Interessante e umorismo - pagina 4698

 
 
Igor Makanu:

Perché le pantofole? Perché non Pot e Prince?


Perché il surrogato?


 
Sergey Golubev:
- Stai guardando il film? Di cosa parla il film?
- Ha rubato la loro auto e se n'è andato. Ora lo inseguiranno e lo uccideranno.

Uno scenario da capolavoro. L'altra cosa è questa.

- Allora, di cosa parla questo film?

- Oh, niente.

( 1976 (c))

 
Andrey F. Zelinsky:

Gli scoiattoli sono animali piuttosto divertenti. Dove vivo ora, il balcone non è vetrato (5° piano), e c'è un albero accanto alla casa, quindi i rami arrivano praticamente al muro della casa. Recentemente, uno scoiattolo corre sul nostro balcone. Si arrampica sull'albero e poi salta sul balcone. Ho provato a tirare la tenda dal balcone del vicino, che è adiacente al nostro. Ho messo alcuni panni (non bagnati, quelli normali, venduti su un rotolo per le necessità domestiche) sul balcone e l'ho guardata. Lo scoiattolo si avvicinò per annusare, poi spinse questo panno (tovagliolo) nella sua bocca con le zampe anteriori e lo trascinò da qualche parte, probabilmente nel nido. Il bambino è semplicemente felice. Ora compriamo le noci e le lasciamo sul balcone. A volte li mangia tranquillamente a volte riesce a tracciare (un programma esatto quando non verrà, e sedersi tutto il giorno al balcone a guardia di lei non tempo) come lei mangia queste noci seduto proprio sulla ringhiera del balcone. La gente in generale non ha paura, se si va fuori sul balcone e non fare movimenti improvvisi, in genere non prestando attenzione. E anche girare verso la parte posteriore, come timido a mangiare di fronte alla gente.

 
Vitalii Ananev:

Gli scoiattoli sono animali piuttosto divertenti. ...

Lo scoiattolo nel video non è russo, niente nappe, non sono così agili.

 
Andrey F. Zelinsky:

Lo scoiattolo nel video non è russo, niente fiocchi - non sono così veloci.

:) I nostri scoiattoli sono gli scoiattoli più fighi del mondo.

...

La cosa principale è non bere troppo alcol, o lo scoiattolo verrà :)

 
Artyom Trishkin:

Perché le pantofole? Perché non Pot e Prince?


Perché un surrogato?


wiki - un surrogato non è un surrogato a tutti gli effetti.

è difficile indovinare di cosa o chi stiamo parlando

i dati vocali di "Radiotapok" spesso superano gli originali, quest'uomo non è un alcolizzato, non è un tossicodipendente e penso che sia eterosessuale

Cos'è l'incompletezza? Gli autori/esecutori di canzoni originali spesso soffrono degli svantaggi sopra menzionati

 
Igor Makanu:

il wiki è un surrogato non un vero e proprio

è difficile indovinare di cosa o chi stiamo parlando

Le voci di Radiotapok sono spesso superiori agli originali, l'uomo non è un alcolizzato o un drogato e penso che sia eterosessuale

Cosa c'è che non va? Gli autori/esecutori di canzoni originali spesso soffrono degli svantaggi di cui sopra.

Allora lascia che ci sia qualcun altro al posto tuo. Giusto?


 
Artyom Trishkin:

Bene, allora lascia che qualcun altro prenda il tuo posto. Giusto?


Controllato .

Non mi interessa la sottocultura criminale, è un monologo molto disinformativo su un argomento totalmente diverso.

ok, mi viene in mente il vice alcolizzato dell'esercito con una frase: ognuno ha la sua verità, da qualche parte ha ragione

 
Igor Makanu:

ha dato un'occhiata a .

Non mi interessa la sottocultura criminale, è un monologo molto disinformativo, su un argomento totalmente diverso.

Ok, mi viene in mente il deputato alcolizzato dell'esercito con un tormentone: ognuno ha la sua verità, da qualche parte ha ragione.

Non c'è nessun crimine lì :))

C'è una storia su come Michael ha difeso i suoi compagni di band, che sono stati attaccati da una confraternita perché non avevano l'aspetto che volevano e come pensavano di dover avere. Beh, è come te - pensi che tutti debbano conformarsi ai tuoi standard di aspetto e comportamento.

Devi spiegare tutto.