Interessante e umorismo - pagina 4359

 
Roman Shiredchenko:

Venerdì è il giorno. Incassate dopo il commercio e "mangiate, bevete, state allegri preparandovi a spendere i profitti del fine settimana".

Niente scherzi, niente sorrisi.

Andiamo. Un sacco di gente probabilmente ha preso Martin.

Semmai, mi dispiace per la foto.

 
 
Vasiliy Vilkov:

:-)

Profitto per niente!

 
Aleksandr Yakovlev:

Andiamo. Un sacco di gente probabilmente ha preso Martin.

Semmai, mi dispiace per la foto.

Storto, non scherzo.

vedere qui.

"Andiamo". Non va bene - storto - il lavoro delle persone.

"Un sacco di gente probabilmente ha preso Martin".

orgasmo :-) grafico verde chiaro

 
Vasiliy Vilkov:
Merda! Un KV-300H... e Fruity Loops? Lacrime!
 
"Yandex ha pubblicato una selezione di query utente ridicole nel 2018 I visitatori di Yandex hanno cercato di trovare Zinaida Zidane e foto di ragazze dell'Antico Egitto, oltre a capire come disegnare una visione fugace e chi pregare per ottenere tutto.

"Facciamo ricerche da diversi servizi Yandex, ma più spesso dai dati di ricerca. A volte ci imbattiamo in domande che non possiamo pensare di proposito: divertenti, toccanti, paradossali", ha detto l'azienda in un comunicato. - Tutte le domande sono citate così come sono state poste.

Nel 2018, gli utenti erano interessati a come "rallegrare il cane più triste" e "come dare un giorno a un gatto che gli piace", hanno cercato "la radice nella parola grazie" e "come arrivare dal mulino del burro al settimo cielo". Hanno fatto domande su "perché un uomo ha bisogno di un gatto", "come vendicarsi di un uomo con un pesce" e "quali tipi di sesso si praticano nel sesso in amicizia" (ortografia mantenuta).

Qualcuno stava cercando un film popolare ("avengers war without limbs watch online"), qualcuno stava cercando di pensare a un regalo originale ("rap per la mamma per l'8 marzo"), imparare nuove abilità ("come fare il più bel disegno sul tema ah winter winter is easy") o cambiare il luogo di residenza ("come portare un gatto da Sebastopoli a Parigi").


Gli utenti hanno anche chiesto "come Instagram un gatto correttamente", "cosa si può dire al posto di 'aha'" e hanno cercato "cosa sognare quando si mangiano gnocchi senza di te" e "cosa sognare quando si ha un medico".


Alcuni sono andati su Yandex alla ricerca del bello ("ubriaco e dormendo foto personali di bello nella palude di fango donne fango nel villaggio casa dormendo"), e altri per capire "chi pregare per ottenere tutto fatto".
 
sibirqk:
Stamattina sono andato al negozio per un gelato (mia moglie beveva il caffè con il gelato, ma la sera ce ne siamo dimenticati), fuori c'erano -37 e una ragazza andava in bicicletta, con la faccia tutta nella brina, ma pedalava ostinatamente. Penso che sia una maniaca, con quaranta gradi sotto zero avrebbe potuto camminare.
Conosco diversi insediamenti con una popolazione di 5-10 mila persone dove è normale andare in bicicletta tutto l'anno. Circa trent'anni fa sono rimasto sorpreso quando nel mezzo di una tempesta di neve ho visto un ciclista che faceva la spesa per il pane. Ci vado ancora di tanto in tanto e ci vado ancora con tutti i tipi di tempo.
 
Alexandr Saprykin:
Conosco alcune città con una popolazione di 5-10 mila abitanti dove è normale andare in bicicletta tutto l'anno. Sono rimasto sorpreso trent'anni fa quando nel mezzo di una tempesta di neve ho visto un ciclista che andava al negozio a prendere del pane. Ci vado ancora di tanto in tanto ed è lo stesso con qualsiasi tempo.
I nostri ciclisti pedalano spesso qui anche in inverno, sia con la neve che con il bel tempo, ma di solito pedalano quando fa più caldo di meno trenta. Ma faceva davvero freddo là fuori, e la ragazza era coperta di brina, quindi sono rimasto sorpreso.
 
La Banca centrale ha revocato le licenze dei principali commercianti di forex, come riporta Rambler. Dopo: https://finance.rambler.ru/markets/41493304/?utm_content=rfinance&utm_medium=read_more&utm_source=copylink
Крупнейшие форекс-дилеры лишились лицензий
Крупнейшие форекс-дилеры лишились лицензий
  • 2018.12.27
  • Рамблер/финансы
  • finance.rambler.ru
Банк России аннулировал лицензии пяти крупнейших российских форекс-дилеров: «Форекс клуб», «Фикс трейд», «Трастфорекс», «Альпари форекс» и «Телетрейд групп».
 
Дмитрий:
La Banca centrale ha revocato le licenze dei principali commercianti di forex, come riporta Rambler. Dopo: https://finance.rambler.ru/markets/41493304/?utm_content=rfinance&utm_medium=read_more&utm_source=copylink

Bisogna far entrare la gente in borsa, altrimenti vanno in tutti i tipi di uffici forex e si tolgono le mani di dosso).

(Nessuna licenza, quindi non si pagherà il 13% del reddito di questi uffici, ma il 35%, dato che l'evento è stato tenuto per attirare visitatori e clienti).