Interessante e umorismo - pagina 4706

 
Реter Konow:
C'è una possibilità teorica di un altro nonno con una gamba sola, chiamato anche Fedor. Ed è venuto per errore, essendosi perso nelle strade della città).

Non stai capendo l'atmosfera, Petya! Ogni scricchiolio e fruscio può essere sentito perfettamente, ed ecco un nonno con una gamba sola (che aveva una protesi di legno quando era vivo) che in qualche modo si intrufola attraverso finestre e porte chiuse e cammina silenziosamente per i pavimenti nel buio... bene)))))

Sì, sono immediatamente scattato e sono corso a controllare chi aveva visto la ragazza! - nessuno.

 

Divertente.... il forum ha sostituito un link alla mia storia, che a quanto pare ho già raccontato 10 anni fa.... è un po' diverso, ma comunque la mia memoria non è più la stessa...

https://www.mql5.com/ru/forum/107559/page390#comment_3025142

[архив c 17.03.2008] Юмор [архив по 28.04.2012]
[архив c 17.03.2008] Юмор [архив по 28.04.2012]
  • 2010.09.30
  • www.mql5.com
Возникла идея создать топик тематического юмора :) Пожалуй, начну...
 
Andrey Dik:

Non stai capendo l'atmosfera, Petya! Ogni scricchiolio e fruscio può essere sentito perfettamente, ed ecco un nonno con una gamba sola (che aveva una protesi di legno quando era vivo) che in qualche modo si intrufola attraverso finestre e porte chiuse e cammina silenziosamente per i pavimenti nel buio... bene)))))

Sì, sono immediatamente scattato e sono corso a controllare chi aveva visto la ragazza! - nessuno.

Il nonno non ha dato la sua anima a Dio all'orfanotrofio, vero?
Di solito riprendono da dove hanno lasciato.

 
Roman:

Il nonno non ha per caso dato la sua anima a Dio in un collegio?
Di solito riprendono da dove hanno lasciato.

Sì, è lì che si trova la stanza del custode e dove il nonno ha lasciato questo mondo.

 
Andrey Dik:

Non stai capendo l'atmosfera, Petya! Ogni scricchiolio e fruscio può essere sentito perfettamente, ed ecco un nonno con una gamba sola (che aveva una protesi di legno quando era vivo) che in qualche modo si intrufola attraverso finestre e porte chiuse e cammina silenziosamente per i pavimenti nel buio... bene)))))

Sì, sono immediatamente scattato e sono corso a controllare chi aveva visto la ragazza! - nessuno.

Ho capito.))) È una grande storia, non c'è dubbio).
 
Andrey Dik:

Sì, sono subito saltato su e sono corso a controllare chi avesse visto la ragazza! - nessuno.

Andrey Dik:

Un mio amico ha deciso di raccontarmi una storia che gli è successa di recente.

È un buon esempio di come queste storie appaiono e diventano dettagliate e mistiche.

 
TheXpert:

Un ottimo esempio di come storie come questa vengono fuori e diventano dettagliate e mistiche.

Sì, giusto.
Ma era così fottutamente strano.
 
Roman:

Rena, che Windows nei primi anni '80 in Unione Sovietica ))

Davvero. Ho appena avuto Windows v2.0 con FDD nell'88 e stavo sviluppando un editor di suoni. Non mi è piaciuto molto, ho lasciato perdere fino alla v3.11 quando aveva già una LAN normale. L'HDD era già lì.

 

visiere affilate!


 

alza il telefono!