Interessante e umorismo - pagina 4691

 
Alexey Viktorov:
Non sarà molto. L'altezza del pavimento è un minimo di 2,5 metri, più uno spessore del pavimento di almeno 0,3, quindi sono almeno 2,8. Che moltiplicato per 3 fa 8,4 metri. Ma bisogna anche considerare il fatto che il livello del suolo non è a terra. Quindi sono quasi 10 metri. Forse stiamo guardando un nuovo Superman. O qualcun altro... come si chiamano? Qualcuno riesce a ricordare?
Parlava di asfalto. Ma non ha specificato di che tipo. Forse intendeva una grande montagna di asfalto morbido e caldo? Forse, allora).
Sto cercando di trovare opzioni per Nikolai in cui possa sopravvivere e non perdere la sua salute).
 
Реter Konow:
Anche il salto può essere diverso. Puoi saltare sulla neve, sulla sabbia, su un cartone, su una superficie inclinata, su un trampolino, in acqua... Nikolay non ha specificato come e su cosa potrebbe saltare. Quindi di sicuro può farlo.

No, non può! Le case moderne sono 2,7M x 3 piani + 0,5M (passi) = 8,6 metri meno 1,7 metri per l'altezza = restano sette metri. Si inizia saltando sull'erba da un'altezza bassa e gradualmente si aumenta l'altezza, si fa squat con un bilanciere e si fanno flessioni da terra in parallelo. In un paio di settimane di allenamento in buona salute tutto va bene, ma se si salta sul marciapiede, braccia e gambe saranno ancora picchiate. Quindi non è bene saltare più di una volta, anche con buone scarpe.

 
Реter Konow:
Parlava di asfalto. Ma non ha specificato di che tipo. Forse intendeva una grande montagna di asfalto morbido e caldo? Allora, forse).
Sto cercando di trovare opzioni per Nikolai dove possa sopravvivere senza perdere la sua salute).

Posso immaginare la sua salute dopo aver attaccato l'asfalto caldo... Le ossa si vedranno, questo è sicuro.

Mi è piaciuta l'opzione del trampolino, però. Soprattutto se il trampolino è sollevato al livello di 5-6 metri.

 
Alexey Viktorov:

...

Ops... ho salutato senza guardare... È del terzo piano, è del secondo piano. Il risultato è davvero 6-7 metri sotto i piedi.

Ho sempre amato il parkour, i salti diversi, ma anche nella mia forma migliore, non avrei mai osato saltare da 6-7 metri. Ho saltato dai tre metri pieni. Al di sopra di questo, le mie articolazioni o le mie ossa potrebbero non reggere. È rischioso.
 
Nikolay Kositsin:

No! Le case moderne sono 2,7m x 3 piani + 0,5m (passi) = 8,6m meno 1,7m per l'altezza = restano sette metri. Si inizia saltando sull'erba da un'altezza bassa e gradualmente si aumenta l'altezza, si fa squat con un bilanciere e si fanno flessioni da terra in parallelo. In un paio di settimane di allenamento in buona salute tutto va bene, ma se si salta sul marciapiede, braccia e gambe saranno ancora picchiate. Quindi non è bene saltare più di una volta, anche con buone scarpe.

Non nego che probabilmente un professionista può farlo. Sono un dilettante.
 
Nikolay Kositsin:

No! Le case moderne sono 2,7M x 3Piani + 0,5M (piedistallo) = 8,6 metri meno 1,7 metri per l'altezza = restano sette metri. Si inizia saltando sull'erba da un'altezza bassa e gradualmente si aumenta l'altezza, si fa squat con un bilanciere e si fanno flessioni da terra in parallelo. In un paio di settimane di allenamento in buona salute tutto va bene, ma se si salta sul marciapiede, braccia e gambe saranno ancora picchiate. Quindi non è bene saltare più di una volta, anche con buone scarpe.

Sì... e tra sei mesi potrai saltare dal 18° piano con facilità ))))

 
transcendreamer:

Sì... e tra sei mesi potrai saltare dal 18° piano con facilità )))

Tre piani è il limite teorico se tutte le ossa sono super forti!

 

Abbiamo libertà di scelta, chi vuole saltare o non saltare.

Anche se è stato detto da qualche parte di recente. "Chi non salta è un Moskal" Democrazia...))

 
Nikolay Kositsin:

Tre piani è il limite teorico se tutte le ossa sono super forti!

Aspettando la prova... altrimenti rimarrai un mediocre millantatore.

 

A proposito di record, ieri ho letto che un uomo ha sollevato un bilanciere di 501 kg. È un nuovo record mondiale.