Interessante e umorismo - pagina 4659

 
Aleksey Nikolayev:

Fai pubblicità per RBC? Trovo il loro sito scomodo per leggere le notizie.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Oleg avtomat, 2020.03.24 15:39

e RBC è uno dei principali diffusori del virus del panico.

 
Aleksey Nikolayev:

Fai pubblicità per RBC? Trovo il loro sito web scomodo per leggere le notizie.

Allo stesso modo. In generale penso che gli stessi rbkashniki comprano spazio dagli inserzionisti per i loro testi di notizie.

E c'è molto poco denaro.

 
Alexey Viktorov:
Urrà!!! Ho preso 2.000₽. Se non muoio, altri 2.000₽ saranno trasferiti.

2.000/78 = $25,64 + se sopravvivi == $51,28 - è al mese o una tantum?

42500/450 = 94,44 dollari al mese per tutti coloro che hanno perso il loro reddito - non abbastanza fondi governativi per il nostro paese, vogliono spendere 10 miliardi di dollari per sostenere il business, ancora una volta qualcuno fischierà...

 

Ti conosco da molto tempo e tutto quello che ti chiedo ora è di NON ESSERE COINVOLTO. Non fatevi vaccinare contro qualsiasi cosa. E non vaccinare la tua famiglia.

Credetemi - è per il bene di tutta l'umanità.

 
Aleksey Nikolayev:

È divertente, l'autore di questo fudge è Baida)

.

 

e leggo regolarmente RBC, soprattutto i titoli

Sì, a proposito, lo stesso RBC mi ha mostrato oggi che la nuova tendenza è la tuta gialla!

Aleksey Nikolayev:

Fai pubblicità per RBC? Trovo il loro sito scomodo per leggere le notizie.

è diventato "pesante", avevo un vecchio portatile su un celron, 3 anni fa questo sito ha smesso di aprirsi - i raffreddatori fischiano - tutto si blocca, la pagina si blocca nel browser per 5 minuti, ho dovuto aggiornare il portatile

prima non aveva problemi ad aprire tutto sul computer portatile, ho aggiunto memoria, reinstallato il vino - non aiuta, e poi sembra che il sito Citilinka si comportano

 
Дмитрий:

Ti conosco da molto tempo e tutto quello che ti chiedo ora è di NON ESSERE COINVOLTO. Non fatevi vaccinare contro qualsiasi cosa. E non vaccinare la tua famiglia.

Credetemi - è per il bene di tutta l'umanità.

Beh, sei stato vaccinato dalla nascita.

 
Igor Makanu:

Imparate le basi, almeno iniziate con Wiki, e poi combatterete l'analfabetismo generale ))))


Non so, ma il contesto in qualche modo si legge come una negazione della vaccinazione stessa - è stato a lungo un argomento di tendenza

Wiki è scritto da tutti.
Non sono contro la vaccinazione - solo a favore, ma NON a una persona malata. Il malato peggiorerà. Semplicemente perché la vaccinazione è l'introduzione di una microdose di virus nel corpo. Il corpo trova il proprio metodo per combatterlo - impara.