Interessante e umorismo - pagina 4526

 
Andrey F. Zelinsky:

tu vivi in un mondo di fantasia, un mondo a specchio - leggi la tua valutazione: "gregge umano", "pecora umana" - non ti accorgi nemmeno che la gente normale non usa le categorie "pecora" e "gregge" - sono lì apposta - e tu le hai raccolte e ora pensi di essere un analista comprensivo.

Il modo in cui si ragiona è un riflesso del modo in cui si vive - "l'essere definisce la coscienza".

Io vivo così e tu dovresti uscire più spesso). Non posso chiamare una pecora uomo.

Sono andato a visitare un parente con una sua amica che mi ha mostrato alcune riparazioni appena fatte e cosa ne pensate? La parente ha iniziato immediatamente a rinnovare il suo, e sicuramente non più economico )).

Morire in attesa di aiuto medico mentre la Gasprom sponsorizza le squadre di calcio in Germania. Sto per aiutare finanziariamente una persona per le cure, fare affidamento sull'assicurazione sanitaria obbligatoria e sul gasprom non è un'opzione.

 
Uladzimir Izerski:

Non voglio discutere con te. Il progresso è buono. È solo che in caso di cataclisma, saranno le vecchie signore figurative a sopravvivere, non le signore della borghesia.

Leggete come vivevano i "borghesi" nei 18-25 anni del secolo scorso.

Questo non è un fatto. Saranno saccheggiati. Quelle nonne che hanno chiuso le loro porte in tempo e correttamente sopravviveranno).

 
Vict:

Io sono così, e tu dovresti uscire più spesso). Non posso chiamare una pecora un essere umano.

Sono andato a visitare un parente con una sua amica che mi ha mostrato alcune riparazioni appena fatte e cosa ne pensate? Il mio parente ha subito tramato per riparare il suo, e sicuramente non più economico )).

Morire in attesa di aiuto medico, mentre Gasprom sponsorizza le squadre di calcio in Germania. Sto solo per aiutare finanziariamente una persona per il trattamento, fare affidamento su MHI e gasprom non è un'opzione dopo tutto.

Oh, sarei stato qui napaisal.

Stiamo avendo il tempo più brutto. Sono seduto a casa.

Ma la politica è proibita qui(( (sto tacendo come un pesce sul ghiaccio.)))

 
Igor Makanu:

Quelli che sopravvivono saranno quelli che troveranno un modo per liberare il loro tempo per "costruire fuochi e cercare i pidocchi..."

E le signore... Da dove vengono i soldi? - Se non è lei il talento, allora i suoi parenti non erano delle masse grigie.... Ma questo vale per i paesi civilizzati, nelle ex repubbliche è un caos medievale, forse anche primitivo - chi scalava la montagna più velocemente e si batteva il petto - poi il leader, che non poteva entrare in prigione - poi un uomo di talento e rispettato)))

Non ho visto arrivare il tuo post. Mi dispiace.

I Barishni non sono capaci di sopravvivere in condizioni estreme, questo è certo. I barichnas tendono a vivere a spese degli altri. Questo è il modo della natura. Le nonne sono un'altra categoria di selezione.

 
Roman Shiredchenko:

Sì, infatti... Non ho più commentato quell'amico... :-)

C'è una domanda per l'iniziatore di questo post unico- Sartakov:

Denis, che senso ha questo post-stub?

Di chi stai ridendo? Alla babushka o alla signora? Cosa volevi dire loro?

Che hai trovato un'altra banana? Come se le donne fossero stupide? # Chi è da ridere? # Di chi stai ridendo?

No, è diverso, non tutti possono capire oggi,

"Oggi non tutti possono guardare il domani, o meglio, non solo tutti possono guardare, ma pochi possono farlo".


 
Uladzimir Izerski:

Non ho visto arrivare il tuo post. Mi dispiace.

I barishna non sono capaci di sopravvivere in condizioni estreme, questo è sicuro. I barichnas tendono a vivere a spese degli altri. Questo è il modo della natura. Le nonne sono un'altra categoria di selezione.

Di cosa stai parlando ancora?

Se stai parlando di alcuni miti che circolano tra coloro che hanno meno di 30 anni - "su quanto sia importante presentarsi bene ed essere in grado di controllare certe parti del corpo" e si può trovare un ricco compagno di vita ... beh, questo è un mito, cambiare queste "signorine" come un guanto, che si sono svegliate e sposate, vivono come tutti gli altri

Se stai parlando di ragazze che sono coinvolte in attività semicriminali - divorzio, matrimonio combinato... Non direi nulla al riguardo, raramente mi interessa il crimine, ma so che se l'1% della popolazione è sempre nella "zona", significa che questo esiste come sottocultura

Se parliamo di una società divisa in caste, sì, sono d'accordo, ma di cosa stai parlando? - I ricchi trovano un compagno esclusivamente nella loro cerchia, i film di Hollywood non funzionano qui, nemmeno in America)))

 
Denis Sartakov:

No, è diverso, non tutti possono capire oggi,

"Oggi non tutti possono guardare nel domani. o meglio, non solo tutti possono guardare, pochi possono farlo".


++ a

Non tutti vogliono guardare al domani. Ma dovranno farlo)))

 

A proposito, mi viene in mente


 
Vict:

Io sono così, e tu dovresti uscire più spesso). Non posso chiamare una pecora un essere umano.

È andato a visitare con un parente il suo amico che ha mostrato le riparazioni appena fatte, e cosa ne pensi? Il mio parente ha subito tramato per riparare il suo, e certamente non più economico )).

Morire aspettando l'aiuto medico mentre la gazprom sponsorizza le squadre di calcio in Germania. Appena in procinto di aiutare finanziariamente per il trattamento di una persona, fare affidamento su GMC e gasprom non è un'opzione dopo tutto.

Lo sapevo, solo non ho scritto prima, ma sapevo dopo il primo post, che questo inf-fa sul ramo sarebbe scivolato in una "sala fumatori" - c'era un ramo ... In cui molte persone, me compreso, hanno ottenuto un ban a vita sul 4° forum...

C'è una cosa simile che aspetta questo ramo...

 
Roman Shiredchenko:

Lo sapevo, solo che non avevo postato prima, ma sapevo dopo il primo post che questa inf-fa sul thread sarebbe scivolata nella "sala fumatori" - c'era un tale thread qui... In cui molte persone, me compreso, hanno ottenuto un ban a vita sul 4° forum...

C'è una cosa simile che aspetta questo ramo...

Già avvertito che questo ramo non crollerà mai. Saranno gli inadeguati a crollare.