Interessante e umorismo - pagina 4859

 
Aleksey Nikolayev:

Molto probabilmente, il grado zero è scivolato e il valore di grado corretto è quindici.

A proposito, sì, quindici gradi è un valore di grado abbastanza sufficiente, e madera, per esempio, è già troppo forte).

c'è così tanto "slittamento" che è una fonte di buon umore come una filiale locale :-)

tre risposte, di cui 2 (corrette) sono identiche al simbolo... va bene, i bambini allenano la telepatia

 
Maxim Kuznetsov:

c'è così tanto "strisciare" che è una fonte di buon umore come la filiale locale :-)

tre scelte di risposta, di cui 2 (corrette) sono identiche al simbolo ... va bene, i bambini allenano la telepatia

Ahimè( Il solito risparmio (di tempo e denaro) sulla correzione di bozze e sull'editing.

 
denis.eremin:

Una matematica degna di nota. E i problemi sono interessanti.


Potete applicare quanto segue:"Il momento della forza è il prodotto vettoriale della forza e della spalla".

Il momento di forza è la distanza dal pub al fusto di birra.

Le forze sono degli ubriachi stesi a terra (prendiamo ciascuno come 1(unità)).

Spalle - la distanza dalla taverna ad ogni ubriaco.

Quindi:

(Momento della forza)distanza media dal fattone alla canna = ((spalla)distanza di ogni bevitore * (forza)ogni bevitore è un'unità ) / numero di bevitori.

In breve: la distanza media dalla canna al barile, per il minimo sforzo totale = la somma delle distanze dalla canna ad ogni bevitore divisa per il numero di bevitori.

 
Aleksey Nikolayev:

All'inizio non vanno da nessuna parte, ma si trovano in punti diversi con coordinate X[i]. Solo al mattino, sentendo l'odore della birra dal barile con le coordinate X, cominceranno a strisciare verso di esso)

Ci sono equazioni lineari con lo stesso coefficiente. Per un numero pari, ovunque tra i 2 al centro, per un numero dispari al centro. Ma se hanno pesi diversi e i coefficienti dipendono dal peso, allora sì. I mediani salveranno)

 
Valeriy Yastremskiy:

Ci sono anche equazioni lineari con lo stesso coefficiente. Per un numero pari, ovunque tra i 2 centrali, per un numero dispari a quello centrale. Ma se hanno pesi diversi e i coefficienti dipendono dal peso, allora sì. I mediani salveranno)

E il VOLUME della quantità bevuta non è preso in considerazione? perché la velocità del fusto dipende da questo)

 

Vedo che molte persone sono interessate a questa domanda))))

Più che mercati)))

 

E se allo zio Krotov fosse stato dato il compito di collocare i fusti di birra o i chioschi di birra lontano dalle uscite dei bagni, per esempio, nel modo più razionale possibile. Un compito velato per un compito semplice per gli studenti. Gli studenti faranno del loro meglio per il loro bene). Puoi scommetterci))

E il gol!!! Oooh. Più vicino ogni barile al consumatore.

Non applaudite, per favore. Vengo dal bagno))

 
Dovresti mettere un fusto di birra nel bar - non solo farà ubriacare gli ubriachi, ma riporterà i clienti nel locale.
 
Ebbene, se ci atteniamo alla condizione del problema, non avranno una sbornia gratuita, perché il barile deve essere posto ad una distanza equidistante da tutti, cioè al centro del cerchio, la cui curvatura è determinata dal percorso stesso. E capisco che il raggio di questo cerchio tende all'infinito.
Questa è la mia comprensione - non posso provarla. Sono passati più di 20 anni da quando ho lasciato l'università - non mi è mai tornato utile, anche se a suo tempo scuoteva allegramente i cervelli e risolvere i problemi era un piacere.

Vasil Ivanovich è andato all'università. Quando tornò, Petya chiese cosa fosse successo...
- Non è entrato. Alla commissione chiedono: "Quanto fa 0,5 e ½?". Beh, il mio istinto mi dice che è un litro - non posso provarlo...
 
prima ti slaccio tutti i bottoni del petto