Interessante e umorismo - pagina 4303

 
Senza guardare, ho eliminato la vostra gioia politica proibita di litigare. La prossima volta bandirò tutti per una settimana.
Niente di personale - regole.
Basta essere umani. Non c'è altro di cui parlare oltre agli argomenti non autorizzati qui.
 
Artyom Trishkin:
Senza guardare, ho eliminato il tuo proibito giro politico. La prossima volta bandirò tutti per una settimana.
Niente di personale - regole.
Sii umano. Non c'è altro di cui parlare oltre agli argomenti che non sono ammessi qui.

Ormai è chiaro che qui non si può comunicare liberamente.

 
transcendreamer:

È già chiaro che qui non si può comunicare liberamente.

Ci sono molti forum tematici.
Qual è la gioia di trasformare un forum tecnico in una discarica?
Anche a casa la spazzatura è sul pavimento?
 
Artyom Trishkin:
Ci sono molti forum tematici.
Qual è la gioia di trasformare un forum tecnico in una discarica?

Rifiuti sul pavimento anche a casa?


Poi cancellare il thread se tecnico

In realtà, non ho nemmeno iniziato questa discussione, ho solo risposto, espresso la mia opinione



Alexey Viktorov:

Non bisogna confondere la libertà di parola con l'impunità per le bugie palesi.

Nessuna menzogna - solo storie di vita, come si è detto

 
Già in pausa.
Basta così.
Non farmi passare per una cattiva addetta al bagno.
 
transcendreamer:

Poi cancellare il thread se tecnico.

Infatti, non ho nemmeno iniziato questa discussione, ho solo risposto, espresso la mia opinione



Nessuna bugia - solo le solite storie di vita, come notato

Non ti sto limitando la tua opinione. Ne ho uno anch'io. E ho molto da dire sull'argomento. Ma. Rispetto il luogo in cui ci troviamo e incoraggio tutti a non sporcare in esso. E, sì, per me è più facile vietare dal mio cellulare che esortare e cancellare. Ma ha deciso di cancellare senza leggere - non so chi ha iniziato.
Ma la prossima volta darò a tutti una settimana di divieto.
 
Artyom Trishkin:
Non sto limitando la tua opinione. Ne ho uno anch'io. E posso dire molte cose sull'argomento. Ma. Rispetto il luogo in cui ci troviamo e incoraggio tutti a non sporcare in esso. E, sì, è più facile per me vietare dal mio cellulare che esortare e cancellare. Ma ha deciso di cancellare senza leggere - non so chi ha iniziato.
Ma la prossima volta darò a tutti una settimana di divieto.

Allora non chiamate neanche l'opinione di qualcun altro "spazzatura", non è perlomeno carino per un moderatore.

 
... Ma in generale è vero che tali argomenti sono trattati meglio altrove
 
transcendreamer:
... ma in generale, è davvero meglio portare questi argomenti altrove

Naturalmente. Il tema "Interessante e umoristico" è stato trasformato in una baraonda sulla nostalgia dell'URSS. Cosa c'è di interessante e divertente?

 
Sergey Savinkin:

Naturalmente. Il tema "Interessante e umoristico" è stato trasformato in una baraonda sulla nostalgia dell'URSS. Cosa c'è di interessante e divertente?

Sono d'accordo, sarebbe stato meglio non iniziare questo argomento


Ma qui c'è un interessante

https://kulturologia.ru/blogs/260718/39845/


Puoi almeno postare qui l'archeologia, spero?

O verrai bannato anche tu per la politica?

Что на самом деле скрывает в себе черный гранитный саркофаг из Александрии
Что на самом деле скрывает в себе черный гранитный саркофаг из Александрии
  • kulturologia.ru
Не все секреты древности раскрыты, но, возможно, с этой находкой ученые станут гораздо ближе к понимания прошлого. Совсем недавно в Александрии, крупном городе в дельте реки Нила на территории Египта, обнаружили огромный гранитный саркофаг. Ученые предположили, что ему минимум 2000 лет, и за это время его никто не открывал. А вдруг там...