Interessante e umorismo - pagina 4391

 


Divertente!

I clienti non pagano per il talento, la velocità, la qualità, ma per la regione in cui vivono.

 
Yuriy Zaytsev:


Che figata!

I clienti non pagano per il talento, la velocità o la qualità, ma per la regione in cui vivono.

Che c'è, siediti su una panchina nel parco e comincia a mettere a punto il prodotto :)

 
Yuriy Asaulenko:

Non lo sapevo. Cosa, ho dato via i soldi e ora non posso nemmeno usarli in una sola occasione? A chi importa in quale conto faccio trading? Porca puttana, Market.

Se compri Windows, puoi installarlo su qualsiasi cosa e funzionerà. Non c'è problema.

Non capisco. Una licenza su più macchine?

 
Yuriy Asaulenko:

Non lo sapevo. Cosa, ho dato via i soldi e ora non posso nemmeno usarli come voglio in una sola occasione? A chi importa in quale conto faccio trading? Porca puttana, Market.

Se compri Windows, puoi installarlo su qualsiasi cosa e funzionerà. Va bene.

Il mercato permette 5 attivazioni.
Se stai comprando un EA fuori dal mercato, tutto dipende da quello che il venditore si inventa. Ma puoi controllare subito i termini di licenza con il venditore.

 
 
Nikolay Khrushchev:

Due pezzi (è bannato, due link di spam passati agli amministratori per la rimozione).

Cliccare sul link "Violazione" è sufficiente (non c'è bisogno di duplicarlo nei thread del forum) perché
Tutti i moderatori in tutte le lingue del forum + tutti gli amministratori possono vedere il risultato.

 
Cliente: - Perché il vostro antivirus ci mette così tanto a controllare il film?
Admin: - Lo sta guardando.

 
Sergey Golubev:

Due pezzi (è bannato, due link di spam passati agli amministratori per la rimozione).

Cliccare sul link "Violazione" è sufficiente (non c'è bisogno di duplicarlo nei thread del forum) perché
Tutti i moderatori in tutte le lingue del forum + tutti gli amministratori possono vedere il risultato.

L'ho copiato perché pensavo fosse divertente)
Ho cliccato il link.

 

Commercio di corvi fortunati


 
Galim_V:

Commercio di corvi fortunati


Esilarante!!! Adoro la fauna selvatica.

Ho dato da mangiare a uno storno con una gamba sola alla mangiatoia per due inverni. Non ha volato verso sud.

Come era contento quando i fratelli arrivavano in primavera in nuovi abiti neri, e lui era in un vecchio grigio, ma felice))). Agitava le ali invitandoli alla mangiatoia.