Interessante e umorismo - pagina 4491

 

Oggi, se i turisti arrivano in una città, cercano il noleggio di biciclette, biblioteche e librerie.
E una città è considerata cool se ha biblioteche e librerie dal design originale.
Anche se piccolo, ma originale.

Beh, ci sono così tanti articoli scritti su biblioteche-musei (e molti sono in castelli, come parte di quel castello) che puoi trovarli tutti da solo.

Ma personalmente, amo le piccole librerie, decorate in un modo che ti fa venire voglia di fotografarle.

------------

Sono tutte notizie.

 
Artyom Trishkin:

Due visioni del mondo.


 
Aлександр Антошкин:
...
-----------------------------
Non si tratta di me. Per due anni ho scritto a varie autorità, editori: "Indaga sulla cannabis e risolvi il problema!". - e la risposta è il silenzio. È difficile da fare, ma nel mio cervello è rimasto ancora qualcosa delle lettere, e un giorno sfonderò quella corazza, almeno nell'umorismo e negli strumenti del pensiero laterale.

Già... Non scrivi ancora per LSD? È una specie di "offesa" da parte degli opinionisti a vanvera, in quanto è un'eccellente cura per la (fanfara) dipendenza da alcol... E anche da molte brutte malattie. Inoltre, il trattamento si ottiene attraverso il metodo di alterazione della mente - semplicemente uno non ha bisogno della sua dipendenza. Ma ci sono effetti collaterali che si manifestano con allucinazioni. Ma in dosi elevate. E non crea dipendenza fisica. In effetti, la lotta contro di essa è una lotta per le fonti di reddito.

Tuttavia, ci sono anche opinioni opposte a favore del divieto.

 
Artyom Trishkin:

Già... Non scrivi ancora per LSD? È un po' "offeso" dagli opinionisti a vanvera, in quanto è una grande cura per la (fanfara) dipendenza da alcol... E anche da molte brutte malattie. Inoltre, il trattamento si ottiene attraverso il metodo di alterazione della mente - semplicemente uno non ha bisogno della sua dipendenza. Ma ci sono effetti collaterali che si manifestano con allucinazioni. Ma in dosi elevate. E non crea dipendenza fisica. In effetti, la lotta contro di essa è una lotta per le fonti di reddito.

Tuttavia, ci sono opinioni opposte a favore del divieto.

Tutti questi dovrebbero essere inviati alla scuderia di nonno Kuzmich per la codifica.

 
Alexey Viktorov:

Tutte queste persone dovrebbero essere mandate nella stalla di nonno Kuzmich per la codifica.

Cosa vuoi dire? Mi dispiace - non lo capisco.

 
Sergey Golubev:

Per quanto riguarda le biblioteche


 
Alexey Viktorov:

Dovrebbero essere tutti mandati nella stalla di nonno Kuzmich per la codifica.

Questo dimostra ancora una volta che la banana non sa ballare.

 
Artyom Trishkin:

Già... Non scrivi ancora per LSD? È un po' "offeso" dagli opinionisti a vanvera, in quanto è una grande cura per la (fanfara) dipendenza da alcol... E anche da molte brutte malattie. Inoltre, il trattamento si ottiene attraverso il metodo di alterazione della mente - semplicemente uno non ha bisogno della sua dipendenza. Ma ci sono effetti collaterali che si manifestano con allucinazioni. Ma in dosi elevate. E non crea dipendenza fisica. In effetti, la lotta contro di essa è una lotta per le fonti di reddito.

Tuttavia, ci sono opinioni opposte a favore del divieto.

Naturalmente, ho cominciato a rendermi conto che si possono fare dei bei soldi con questo. Ci ho pensato bene. C'è un sacco di cannabis locale e selvaggia nella zona. Spennarlo, sushiarlo, preparare la cura. Non restava che trovare un medico con una laurea. Apriamo "Horns and Horses", io fornisco la pozione, e in sei mesi tutti gli alcolizzati della città saranno curati dal mio "Dr. Dolittle", che non conoscerà nemmeno la ricetta della bevanda.





 
Aлександр Антошкин:
Naturalmente, ho cominciato a capire che c'era da guadagnarci dei bei soldi. Avevo capito tutto. C'è un sacco di canapa selvatica locale nella zona. Spennalo, sushi, prepara la cura. Non restava che trovare un medico con una laurea. Apriamo "Horns and Horses", io fornisco la pozione, e in sei mesi tutti gli alcolizzati della città saranno curati dal mio "Dr. Dolittle", che non conoscerà nemmeno la ricetta della bevanda.

Andrai in prigione.

 
Aлександр Антошкин:
Naturalmente, ho cominciato a capire che c'era da guadagnarci dei bei soldi. Avevo capito tutto. C'è un sacco di canapa selvatica locale nella zona. Spennalo, sushi, prepara la cura. Non restava che trovare un medico con una laurea. Apriamo "Horns and Horses", io fornisco la pozione, e in sei mesi tutti gli alcolisti della città saranno curati dal mio "Dr. Dolittle", che non conoscerà nemmeno la ricetta della bevanda.





Meglio che vada avanti con i miei trilli.
:)

Che ne dici (colon) di tacere sulla cannabis e altri decotti, e io non chiederò mai più di andare allo zoo di San Pietroburgo?