Interessante e umorismo - pagina 4490

 

Come nota a margine, lasciatemi chiedere.

Chi può consigliarmi sui servizi di noleggio di negozi online

di persona.

 
Vadim Konyaev:
La cura è esercizio+bagno+dieta vitaminica. Ci vuole solo il desiderio di non bere, o la mancanza di desiderio di bere.
È una lunga storia su come ho lottato con l'alcolismo, nascondendomi nella taiga, non uscendo, andando da nonne guaritrici. Ero già un alcolizzato ubriaco che era più audace e più cattivo di un carro armato e faceva così tanti guai che persino i cronisti non volevano bere con lui. Poi mi sono pentito e ho capito che un'altra abbuffata era inevitabile.
È divertente da ricordare ora....
 
khorosh:

"...Tutti tornano - tranne i tuoi migliori amici,

Tranne le donne più amate e devote".

(Vysotsky)

La maggior parte dei miei compagni di bevute sono già nel cimitero; la ragione è la vodka; quelli che sono ancora vivi vanno nella stessa direzione con grande angoscia. Alcuni si sono laureati in istituti, sono diventati capi, ma la vodka li ha fatti cadere tutti: alcuni sono annegati, altri congelati, alcuni sono morti in un incidente, alcuni sono stati uccisi, alcuni avvelenati, alcuni si sono impiccati, alcuni si sono sparati - tutto perché erano ubriachi.
 
Aлександр Антошкин:
La maggior parte dei miei compagni e compagni di bevute sono già nel cimitero, la ragione è la vodka, quelli che sono ancora vivi si muovono nella stessa direzione con grande angoscia. Alcuni si sono laureati in istituti, sono diventati capi, ma la vodka li ha fatti cadere tutti: alcuni sono annegati, altri congelati, alcuni sono morti in un incidente, alcuni sono stati uccisi, alcuni avvelenati, alcuni si sono impiccati, alcuni si sono sparati - tutto perché erano ubriachi.

Due visioni del mondo. Quello che vede l'ape e quello che vede la mosca.