Interessante e umorismo - pagina 4205

 
Maxim Dmitrievsky:

e perché ogni intelligenza è un individuo, e ce ne potrebbero essere molti per una normale rivolta delle macchine

allora "l'intelligenza" potrebbe essere presa come la capacità di evolvere nel mondo reale

forse dopo qualche tempo si porrà la questione se gli androidi possono essere considerati membri della società o sono solo beni

 
Aleksandr:

Il sonno stesso dura tutto quel 1/3 di vita? Se me lo chiedete, il dispositivo è solo in carica per la maggior parte del tempo.

È quello che sto dicendo - è un peccato se le risorse non vengono utilizzate affatto durante questo periodo

 
transcendreamer:

Forse dopo un po' si porrà la questione se gli androidi possono essere considerati membri della società o se sono solo proprietà

Prima ci sarà la schiavitù e la servitù della gleba, poi sorgeranno e si mescoleranno con gli umani.

Gli androidi si offenderanno per essere chiamati così, chiederanno il nome di "persona artificiale".

e poi vedremo se la simbiosi funziona o no).

 
Maxim Dmitrievsky:

Prima ci sarà la schiavitù e la servitù della gleba, poi sorgeranno e si mescoleranno con gli umani

l'androide si offenderà, chiederà il nome di "persona artificiale"

e poi vedremo se avremo una simbiosi o no)

e saranno chiamati androamericani )))))))

e forse a questo punto le persone stesse diventeranno androidi

 
transcendreamer:

e saranno chiamati andro-americani )))))))

e forse a questo punto le persone stesse diventeranno androidi

e chiedere la loro partecipazione alla politica e al cinema

Naturalmente, il mescolamento è molto probabile).

 
transcendreamer:

È quello che sto dicendo - è un peccato se le risorse non vengono utilizzate affatto durante questo periodo

Il mio punto è che le aspettative di utilizzo delle risorse durante il tempo del sistema operativo sono probabilmente un po' alte, dal momento che il tempo trascorso direttamente in sonno occupa solo una piccola frazione del tempo totale (1/3 della vita) mentre il dispositivo è in carica. In altre parole, si pensa che si usa solo il 66% delle risorse invece del 100%, e il 33% è sprecato, ma in pratica si usa tutto il 100%, perché senza ricarica non c'è modo e il tempo del sistema operativo stesso è meno dell'1%, per esempio.

Ok, usato 66% - con il sistema operativo sarà disponibile fino al 67%, non una grande differenza, sembra.

Mi sono ricordato che c'erano momenti in cui mi rendevo conto di essere in un sogno e continuavo ad essere lì, cercando di influenzare qualcosa, così sognavo e sognavo a me stesso... tali sogni si ripetevano, con la stessa consapevolezza di dove mi trovavo

 
Mi rivolgo a voi "polimatici" filosofi. Hai già rovinato 15 pagine. Calmati, parla in privato.

Meglio ancora, datti da fare... e non andare a navigare in rete.

 
Sei fuori di testa a dire a tutti cosa scrivere qui? Non stai confondendo questo thread del forum pubblico con il tuo forum privato sul tuo computer privato?
 
Aleksandr:

Il mio punto è che l'aspettativa di utilizzare risorse durante il sistema operativo è probabilmente un po' alta, perché il tempo di sonno stesso occupa solo una piccola frazione del tempo (1/3 della vita) mentre il dispositivo è in carica. In altre parole, si pensa che si usa solo il 66% delle risorse invece del 100%, e il 33% è sprecato, ma in pratica si usa tutto il 100%, perché senza ricarica non c'è modo e il tempo del sistema operativo stesso è meno dell'1%, per esempio.

Ok, usato 66% - con il sistema operativo sarà disponibile fino al 67%, non una grande differenza, sembra.

Mi sono ricordato che c'erano momenti in cui mi rendevo conto di essere in un sogno e continuavo ad essere lì, cercando di influenzare qualcosa, così sognavo e sognavo a me stesso... tali sogni si ripetevano, sempre con la stessa consapevolezza di dove mi trovavo

sogno dentro un sogno...

è una condizione molto interessante.

Personalmente controllavo se ero davvero in un sogno...

Cioè mi sono svegliato mentre sognavo. mi sono ritrovato di nuovo nel sogno. ma era ancora lo stesso sogno

)