Interessante e umorismo - pagina 4823

 
"Il lavoro mi affascina. Potrei sedermi e fissarlo per ore".
Jerome K. Jerome, Tre in una barca, senza contare il cane.

"Non posso sedermi quando la gente lavora. Vado a sdraiarmi".
Le mie note a margine.

"E la prima volta che ho sentito Three - vodka, povertà e cani"
Le mie note a margine.
 

A quanto pare la cosa più gentile e brillante è una stronzata. Perché è quello che viene portato per lo più nel mondo

 

- Ma ti porterà comunque dove vuoi andare quando premi il pulsante, perché la macchina ha quello che si chiama un dispositivo di memoria elettronica. Si chiama dispositivo di memoria perché l'auto ricorda i percorsi che fa. Ogni nuova auto equipaggiata con questo dispositivo viene guidata dal conducente per la prima volta e passa attraverso una sorta di corso di formazione. Iniziando questi viaggi di apprendimento, il conducente di solito preme un pulsante con il nome della strada, poi guida l'auto in quella strada, poi preme un altro pulsante con il nome della strada e guida l'auto in un'altra strada. Lo sterzo dell'auto è collegato a un dispositivo elettronico di memoria, così la prossima volta che si preme il pulsante, il dispositivo elettronico stesso guida l'auto lungo il percorso dato e l'auto può andare senza alcun conducente.

- Ma se non ci fosse nessun dispositivo e l'auto si guidasse da sola, sarebbe meraviglioso.

Straniero in una città soleggiata.

Apprendimento automatico)))

 

Capolavoro


 

Eh

Succede)

 

fine di un'era!


 
Denis Sartakov:

fine di un'era!


biblioteca del commerciante
ultimo visitatore Kolya Morzhov

 
>>> line = "GOOG,100,490.10"
>>> field_types = [str, int, float] 
>>> raw_fields = line.split(',') 
>>> fields = [ty(val) for ty,val in zip(field_types,raw_fields)]  
>>> fields 

    [‘GOOG’, 100, 490.10000000000002]
 

Come lavora Ilon! Come fa a stare al passo dappertutto?



 
Denis Sartakov:

Elon sta lavorando! Come fa a star dietro a tutto?



Non essere modesto. Probabilmente lo stai aiutando come un gemello, vero?