Interessante e umorismo - pagina 4358

 
Andrey Dik:

Dai...)

Beh, sul campo, che problema c'è? Non è sulla luna)))

È tutto a posto. Mi viene in mente questo indovinello dell'infanzia. Mia figlia me l'ha dato molti anni fa. Non riuscivo a rispondere, allora le chiesi perché in giardino, e la risposta fu: "Il mio pianoforte, dove voglio io..."

 
Alexey Viktorov:

È tutto a posto. Mi viene in mente quell'indovinello dell'infanzia. Mia figlia me l'ha dato molti anni fa. Non riuscivo a rispondere, allora le chiesi perché fosse in giardino, la risposta fu "Il mio pianoforte, dove voglio io..."

Puoi metterlo sul mio terreno, ci sono un sacco di pianoforti che puoi mettere lì)

https://www.avito.ru/perepravnaya/gotoviy_biznes/sdam_v_dolgosrochnuyu_arendu_12.7_ga_1367587805

 
Bisogna stare particolarmente attenti la mattina. Un movimento maldestro... e ti addormenti di nuovo

Buongiorno.
 

Ho conservato questa foto per mezzo anno, ma non ho trovato l'autore di questo topic, quindi credo che dovrò postarla qui


P.I. Karpov, "Il lavoro dei pazzi e il suo effetto sullo sviluppo della scienza, dell'arte e della tecnologia". Casa editrice statale, 1926

 
Igor Makanu:

Ho conservato questa foto per mezzo anno, ma non ho trovato l'autore di questo topic, quindi credo che dovrò postarla qui


P.I. Karpov, "Il lavoro dei pazzi e il suo effetto sullo sviluppo della scienza, dell'arte e della tecnologia". Casa editrice statale, 1926.

Mi piacerebbe studiare la fonte stessa all'ora di andare a letto... Ci sono voluti esattamente sette secondi per scaricarlo!

 
Igor Makanu:

Ho conservato questa foto per mezzo anno, ma non ho trovato l'autore di questo topic, quindi credo che dovrò postarla qui


P.I. Karpov, "Il lavoro dei pazzi e il suo effetto sullo sviluppo della scienza, dell'arte e della tecnologia". Casa editrice statale, 1926

C'è, in generale, un punto di vista (che però io stesso non sottoscrivo) secondo il quale l'uomo è una bestia pazza (che compone, cerca, non può calmarsi in nessun modo, ecc.)

 
Igor Makanu:

Ho conservato questa foto per mezzo anno, ma non ho trovato l'autore di questo topic, quindi credo che dovrò postarla qui


P.I. Karpov, "Il lavoro dei pazzi e il suo effetto sullo sviluppo della scienza, dell'arte e della tecnologia". Casa editrice statale, 1926.

Oh grazie, ora so come si scrive consiglieri.

 
Igor Makanu:

Ho conservato questa foto per mezzo anno, ma non ho trovato l'autore di questo topic, quindi credo che dovrò postarla qui


P.I. Karpov, "Il lavoro dei pazzi e il suo effetto sullo sviluppo della scienza, dell'arte e della tecnologia". Casa editrice statale, 1926.

Una canzone con il testo di questo libro:


 

"Comprato costumi con mio cugino per il nuovo anno. Vestiti in dollari ed euro, ubriacarsi e andare su e giù".
 
Vasiliy Vilkov:
Ogni venerdì... I commercianti vanno in cache, "mangiare, bere, essere allegri preparandosi a spendere i profitti del fine settimana")))

Venerdì è il giorno. Incassate dopo il commercio e "mangiate, bevete, state allegri preparandovi a spendere i profitti del fine settimana".

Niente scherzi, niente sorrisi.