Interessante e umorismo - pagina 4655

 


 

Il sindaco di Mosca ha promesso di pagare alcune categorie di cittadini, non li elenco per allontanarli dalla politica, 4.000₽ ciascuno per sedersi in quarantena a casa. Ed è 2.000 in anticipo.

È come, prendi 2.000, e se sopravvivi, prendi altri 2.000.

 

Il lavoro a distanza sta crescendo in popolarità

 
Alexey Viktorov:

Il sindaco di Mosca ha promesso di pagare alcune categorie di cittadini, non li elenco per allontanarli dalla politica, 4.000₽ ciascuno per sedersi in quarantena a casa. Ed è 2.000 in anticipo.

È come, prendi 2.000, e se sopravvivi, prendi altri 2.000.

Gli Stati Uniti sono stati superati)))) Promettono 3.000 per famiglia.
 
Памятка паникёра - Fitzroy Чем нужно запасаться: срок годности тушёнки, сколько хранится солёное сало, сгущёнка, гречка и рис, сколько хранится сахар и соль
Памятка паникёра - Fitzroy Чем нужно запасаться: срок годности тушёнки, сколько хранится солёное сало, сгущёнка, гречка и рис, сколько хранится сахар и соль
  • 2020.02.07
  • Лидия Сутормина
  • fitzroymag.com
Памятка от Константина Крылова на случай непредвиденной ситуации в стране. Сколько хранятся рис и гречка, соль и сахар, сало и тушёнка — чем лучше запастись.
 
Aleksey Nikolayev:


E per essere pronti ad affrontare il virus, bisogna fare quello che dicono i classici.

***

Molto grande nel mondo
Questo virus, tre o quattro! -
Sta diventando più grande, sta diventando più malato.
Se sei fragile, vai direttamente alla bara!
Per mantenervi in salute
# Usate una salvietta, gente, per mantenervi in salute #

***

 

Ricordate i video degli anni '90 di donne russe con piedi di porco?


 

Ho passato mezz'ora a cercare informazioni sulla forte raccomandazione del sindaco di rimanere a casa per gli anziani, per quanto ho capito gli anziani sono 65 ?

ZS: lo stesso sindaco ha detto che le regioni non capiscono niente e che bisogna raccomandare loro di fare lo stesso

 
Igor Makanu:

Ho passato mezz'ora a cercare informazioni sulla forte raccomandazione del sindaco di rimanere a casa per gli anziani, per quanto ho capito gli anziani sono 65 ?

ZS: lo stesso sindaco ha detto che le regioni non capiscono niente e che bisogna raccomandare loro di fare lo stesso

Il virus peggiore è il virus del panico.
 
e RBC è uno dei principali diffusori del virus del panico.