Interessante e umorismo - pagina 4101

 
Artyom Trishkin:

Se si vuole troppo, si può passare attraverso un buco mal scavato scuoiando i pantaloni. Cosa ti ferma?

Perché si sentono alcune persone che si lamentano e piagnucolano sempre su come le cose vadano male a casa, e come le cose siano buone e belle laggiù.

Allora, cosa vi impedisce di riunirvi tutti insieme e lasciare questo luogo odioso per seppellire le vostre fronti nelle ginocchia splendenti della bella vita? COSA?

Sono stufo. Smettila di lamentarti.

Metto fine a questa discussione.

ZS. Naturalmente puoi rispondermi se vuoi e poi cancellerò i post su questo argomento.


La patria non è solo per coloro che sono felici di come stanno le cose. Ma anche per quelli che non lo sono. Perché quelli che sono contenti delle cose non se ne vanno? Gli insoddisfatti hanno anche il diritto di vivere in un paese guidato da persone che vogliono vedere al potere. Perché dovrei andarmene? In generale, molta gente è già partita, a che serve. E questo odio non è verso un luogo specifico e la cultura di quel luogo, ma verso chi e in cosa si trasforma.


 
Artyom Trishkin:

ZS. Puoi ovviamente rispondermi se vuoi, ma cancellerò i post su questo argomento da qui.

Inizia con i tuoi post).
 
Yuriy Asaulenko:
Inizia con i tuoi post).

Non prendetevela con me, sono stato abbastanza leale da dare una chat senza alcun divieto. Non avere un punto di vista diverso massacrato è una buona cosa.

È il momento di essere onorevoli. Le regole così come sono, e non le sue.

 

La nostra donna è confusa (dal 13° minuto). La Germania, l'Europa e i senzatetto...))


 
Vizard_:

La nostra donna è confusa (dal 13° minuto). La Germania, l'Europa e i senzatetto...))



Troppo ben vestito e pulito per essere un senzatetto.

 
khorosh:
Conosco la Germania, mio figlio vive a Francoforte sul Meno.

Un tetto sulla testa, cibo - preferibilmente semplice e sano. Qualcosa da indossare, qualche volta per andare da qualche parte.In un paese così ricco le somme pagate come pensioni sembrano molto ridicole.


Ci sono due modi per invecchiare inutilmente: 1) mettersi in proprio o 2) crescere bene i propri figli.

 
Yuriy Zaytsev:

Una persona non ha bisogno di molto. Un tetto sulla testa, cibo - preferibilmente semplice e sano. Qualcosa da indossare. Qualche volta per andare da qualche parte. ....

Sono d'accordo.
Yuriy Zaytsev:

... La Germania è un po' più povera. ...

La Germania è più ricca in termini di reddito lordo totale pro capite. Una delle ragioni del diverso tenore di vita in Germania e in Russia è la diversa mentalità. L'esempio di un villaggio tedesco in Siberia è stato citato e confrontato con un villaggio vicino. Una volta ho visitato un villaggio nella regione di Omsk. Era autunno, non indossavo stivali, ma c'era fango fino alle ginocchia.

Noi siamo diversi, quindi cosa dovremmo fare ora, dovremmo impiccarci? Perché dobbiamo ricordarci che vivono meglio? Non lo sappiamo noi stessi?

Yuriy Zaytsev:

...

Per affrontare la vecchiaia senza bisogno, ci sono due modi: 1) avere un'attività propria o 2) educare bene i propri figli.

Avevo un'attività prima della pensione, ma l'ho chiusa dopo la mia prima pensione, per poter vivere la mia vita senza preoccupazioni e godermela. Non vedo il punto di avere soldi extra, non li spendo tutti comunque. Non sono abituato a vivere nel lusso e a sperperare denaro.

I miei figli più grandi e benestanti mi hanno mandato dei soldi per un po', ma poi io stesso ho rifiutato.

 
Gorg1983:

C'è un tale "villaggio" vicino a Omsk. È tedesco. Per qualche motivo, gli alloggi lì sono molto più costosi che nei villaggi ordinari, e non tutti i siberiani sarebbero in grado di stabilirsi lì se lo volessero. Ma non tutti rifiuterebbero.

Perché questo villaggio è sostenuto da radici tedesche, e tutto è molto ordinato, tutto è pulito e ordinato, a differenza di alcuni villaggi siberiani dove i ricchi proprietari delle ricchezze minerarie di questo vasto e ricco paese riscaldano ancora con la legna da ardere. Anche noi siamo riusciti a costruire un piccolo pezzo d'Europa, in cui vogliono entrare anche qui.

Voi esprimete spesso il vostro malcontento nei confronti delle autorità esistenti, mentre questo esempio con un villaggio tedesco mostra che è possibile vivere bene sotto il regime esistente. Non si tratta delle autorità, ma dell'uomo stesso, di come può migliorare la sua vita, se lavora bene e diligentemente, non si ubriaca e non perde tempo a criticare le autorità.

Circa tre anni fa ho visitato la mia piccola patria. Ho vagato per i luoghi che mi erano familiari dall'infanzia. Vicino alla casa dove vivevo, ho incontrato un uomo ubriaco che stava andando al negozio per comprare un'altra bottiglia. Ci siamo messi a parlare. Si è subito lamentato delle autorità, dicendo che le pensioni erano esigue. Sono un contadino e non ho più foraggio, non ho niente per nutrire il mio bestiame. Gli ho chiesto: quanto hai bevuto oggi? Ha detto: "Due bottiglie con un amico...

Non c'è bisogno di trarre conclusioni, è tutto chiaro perché la pensione si sta esaurendo velocemente, ma non c'è foraggio per il bestiame).

 
khorosh:

Lei esprime spesso insoddisfazione per l'attuale governo, ma questo esempio del villaggio tedesco dimostra che è possibile vivere bene sotto l'attuale governo. E non si tratta delle autorità, ma dell'uomo stesso, di come può migliorare la sua vita, se lavora bene e con coscienza, non si ubriaca e non perde tempo a criticare le autorità.

Circa tre anni fa ho visitato la mia piccola patria. Ho vagato per i luoghi che mi erano familiari dall'infanzia. Vicino alla casa dove vivevo, ho incontrato un uomo ubriaco che stava andando al negozio per comprare un'altra bottiglia. Ci siamo messi a parlare. Si è subito lamentato delle autorità, dicendo che le pensioni erano esigue. Sono un contadino e non ho più foraggio, non ho niente per nutrire il mio bestiame. Gli ho chiesto: quanto hai bevuto oggi? Ha detto: "Due bottiglie con un amico...

Non c'è bisogno di trarre conclusioni, è chiaro che la pensione si esaurisce velocemente, e non c'è foraggio per il bestiame).


Hanno ricevuto tutto non dal nostro governo, ma dal loro, gratuitamente, se la memoria non mi inganna, ma certamente non a loro spese. Hanno l'appoggio della Germania, capisco che è insolito, ma succede quando i paesi civilizzati si prendono cura dei loro cittadini in altri paesi, o parte di essi non sono cittadini, ma hanno un qualche tipo di programma.

Circa 20 centesimi di pensione. Ecco una clip, al minuto 1:25 un pensionato con 23 anni di servizio nel nord ottiene 18 p., e questo nonostante il fatto che le pensioni del nord sono sempre state contate come 1,5-2 quelle sul terreno.

Gli attuali pensionati, che sono in attesa della loro pensione, hanno un coefficiente ancora più basso, se lo lasciano del tutto. Chi ha lavorato tutta la vita a terra in una fabbrica con la stessa durata di servizio e anche di più, e non raggiunge i 15 anni. Non so, un generale locale. Le persone nel video non sono fantasmi che vogliono distruggere il paese, ma gente comune che è solo stanca, non troll. E non fate finta che non esistano nel paese o che siano oziosi e fannulloni. Ecco un video clip di Saratov, per esempio. Non è una piccola città. Ci sono posti nei boschi dove hanno stipendi di 6-9 mila rubli. E voi avete pensioni di 20...

Sei sarcastico che tutti quelli che non hanno abbastanza soldi dalle loro pensioni - li bevono via. E il tuo esempio con un contadino, non ha abbastanza per bere, e spreca quello di qualcun altro, molto probabilmente sua moglie, o dove può trovare qualcuno. A proposito, c'è chi si ubriaca per disperazione. Quindi non c'è bisogno di mettere tutti sulla stessa pagina.



Centinaia di metri vengono rubati, non anche milioni e miliardi, e quelli che stanno sopra è spaventoso da immaginare, trilioni sono probabilmente rubati.

E ci parlano di alcuni copechi, per lo più.

Spera in una sospensione della pena o in un terzo di quello che ha chiesto)))))))))))))))))) Nessuna decadenza o... Diamine, diciamo che fa la galera, anche se sappiamo tutti come si fa la galera con quei soldi e se la si fa del tutto... ...uscirà e avrà un sacco di soldi su di lei e sul giudice. Ma possono prenderne 3 per un sacco di patate e portarsi via anche le patate.

Merda, Buffett è un bambino in confronto a loro.

Ma fanculo, stiamo facendo del bene ed è tutto ciò che conta.


E siamo già stati avvertiti, è ora di finirla, non risponderò più, un'altra volta. Il rispetto è necessario finché c'è un moderatore adeguato.