Interessante e umorismo - pagina 4794

 
Edgar Akhmadeev:
No, il documento è del 1953 o giù di lì.

Se siete così assolutamente certi che si possa trovare sul sito della CIA, trovatelo e date il link. Sarebbe una grande azione.

 
Dmitry Fedoseev:

Se siete così assolutamente certi che si possa trovare sul sito della CIA, trovatelo e date il link. Sarebbe un grande gesto.

So cosa vuol dire cercare documenti negli archivi dei siti web governativi, e non sono preparato per un tale eroismo. Soprattutto non in inglese.
Ma io stesso sto aspettando che appaia una traduzione. Il documento è stato trovato di recente, e hanno promesso di tradurlo. Ci sarà un link anche lì. Ne ho sentito una piccola parte finora.
Se ti interessa trovarlo, è uno scrittore Starikov che ha intervistato un famoso sceneggiatore e scrittore, non ricordo il cognome.
PS. Il documento è stato pubblicato un paio di anni fa.
 
Edgar Akhmadeev:
So cosa vuol dire cercare documenti negli archivi dei siti web governativi, e non sono pronto per un tale eroismo. Soprattutto non in inglese.
Ma io stesso sto aspettando che appaia una traduzione. Recentemente è stato trovato un documento e hanno promesso di tradurlo. Ci sarà un link anche lì. Ne ho sentito una piccola parte finora.
Se è interessante trovarlo, lo scrittore Nikolai Starikov ha intervistato un famoso sceneggiatore e scrittore, non ricordo il cognome.
PS. Il documento è stato pubblicato un paio di anni fa.

Sono d'accordo con lui in molti modi, ci sono naturalmente le sue opinioni che sono troppo radicali per me, ma per la maggior parte lo faccio.

 
Ecco l'intervista
https://youtu.be/BDoD9olgK6Y
 
Edgar Akhmadeev:
So cosa vuol dire cercare documenti negli archivi dei siti web governativi, e non sono pronto per un tale eroismo. Soprattutto non in inglese.
Ma io stesso sto aspettando che appaia una traduzione. Recentemente è stato trovato un documento e hanno promesso di tradurlo. Ci sarà un link anche lì. Ne ho sentito una piccola parte finora.
Se è interessante trovarlo, è uno scrittore Starikov che ha intervistato una famosa sceneggiatrice e scrittrice, non ricordo il suo cognome.
PS. Il documento è stato pubblicato un paio di anni fa.

Pogodina-Kuzmina è il suo cognome. E tutto questo è una pubblicità per il suo prossimo libro. Questo "piano di Dulles", per di più in russo, vagava su Internet 15 anni fa, e allora tutti ne affermavano la veridicità. E improvvisamente si è scoperto che è stato pubblicato non più di 2 anni fa)).

ps: moderatori, semmai qui stiamo discutendo di finzione.

 
A proposito dell'alta moralità di Nietzsche: "Si potrebbe immaginare un'alta mendacità morale in cui si è consapevoli del proprio impulso sessuale solo come dovere di concepire figli.
 
Edgar Akhmadeev:
Ecco l'intervista
https://youtu.be/BDoD9olgK6Y

C'è un link nella descrizione sotto questo video che dà i documenti relativi alla morte di Stalin. Ce ne sono molti, quindi per favorespecificate qual è la Dottrina Dulles.

 
Dmitry Fedoseev:

Pogodina-Kuzmina è il suo cognome. E tutto questo è una pubblicità per il suo prossimo libro. Questo "piano Dulles", e in russo, girava su internet 15 anni fa, e tutti sostenevano che fosse vero anche allora. E improvvisamente si è scoperto che è stato pubblicato non più di 2 anni fa)).

ps: moderatori, semmai qui stiamo discutendo di finzione.

Chiamare Starikov uno storico? Questo è troppo))) Fiction con inclusioni storiche e una valutazione abbastanza orientata))))

 
Dmitry Fedoseev:

Pogodina-Kuzmina è il suo cognome. E tutto questo è una pubblicità per il suo prossimo libro. Questo "piano Dulles", e in russo, girava su internet 15 anni fa, e tutti sostenevano che fosse vero anche allora. E improvvisamente si è scoperto che è stato pubblicato non più di 2 anni fa)).

ps: moderatori, semmai qui stiamo discutendo di finzione.

Dice di aver trovato il documento sul sito della CIA e di averne tradotto una parte per il suo romanzo. Pensi che sia una bugia? Al giorno d'oggi, queste bugie sono facili da scoprire. La notizia è nuova, la si troverà presto. Personalmente, non sono abbastanza motivato per indagare sull'archivio. Pigro. In attesa del ready-made.
 
Edgar Akhmadeev:
Dice di aver trovato un documento sul sito della CIA e di averne tradotto una parte per il suo romanzo. Pensi che sia una bugia? Al giorno d'oggi queste bugie sono facili da scoprire. La notizia è nuova, la si troverà presto. Personalmente, non sono abbastanza motivato per indagare sull'archivio. Pigro. In attesa del ready-made.

"L'onere della prova è a carico dell'assertore".

Secondo me, vi siete semplicemente fusi.