Interessante e umorismo - pagina 4490

 

Come nota a margine, lasciatemi chiedere.

Chi può consigliarmi sui servizi di noleggio di negozi online

di persona.

 
Vadim Konyaev:
La cura è esercizio+bagno+dieta vitaminica. Ci vuole solo il desiderio di non bere, o la mancanza di desiderio di bere.
È una lunga storia su come ho lottato con l'alcolismo, nascondendomi nella taiga, non uscendo, andando da nonne guaritrici. Ero già un alcolizzato ubriaco che era più audace e più cattivo di un carro armato e faceva così tanti guai che persino i cronisti non volevano bere con lui. Poi mi sono pentito e ho capito che un'altra abbuffata era inevitabile.
È divertente da ricordare ora....
 
khorosh:

"...Tutti tornano - tranne i tuoi migliori amici,

Tranne le donne più amate e devote".

(Vysotsky)

La maggior parte dei miei compagni di bevute sono già nel cimitero; la ragione è la vodka; quelli che sono ancora vivi vanno nella stessa direzione con grande angoscia. Alcuni si sono laureati in istituti, sono diventati capi, ma la vodka li ha fatti cadere tutti: alcuni sono annegati, altri congelati, alcuni sono morti in un incidente, alcuni sono stati uccisi, alcuni avvelenati, alcuni si sono impiccati, alcuni si sono sparati - tutto perché erano ubriachi.
 
Aлександр Антошкин:
La maggior parte dei miei compagni e compagni di bevute sono già nel cimitero, la ragione è la vodka, quelli che sono ancora vivi si muovono nella stessa direzione con grande angoscia. Alcuni si sono laureati in istituti, sono diventati capi, ma la vodka li ha fatti cadere tutti: alcuni sono annegati, altri congelati, alcuni sono morti in un incidente, alcuni sono stati uccisi, alcuni avvelenati, alcuni si sono impiccati, alcuni si sono sparati - tutto perché erano ubriachi.

Due visioni del mondo. Quello che vede l'ape e quello che vede la mosca.

Basta con la propaganda e gli appelli a discutere della grande ubriachezza di certi popoli, un argomento molto vicino a quelli per cui ti mandano ai bagni pubblici per una settimana.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Rashid Umarov, 2017.08.07 14:28

Attenzione a tutti i membri della comunità!

Tutti i post di politica, che provocano i partecipanti del ramo alla resa dei conti e agli insulti reciproci, saranno bannati per una settimana. Questo vale soprattutto per gli attacchi/beffe su basi nazionali e territoriali. Anche la discussione di fatti storici a favore di questo o quel paese/persona, sotto la maschera dell'obiettività, sarà epurata.

Chiunque si unisca alla discussione di tali post provocatori sarà bannato, non importa cosa si scrive in risposta a tale post. Siamo costretti a prendere tali misure per mantenere l'ordine nel thread.


 
Artyom Trishkin:

Due visioni del mondo. Quello che vede l'ape e quello che vede la mosca.

Basta con la propaganda e gli inviti a discutere della grande ubriachezza di certi popoli, un argomento molto vicino a quelli per cui si viene mandati ai bagni pubblici per una settimana.


Va bene, ti racconto un caso. Luglio 1995. Non bevo da 98 giorni - lo segno sul mio calendario. Sono andato allo Yenissei con la mia amica, lei mi proteggeva dal bere. Un subacqueo si avvicina: "Amico, non hai freddo?" - e mi porge la bottiglia. L'ho lavato dal fango - "Rowan on cognac" - ho bevuto un bicchiere dalla mia gola - lui non ha voluto berlo, aveva paura di essere avvelenato e ha nuotato via. La mia guardia dice: "Se mi avessero detto che nel mezzo dello Yenissei un 'uomo dell'acqua' era venuto a darti una bottiglia, non ci avrei creduto. Se ti lanciano improvvisamente nello spazio, qualche diavolo verrà a darti una bottiglia.
-----------------------------
Non si tratta di me. Per due anni ho scritto a varie autorità, editori: "Studia la cannabis e risolvila!" - e la risposta è il silenzio. Mi sto scoraggiando, ma c'è ancora qualcosa nel mio cervello dalle lettere, e un giorno sfonderò la corazza, almeno nell'umorismo e negli strumenti di pensiero laterale.

 

Biblioteca a Città del Messico/Messico

 

Wikipedia ha una lista delle più grandi biblioteche del mondo - link qui.
Ma gli utenti di BookLovers hanno trovato quella che pensano sia la biblioteca più piccola del mondo.

Anche questo - con le parole "Ho finalmente trovato la biblioteca più piccola". Vince chi trova la biblioteca più piccola.

 

E in Gran Bretagna negli anni '30 c'erano quelle che chiamavano "biblioteche ambulanti".

 

Perché ne parlo?
Perché è la moda che è nata. Biblioteche. Ma non una biblioteca qualsiasi, ma la biblioteca originale, sulla spiaggia, con tunnel, con simulatori (fai sport e leggi un libro), nel mondo ci sono diverse società e solo club che amano la lettura... ora è di moda.

Poi c'è la moda delle biciclette. È come se tutti fossero impazziti...

E c'è una moda per come devono essere vestiti i bambini piccoli ('toddlers'):

  • Le ragazze dovrebbero avere un cappello con grandi "orecchie", pantaloni rossi e uno scooter;
  • I ragazzi hanno anche un cappello, ma con "orecchie" più piccole sul cappello, una tuta blu e una bicicletta.
E li conduce all'asilo (e io ho le finestre dell'asilo) - con monopattini di plastica, le stesse biciclette di plastica, in tute rosse o blu, e cappelli con le "orecchie".
 

Il turismo del libro - attraverso biblioteche e librerie - è in voga.
Poiché le biblioteche sono ormai come musei e le librerie sono così pittoresche, molte persone pensano che sia figo farsi fotografare davanti a una di esse.


Naturalmente, in bicicletta, e se con bambini piccoli - tutti con cappelli con le orecchie, tute, monopattini per bambini e biciclette.
Va bene in questi giorni.

Gli amanti dei libri fanno anche feste (come le feste aziendali) vestiti come diversi personaggi dei libri (anche questo fa parte del turismo del libro).

------------------

Ecco una biblioteca pubblica a Brownsville/USA- potete leggere qui.