Interessante e umorismo - pagina 4470

 

Una faccia e dei costumi europei non significa che non sei cinese.
Almeno, questo è quello che pensano i cinesi.
:)


 

Qui c'era un bellissimo cane. Accidentalmente cancellato...


 
Vasiliy Vilkov:

Uh-huh, ha osservato un vicino venerdì. Stava dormendo tranquillamente davanti alla porta di un appartamento chiuso a chiave, con le chiavi in mano. Non riusciva a gestire la serratura. Aprì la porta, lo trascinò dentro e lo gettò sul divano. La morale di questa favola è: non andate a lavorare, vi rovina il sistema nervoso.

 
Artyom Trishkin:

Qui c'era un bellissimo cane. Accidentalmente cancellato...


Una volta, negli anni '90, avevo una società di noleggio di appartamenti. Ha funzionato con successo perché avevo una serie di dispatcher (non scherzo!) che mi versavano informazioni. Sono venuto da uno di loro, e a lei piaceva bere, ci siamo seduti e ci siamo rilassati, ed era estate, il calore era acceso.

Ho detto, 'Katya, vado in un'altra stanza, sono tutto sudato. Ma era buio, ho trovato un divano senza luce, mi ci sono sdraiato e mi sono addormentato all'istante. La mattina mi sveglio e qualcuno mi sta leccando la faccia. Ho detto: "Katya, sei diventata pazza?

Apro gli occhi, sono sdraiato in un abbraccio con un enorme cane da pastore caucasico che mi lecca la faccia.

Katko entra ridendo: "Ho tre stanze e molti letti nel mio appartamento, ma tu hai scelto il divano dove dorme il cane da pastore Glasha. Infatti, morde tutti i miei amici, ma va a letto con te. Ora che siete amanti, mettetevi la museruola e andate a fare una passeggiata e una birra.

Ero così affezionato a Glasha quando è venuta, si è alzata sulle zampe posteriori, mi ha abbracciato con le zampe anteriori e ha iniziato a leccarmi, stava impazzendo. Anch'io amo i cani, solo quelli grandi, non quelli striduli con i fiocchi sulla testa che hanno le ragazze.

È ovviamente tedesco, vero?

 
Aлександр Антошкин:
Questo ci lascia pensare in stile Maria Antonietta: "Se qualcuno ha una cattiva ecologia sul pianeta, che voli via e colonizzi con una buona!

Penso che avesse un detto - se vuoi dare a qualcuno, non esitare ))

 

Che pappagallo, che senso del ritmo!


 
Alexey Volchanskiy:

Una volta, negli anni '90, avevo un'azienda che affittava appartamenti. Abbiamo lavorato con successo perché avevo una serie di dispatcher (non scherzo!) che mi riversavano informazioni. Sono venuto da una di loro, e a lei piaceva bere, e ci siamo seduti a parlare, ed era estate, il caldo era in corso.

Ho detto, 'Katya, vado in un'altra stanza, sono tutto sudato. Ma era buio, ho trovato un divano senza luce, mi ci sono sdraiato e mi sono addormentato all'istante. La mattina mi sveglio e qualcuno mi sta leccando la faccia. Ho detto: "Katya, sei diventata pazza?

Apro gli occhi, sono sdraiato in un abbraccio con un enorme cane da pastore caucasico che mi lecca la faccia.

Katko entra ridendo: "Ho tre stanze e molti letti nel mio appartamento, ma tu hai scelto il divano dove dorme il cane da pastore Glasha. Infatti, morde tutti i miei amici, ma va a letto con te. Ora che siete amanti, mettetevi la museruola e andate a fare una passeggiata e una birra.

Ero così affezionato a Glasha quando è venuta, si è alzata sulle zampe posteriori, mi ha abbracciato con le zampe anteriori e ha iniziato a leccarmi, stava impazzendo. Anch'io amo i cani, solo quelli grandi, non quelli striduli con i fiocchi sulla testa che hanno le ragazze.

È un tedesco, vero?

Ben fatto. Se ti piace un cane anche attraverso il suo alito, devi avere una buona ragione per questo.

Non accetto nemmeno cani di piccola taglia - non è un cane... È una borsa glamour, e stride dappertutto.

ZS. La foto sembra quella di un europeo dell'est. Il colore è pavoncella. Certo, può essere in tedesco, ma più spesso in orientale. I tedeschi sono più scuri e la groppa è bassa (ma qui non è visibile).

Un mio amico aveva un cane - che razza di cane sa - chiamato Bagel, ma grande e ... come si dice... ...un cretino del cortometraggio Shurik. Ha anche chiamato tutte le nuove parolacce. E quando mi ha visto per la prima volta, mi ha baciato. Siamo stati amici fino al giorno della sua morte. La moglie di Sergei lavorava a Krasnojarsk e viveva lì; tornava a casa solo nei fine settimana e nelle vacanze. Un giorno decise di portare Bublik a vivere con lei. Fu lì che il suo vicino lo avvelenò.

 
Alexey Volchanskiy:

Una volta, negli anni '90, avevo un'azienda che affittava appartamenti. Abbiamo lavorato con successo perché avevo una serie di dispatcher (non scherzo!) che mi riversavano informazioni. Sono venuto da uno di loro, e a lei piaceva bere, ci siamo seduti e ci siamo rilassati, ed era estate, il calore era acceso.

Ho detto, 'Katya, vado in un'altra stanza, sono tutto sudato. Ma era buio, ho trovato un divano senza luce, mi ci sono sdraiato e mi sono addormentato all'istante. La mattina mi sveglio e qualcuno mi sta leccando la faccia. Ho detto: "Katya, sei diventata pazza?

Apro gli occhi, sono sdraiato in un abbraccio con un enorme cane da pastore caucasico che mi lecca la faccia.

Katko entra ridendo: "Ho tre stanze e molti letti nel mio appartamento, ma tu hai scelto il divano dove dorme il cane da pastore Glasha. Infatti, morde tutti i miei amici, ma va a letto con te. Ora che siete amanti, mettetevi il muso e andate a fare una passeggiata e una birra.

Ero così affezionato a Glasha quando è venuta, si è alzata sulle zampe posteriori, mi ha abbracciato con le zampe anteriori e ha iniziato a leccarmi, stava impazzendo. Anch'io amo i cani, solo quelli grandi, non quelli striduli con i fiocchi sulla testa che hanno le ragazze.

Quella foto è ovviamente tedesca, vero?

dai tuoi post, specialmente quando rispondi - Puzza di sporco e di naftalina. dall'era dei dinosauri - non è affatto interessante o umoristico - al contesto del nome del ramo.

PSYTS Sono sorpreso che un moderatore si sia preso la briga di commentarlo...

 
Roman Shiredchenko:

dai tuoi post, puzza di volgarità e naftalina. dall'era dei dinosauri di un tempo.

Roman, mi dispiace, ma come veterano, penso che sia molto meglio del mecorium

 
Difenderò i cani tascabili - sono forti, ma i cani grandi sono per il settore privato, per sorvegliare la casa. Soprattutto se questa carcassa salta e dorme sul letto della gente fa davvero schifo e non è affatto un cane. Te lo dico come figlio di un cacciatore che capisce cos'è un vero caneda lavoro. Dovrai metterlo al tavolo accanto a te.