza abbia avuto luogo nella storia.

Mendeleev è una questione diversa. Se davvero ha visto il tavolo in sogno, e anche se la chimica stessa

(che l'abbia sognato o inventato con la fronte contro il muro) potrebbe aumentare l'interesse della gente

Le persone sono interessate ai loro sogni - e questo è davvero inaccettabile, non posso non essere d'accordo con te.

Non dovresti, Dimitri, essere così sprezzante dei sogni. È inerente alla natura e si riproduce nei sogni che coinvolgono informazioni ricevute attuali e passate apparentemente inutili.

Per esempio io. Quando sogno il pesce, viene sempre un amico e ci beviamo un bicchiere di cognac. Questo è solo un indizio degli eventi a venire.

Più rari episodi eclatanti legati al sogno. Non vedo i miei compagni di classe da 30 anni e li incontro il giorno dopo. Questi sono solo fatti sorprendenti nella mia vita.