Interessante e umorismo - pagina 4417

 
Петр:

Ciao a tutti quelli che ancora si ricordano di me.
Non capisco bene perché ho un 1 a mio nome, ma va bene così.

Svinozavr - è Svinozavr il 5. È anche Peter Zabriski.

Devo ancora orientarmi, ma sono già contento di vedere dei soprannomi familiari. Ciao!:))

===
Avrei voluto comunicare prima, ma è successo. Nessuna mancanza di rispetto.

Oh, che branco di persone!!!!! Non ti vedo da secoli. Pensavo di aver rinunciato ai mercati, ma no, non è così. Unisciti a noi.

 
Sergey Golubev:

C'è un thread in cui gli utenti inglesi stanno discutendo da due giorni sulla differenza tra un terminale e una piattaforma di trading (e anche sulla differenza tra Bloomberg e MetaTrader)...

Da lì:

no Bloomberg non è un terminale è un canale televisivo

 
Петр:

Ciao a tutti quelli che ancora si ricordano di me.
Non capisco bene perché ho un 1 nel mio nome, ma va bene.

Svinozavr - è Svinozavr il 5. È anche Peter Zabriski.

Devo ancora orientarmi, ma sono già contento di vedere dei soprannomi familiari. Ciao!:))

===
Mi sarebbe piaciuto parlare con te prima, ma è andata così. Nessuna mancanza di rispetto.

Andiamo, è possibile dimenticare una persona così leggendaria, vi siete resi immortali con il vostro lavoro creativo). Dove sei stato?

 
Uladzimir Izerski:

Oh, che branco di persone!!!!! Non ti vedo da secoli. Pensavo di aver rinunciato ai mercati, ma non è così. Unisciti a noi.

Ciao, Nette!
Sono felice che tu sia vivo.

 

Signori - dov'è l'argomento del "venerdì", e che tutti i commercianti "competenti" stanno andando in contanti?

E riposa .... ??? !!!

Colpiscimi - non riesco a trovarlo.


Sono nella cache in questo momento. hanno l'urgenza di scrivere su "venerdì", ce l'ho, come un vero commerciante - sta arrivando ora.

Lo apprezzerei molto.

 
Петр:

Ciao a tutti quelli che ancora si ricordano di me.
Non so bene perché ho un "1" nel mio nome, ma va bene.

Svinozavr - è Svinozavr il 5. È anche Peter Zabriski.

Devo ancora orientarmi, ma sono già contento di vedere dei soprannomi familiari. Ciao!:))

===
Sarei stato felice di comunicare prima, ma - come succede. Nessuna mancanza di rispetto.

NON RICORDO... :-)

Cosa è ancora vivo?

Come sono i calzini lì nello sfondo nauta?

E il tema di come oscillare lì per CONTEXT????

Come si fa a mettere i piedi lassù?

Dai, dai, dai, dai, dai, ???? :-)

Sono gentilmente felice di leggerti!!!! Mr. HUNDRED!!!

Mi hai insegnato molto. Grazie.

Sembra che tu sia la ragione per cui il topic di venerdì è stato tolto... :-)


PYSYA Come sta Peter, come stanno le navi, il fiume? Come sta il canale Griboyedov? :-)

(Non ci sono dentro io, ma c'è).

 
Петр:

Ciao a tutti quelli che ancora si ricordano di me.
Non capisco bene perché ho un "1" nel mio nome, ma va bene.

Svinozavr - è Svinozavr il 5. È anche Peter Zabriski.

Devo ancora orientarmi, ma sono già contento di vedere dei soprannomi familiari. Ciao!:))

===
Mi sarebbe piaciuto comunicarlo prima, ma succede così. Nessuna mancanza di rispetto.

C'era un clone. Lei è il più dolce, signore?

 
Петр:

Ciao a tutti quelli che ancora si ricordano di me.
Non capisco bene perché ho un "1" nel mio nome, ma va bene.

Svinozavr - è Svinozavr il 5. È anche Peter Zabriski.

Devo ancora orientarmi, ma sono già contento di vedere dei soprannomi familiari. Ciao!:))

===
Vorrei poter comunicare prima, ma è così e basta. Nessuna mancanza di rispetto.

Fake? hmmm, senza parolacce, Fake?

Mi dispiace, ho bisogno di un chiarimento.

"...devo ancora orientarmi, ma è bello vedere facce familiari. Ciao! :))" - non è giusto.

 
Roman Shiredchenko:

Signori - dov'è l'argomento del "venerdì" e di tutti i trader "competenti" che vanno in contanti?

Le battute umoristiche sono permesse solo nelle aree designate)

 

Mi chiedo.

Come faccio a dimostrare che sono io? Vuoi che metta un nuovo indicatore? È difficile confondere il mio stile di programmazione con quello di qualcun altro.

E sì. Zabriskie non è un clone. Sono stato appena bannato allora, quindi ho preso un nuovo nickname.

E ora sono ancora il buon vecchio Swinosaurs.