Interessante e umorismo - pagina 4621

 
Igor Makanu:
ti ogni giorno. La teoria è molto semplice ed è che la maggior parte delle persone intorno a te sono in realtà alci. E tu stesso sei un tempo

Molto probabilmente cervo :)

P.S. Strano, sono passati cinque minuti dalla pubblicazione del mio post e Zelinsky non mi ha ancora detto niente.

In attesa ...

 
Vitaly Muzichenko:

Molto probabilmente cervo :)

P.S. Strano, sono passati cinque minuti dalla pubblicazione del mio post e Zelinsky non mi ha ancora detto niente.

In attesa ...

ora è presidente, anche se con errori di battitura :-)

 

Wakalewood africano, Uganda

.... anche sul tema del forum - un'opinione individuale ben consolidata sul forum sulla loro certa individualità e sul portare l'innovazione alle masse

))))

 
Vitaly Murlenko:
Di che genere è il tuo computer?
1) Aprire il Blocco note
2) Digitare o copiare CreateObject("SAPI.SpVoice").Speak "I love you".
3) Salvatelo come "xyz.vbs".
4) Esegui - hai una voce maschile come un ragazzo, voce femminile come una ragazza.
Femmina. Try CreateObject("SAPI.SpVoice").Speak "Ya tebya lyublyu."
 
forex_ve4nyi_zov:

I lupi ululano al forex

hanno una chiamata perpetua

Avevo il mio gatto che dormiva sulle mie ginocchia. Avevo la cuffia e l'ho spostata sopra la sua testa. Saltò in piedi, fece uscire gli artigli e corse via guardandosi intorno. Gli istinti erano intatti.
 
Igor Makanu:

Wakalewood africano, Uganda

.... anche sul tema del forum - un'opinione individuale ben consolidata sul forum sulla loro certa individualità e sul portare l'innovazione alle masse

))))

Che paura!

 
Vitaly Muzichenko:

Molto probabilmente cervo :)

P.S. Strano, sono passati cinque minuti dalla pubblicazione del mio post e Zelinsky non mi ha ancora detto niente.

In attesa...

è come se fosse andato in Oman...

 

così spaventoso vivere in ....


 
Denis Sartakov:

è andato più o meno in Oman...

Sì, l'ho appena letto nelle notizie :)

"È previsto che abbia incontri al più alto livello lì nei prossimi giorni", ha detto il rapporto.

 
Igor Makanu:

Wakalewood africano, Uganda

.... anche sull'argomento del forum - un'opinione individuale ben consolidata sul forum sulla loro certa individualità e portando innovazione alle masse

))))

20:50 - di cosa sta parlando? Un partigiano bielorusso?