Interessante e umorismo - pagina 4476

 
Aлександр Антошкин:
È così...

No, questo succede solo nelle favole :)

 
Ihor Herasko:

Fluffy, come sempre, in un volo di creatività! Super!


.... ed è da lì che ho preso il mio pop anni '90.

)))

 
Igor Makanu:


.... ed è da lì che ho preso il mio rispetto per il pop degli anni '90.

)))

Ha vissuto e studiato nella mia città. Una volta ho lavorato con un suo amico d'infanzia. Ben fatto, l'uomo - da una piccola città siberiana chiusa, è evaso ed è diventato riconoscibile e interessante.

 
Artyom Trishkin:

Ha vissuto e studiato nella mia città. Una volta ho lavorato con un suo amico d'infanzia. Ben fatto, l'uomo - è uscito dalla piccola città chiusa siberiana ed è diventato riconoscibile e interessante.

Novosibirsk è una piccola comunità recintata? O intende Akademgorodok? Anche se non sembrava nemmeno chiuso.

 
Ihor Herasko:

Novosibirsk è una piccola comunità recintata? O intende Akademgorodok? Anche se non sembrava nemmeno chiuso.

Zheleznogorsk nella regione di Krasnoyarsk. O il suo amico d'infanzia mi ha detto uno spaghetto, o c'è un periodo simile nella biografia di Pushnoy. 50/50
 
Artyom Trishkin:
Zheleznogorsk, Territorio di Krasnoyarsk. O il suo amico d'infanzia mi ha detto delle sciocchezze, o c'è un periodo simile nella biografia di Pushny. 50/50

O forse Wikipedia sta mentendo o non sa qualcosa )). Per me è sempre stato da Akademgorodok:

Родился 16 мая 1975 года в Новосибирском Академгородке
 
Ihor Herasko:

O forse Wikipedia sta mentendo o non sa qualcosa )). Per me è sempre stato da Akademgorodok:

Banalmente potrebbero studiare entrambi nello stesso istituto ed essere amici ;)
 

Qui, ho trovato il mio vecchio post, dal 2017 -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico (politica e storia vietate)

Sergey Golubev, 2017.12.09 20:01

Ricordo che camminavo per strada in estate - jeans sottili, tutto vestito (e andavo spesso in palestra allora) ... tre ragazze che camminano dietro di me, dicendo qualcosa ad alta voce ... Sto camminando... Continuano a parlare sempre più forte... Poi uno corre avanti, mi guarda e poi torna indietro, e sento "nonno" dietro di me.

Mi sentivo così triste per la mia vita, che non avevo ottenuto nulla nella vita, che nessuno aveva bisogno di me nella vita... Mi sono arrabbiato e sono andato a casa a dormire.

Da allora festeggio solo il nuovo anno. Capodanno è una festa per tutti, non importa chi sei.

L'unica cosa - cambiato la parola "rotto" nel post al corretto "palamataya" ... anche se è lo stesso, visto che non è letterario.
"Polamatuyu" è probabilmente mio figlio (che è a San Pietroburgo) che lo pronuncia, e
"Palamatuyu" può essere pronunciato da persone di Mosca (mia moglie per esempio)...
Ma qui - lo dicono come vogliono ... Non lo capiamo affatto...

----------------

Quindi.
Avrò 60 anni tra sei mesi, non indosso più i jeans slim (non sono proprio di moda), non vado in palestra (vado in piscina tutti i giorni e nei posti dove vivo in Russia - ci sono palestre pubbliche della CE - sì, c'è scritto così - "della CE" ... qui - della Lituania ... alcuni di strada - abbastanza normale per un adulto quasi atleta).

----------------

Sì, ho delle ragazze che mi guardano!
All'inizio pensavo che fossero quelli cattivi ... Ma poi mi sono confrontato con quelli intorno a me (non ho la pancia, sono atletico, ecc.) e ho capito che non tutto era perduto, che ero ancora un "ragazzino" normale (mi scuso), che sarei stato bene in futuro...

----------------

E nella mia città, è una rarità che la gente viva fino a 70 anni.
Voglio dire, il mio unico grande appuntamento nella vita è il 60.

La mia famiglia sta già parlando di dove andremo quando compirò 60 anni (e il mio compleanno è il 1° gennaio).
Sono in silenzio... :) Lasciateli andare ... (scherzando) ...

----------------

Probabilmente andrò o a Peter (con mia moglie) per visitare mio figlio, o da solo in Thailandia, o con la mia famiglia in Turchia (per il mio 60° compleanno).

----------------

Questo era un post su un'altra città precedentemente chiusa, e ispirato daDon't throw stones

 

E a quel tempo (quando la città era chiusa) - ci riunivamo negli anni 1970-1980 vicino al personale della flotta del Baltico.
C'era un edificio solido con colonne... e in 10 - 20 metri - noi.
Abbiamo cantato i Pink Floyd e così via.
Bisognava essere sobri per andarci (se non lo si era, non si poteva superare il loro controllo).

E io collezionavo dischi all'epoca... Avevo tutta Chicago, compreso il loro quartetto (ed era tutto in una città chiusa) ....

----------------

C'era un festival in Polonia qualche anno fa - "Dinosauri del Rock" ... Io non c'ero.
Poi c'è stata la stessa cosa (nel nostro tempo) nella nostra città - anche come "Dinosauri ...", ma non sono andato ... perché non c'era nessuno che conoscevo, e perché sono anche un "dinosauro" (holkins ... alla chitarra ... jazz).

----------------

Questi erano i miei ricordi della città chiusa (a quel tempo) di KaraliaviciusKrolevetsKönigsberg Kaliningrad.

 

A proposito di musica cinese ... Chi vive per vederlo (io no) ...

In breve - cos'è la "musica internazionale" (qualsiasi musica)?
Tutti gli americani ...
E cosa sarà tra 20 anni?
Cinese (se il globalismo persiste).