Interessante e umorismo - pagina 4860

 
Fast235:
Per prima cosa, ti slaccio tutti i bottoni del petto.

Non suona tradizionale).

 

Che sabato, il primo avvio del barbecue dopo l'inverno

 
Uladzimir Izerski:

Non suona tradizionale).

e dimenticare.

 
Vitaly Muzichenko:

Così era sabato, il primo inizio del barbecue dopo l'inverno

ama

 
Vitaly Muzichenko:

il primo lancio del barbecue dopo l'inverno

Vitaly vi invita a visitare, è una buona griglia

 
Vitaly Muzichenko:

Così era sabato, il primo inizio del barbecue dopo l'inverno.

È fatto in casa? Hai il layout?

 
Alco-market
Ero in India per lavoro, a Mumbai.
C'è un bar lì, chiamato Bar Stock Exchange o qualcosa del genere.
L'idea è che ci sono "citazioni" di bevande alcoliche: vodka, whisky, vino, scotch, birra, gin.
I prezzi sono inizialmente bassi, più bassi che in altri posti, ma minimamente accettabili per il proprietario del bar. In generale, praticamente al prezzo di costo per attirare i clienti.
Un'azienda arriva e comincia a ordinare, diciamo, la vodka => la "quotazione" della vodka sale, ora costa 200 rupie per uno shot da 50 g, poi 250, ora 300...
La vodka ha smesso di essere ordinata, il prezzo della vodka sta scendendo, ma la birra sta salendo perché gli inglesi (noti alcolisti) sono venuti e hanno ordinato tre vodke per tutti!
E ti siedi e aspetti che la vodka diventi più economica per poterne avere un sacco in una volta, per tutto il tavolo. Ma la tua fortuna potrebbe finire, perché qualcuno ordinerà e il prezzo salirà immediatamente.
Un sacco di gente viene all'apertura della borsa dell'alcool aspettandosi di prendere un sacco di alcool in un mercato basso.
Questa è un'idea molto interessante perché è davvero eccitante seguire i prezzi dell'alcol in tempo reale!
C'è qualcosa del genere nel nostro quartiere?

(c) Da Internet tramite Volodymyr Pazynych


 
Iurii Tokman:

È fatto in casa? Hai un resoconto?

Non c'è il canottaggio. L'esterno è fatto di mattoni e l'interno di argilla refrattaria. Il camino deve essere sulla riduzione con mattoni, altrimenti il tiraggio sarà cattivo.



 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è canottaggio. Mattoni regolari all'esterno e mattoni di argilla refrattaria all'interno. Il camino deve essere sulla riduzione dei mattoni, altrimenti ci sarà un cattivo tiraggio



Come un camino?

L'argilla refrattaria all'interno non è tossica per il cibo? Un sacco di polemiche su questo, capisco che bisogna sapere da cosa la fanno, può essere stampata dai rifiuti

 
Iurii Tokman:

come un camino?

L'argilla refrattaria all'interno non è tossica per il cibo? Un sacco di polemiche su questo, capisco che bisogna sapere di cosa è fatta, può essere stampata da rifiuti

Non so che tipo di argilla refrattaria sia, l'ho messa da un CU, ci sono tipo 15 mila dollari.

Se è tossico, non si scheggia, e non credo che rimanga qualcosa dopo il riscaldamento. Ho messo l'argilla refrattaria sopra l'argilla con la sabbia, come fanno i cuochi, così non si crepa quando si scalda.

Questo è quello che ho trovato, è giusto, è solo argilla.