Interessante e umorismo - pagina 4107

 
Gorg1983:


Mi chiedo come mai non ci sia lavoro in campagna. Chi vuole lavorare lì ara dal buio al buio. In primavera e in estate coltivano giardini, tagliano il fieno, si prendono cura del bestiame tutto l'anno. Bisogna andare in città per vendere i prodotti. C'è un mercato vicino a me dove gli abitanti dei villaggi vicini portano i loro prodotti agricoli per venderli. Tutti hanno una macchina e sono vestiti adeguatamente. È strano vivere sulla terra e soffrire perché non c'è lavoro. Solo gli ubriachi e i fannulloni del villaggio sono poveri, quelli che non si sottraggono al lavoro vivono normalmente.
 
khorosh:
Mi chiedo come mai non ci sia lavoro in campagna. Chi vuole lavorare lì ara dal buio al buio. In primavera e in estate coltivano giardini, fanno il fieno e si prendono cura del loro bestiame tutto l'anno. Bisogna andare in città per vendere i prodotti. C'è un mercato vicino a me dove gli abitanti dei villaggi vicini portano i loro prodotti agricoli per venderli. Tutti hanno una macchina e sono vestiti adeguatamente. È strano vivere sulla terra e soffrire perché non c'è lavoro. Solo gli ubriachi e i fannulloni del villaggio sono poveri, quelli che non si sottraggono al lavoro vivono normalmente.

Chi vuole lavorare - lavora, e chi non vuole lavorare - applaude l'opposizione e crede alle sue promesse. È un circolo vizioso, ci saranno sempre quelli a cui si possono "pungere" le orecchie.

 
Gorg1983:

Non so cosa ci sia da girare, o chi sia il leader di cosa, o se il quadro è stato rotto o la risposta a una violazione del quadro. MA, inizialmente quello a cui stavo rispondendo non era conforme alle regole o al quadro. Posso anche spiegare in forma velata che alcuni sono idioti e che è inutile combatterli. Ma non è venuto da me. Non siamo bambini e tutti noi capiamo a chi si rivolge ciò che viene detto.

Posso anche, senza specificare la materia fecale, versare materia fecale su un altro punto di vista in modo che una zanzara non possa trovare un indizio. Non è questo il punto. Ognuno è un adulto, quindi o siate obiettivi o dichiarate che non ve ne frega un cazzo e piegherete la vostra linea a tutti i privilegi possibili.

È una bugia che non ci sono posti di lavoro nei villaggi e un'immagine demotivante sull'argomento? O che la costruzione di un nuovo rompighiaccio è stata pubblicata? Questi sono fatti. Non possono essere bugie.

È solo che quando alcuni fatti superano altri, vengono dichiarati brutti e sporchi. Ma cosa c'è da mentire? Lancia gli stessi fatti dalla tua parte e la verità supera i fatti, ma tu non puoi e sei incazzato. Allora dov'è l'obiettività da parte vostra? La verità non ha bisogno di prove, se ce n'è molta, attirerà a sé, ma ahimè. Quindi è in definitiva vero da parte vostra se lei ricorre a tali metodi.

PS. Non sono stato io a iniziare il thread dopo la dispersione, ma sono stato io a scegliere di essere intimidito dal ban.

PPS. Se si fanno girare le irrilevanze dei "leader" dell'altra parte, si potrebbe finire in un errore altrettanto grande. Né tu né io conosciamo la verità, tu affermi costantemente che la tua verità è superiore. Come si argomenta a questo proposito? Solo avendo pro e contro. Ma siccome non riuscite a spiegare nemmeno la quantità e la qualità dei plus, considerate a priori tutti i minus come sporcizia e bugie. Quali sono le mie bugie personali? Non ho mai mentito globalmente, non sulle minuzie della comunicazione. Ancora una volta, quando i fatti di una parte superano gli altri, non ha nemmeno senso discutere, semplicemente non ha senso reagire, tutto è chiaro. Ma l'altra parte sta cercando di dimostrare il contrario, ci deve essere una ragione. Mostrami su cosa ho mentito, se hai l'onore di cui parli.

Oh, accidenti...

Oh, come si scopre. Sto solo chiedendo un dialogo politicamente corretto. Non sto postando nessuna foto o prova - ce n'è un sacco. Dove ho citato dei fatti che non superano i tuoi? Che non siamo tutti ubriachi e scansafatiche? Bisogna avere i fatti anche per questo? Non sopporto gli ubriachi, i ladri e gli spreconi. Né tollero coloro che, purtroppo per me, lo fanno ancora (non nelle quantità che i suoi colleghi qui cercano di raccontare e dimostrare), scaricano qui la loro spazzatura - che è sporcizia e menzogna. Se per 100 persone tre di loro bevono e il resto lavorano, ma parlano e mostrano solo le prime tre (cosa che la nostra opposizione qui è felice di fare), allora è sporcizia e bugie. Personalmente sto parlando solo di questo, e non di quanto sia tutto fantastico qui, e di quanto tutti siano felici. Questo è tutt'altro. Ma non mi rallegro e non scarico tutto su persone che sanno già che senza di te, ma credo che possiamo risollevare il paese dal caos in cui ci hanno spinto quelli che erano al timone negli anni 90, e ora dicono che se lo rifanno, tutto sarà come dovrebbe essere. La domanda è: chi ne ha bisogno? Loro? Ma non noi.

Vi sto solo chiedendo di smettere di versare fango. Molte persone non sono ancora felici senza. Ma non stiamo gridando di essere condotti come pecore nel Medioevo. Stiamo cercando di migliorare le cose senza le bugie e la sporcizia.

Ti sto solo chiedendo di smettere di spargere merda su questo forum.

Tanto più che le regole della risorsa non lo chiedono, lo richiedono.

 
khorosh:
Mi chiedo come mai non ci sia lavoro in campagna. Chi vuole lavorare lì, ara dal buio fino a notte fonda. In primavera e in estate coltivano gli orti, fanno il fieno, si occupano del bestiame tutto l'anno. Bisogna andare in città per vendere i prodotti. C'è un mercato vicino a me dove gli abitanti dei villaggi vicini portano i loro prodotti agricoli per venderli. Tutti hanno una macchina e sono vestiti adeguatamente. È strano vivere sulla terra e soffrire che non ci sia lavoro. Solo gli alcolisti e i fannulloni soffrono nel villaggio, quelli che non si piegano a lavorare vivono normalmente.

Abbiamo un villaggio vicino alla mia città. Così tutta la nostra gente benestante si è trasferita lì - l'aria, la natura, lo Yenisei, la rimessa per le barche, e quasi tutte le case del villaggio sono a due piani. Ma ci sono anche gli ubriaconi. Tutto il villaggio non lavora e beve. E nessuno taglia la cannabis lì - cresce su alberi interi. Quindi tutto il villaggio è composto da ubriachi e drogati.

Ecco dove e cosa guardare. C'è chi vede il villaggio in piena espansione e chi lo vede affondare:

  1. la gente ara, ha due o tre macchine, una barca, una dacia alla base e una casa a due piani - il villaggio si sta sviluppando
  2. gli ubriachi bevono e fanno la birra managa - il villaggio si sta estinguendo.

Queste sono due opinioni su due fatti. Chiunque vuole quello che vede.

E io e la mia famiglia ci andiamo ogni volta per il kebab - non ci sono quasi posti liberi sulla riva dello Yenisei in estate - metà della città è lì. Immagino che andiamo a vedere gli ubriachi, a giudicare dalla posizione del liberale. Ma a giudicare dalla mia posizione - ci andrei io stesso con piacere a vivere sulla riva dello Yenisei...

In generale, una persona vede solo quello che vuole vedere.

 
khorosh:
Mi chiedo come mai non ci sia lavoro in campagna. Chi vuole lavorare lì ara dal buio al buio. In primavera e in estate, coltivano giardini, fanno il fieno, si prendono cura del loro bestiame tutto l'anno. Bisogna andare in città per vendere i prodotti. C'è un mercato vicino a me dove gli abitanti dei villaggi vicini portano i loro prodotti agricoli per venderli. Tutti hanno una macchina e sono vestiti adeguatamente. È strano vivere sulla terra e soffrire perché non c'è lavoro. Solo gli ubriachi e i fannulloni del villaggio sono poveri, quelli che non si sottraggono al lavoro vivono normalmente.

Può sembrare assurdo, ma coltivare i raccolti è un lavoro duro, e se non si hanno macchinari, non si potrà ottenere molto da vendere. Infatti, le persone crescono non perché gli piace, ma perché devono farlo. Molti abitanti dei villaggi vanno nella capitale per guadagnare denaro.... Ci sono anche villaggi senza uomini - sono tutti a Mosca (i tassisti raccontano qui)... Nei villaggi, non c'è nessun lavoro (naturalmente, tranne alcuni dove c'è la produzione o qualcos'altro nelle vicinanze). Molti piccoli villaggi non hanno nemmeno un negozio - hanno rubato (io stesso sono di un tale villaggio, ora mi sono trasferito in un villaggio =). Un sacco di case abbandonate - ora dai villaggi scappano tutti quelli che possono, c'è anche completamente abbandonato. T.k. per coltivare 50 sacchi di patate - kapets come stanco, e il denaro è solo 20 t.r. È un massimo. E nonostante il fatto che per una famiglia sarà sufficiente per l'inverno e 17 borse - è solo 6000 rubli, ma ancora scegliere di crescere perché consente di risparmiare ben 6 t.r.

E in generale, mi sembra che questa sia una mentalità per coltivare le patate. Nella regione del Volga c'è un cattivo raccolto - tre volte meno che in passato per tutti, vi scrivo dalla campagna. Ma in generale nessuno si fa prendere dal panico e tutti sono felici. A proposito, si stanno costruendo parchi giochi vicino alle scuole - è bello. Cioè, stanno facendo qualcosa nel governo. Molti danno la colpa all'Occidente. Ma nessuno è particolarmente arrabbiato con il governo, quindi è una perdita di tempo, sto parlando di entrambe le parti)).

Beh, prendono funghi qua e là e li mandano all'Ovest, tra l'altro la stagione è appena finita. Se vuoi, puoi ottenere 4 mila rubli per un giorno - ma non è tutti i giorni ed è in stagione. In primavera stanno arrivando le fragole - a proposito, è stato brutto con loro - perché l'erba è cresciuta dalle piogge. Ma i bambini di 3-4 anni - già corrono lungo la strada e nessuno si occupa di loro. Ci sono dei vantaggi. Pesca, caccia - qualsiasi cosa. Bisogna vedere non solo i lati negativi ma anche quelli positivi - per esempio, in Germania qualcuno ha cercato di andare a un barbeque sul fiume, ma lì per aver fatto un fuoco senza permesso, una multa non è piccola)))

Comprano auto - è facile qui, le nonne ricevono la pensione, più quelli che guadagnano soldi extra a Mosca. Così comprano, alcuni dei tubi che erano nei campi e indovinato di dare loro per rottami (ci sono centinaia di chilometri di patrimonio dell'URSS), bene, in generale, chi può e guadagna. E per quanto riguarda le buone macchine - non è così spesso.

Ma qui davvero (dovrete cercare un po' di tempo ovviamente) per assumere una bella programmatrice di talento per 20 rubli al mese, e lei vaneggerà sulla tastiera tutte le 8 ore assegnate e sarà contenta di aver trovato un lavoro. A proposito, gli stipendi sono stati aumentati per coloro che studiano bene.

E così avete iniziato tutte queste dispute invano - chi è buono chi è cattivo, non cambia nulla. Non è nemmeno divertente andare nella sezione umorismo.


Nei villaggi remoti, la cosa principale è chiudere il cortile di notte, o un animale corre intorno, potrebbe essere anche ridicolo per chi non ha vissuto lì))

 

Penso che sia ora di smettere di parlare nella direzione sbagliata e diventare costruttivi, queste discussioni non cambieranno comunque la situazione in nessun paese:

Legrandi menti discutono di idee, le menti medie discutono di eventi, le piccole menti discutono di politicadelle persone.(Eleanor Roosevelt)

 
Vitaly Muzichenko:

Penso che sia ora di smettere di parlare nella direzione sbagliata e diventare costruttivi, queste discussioni non cambieranno comunque la situazione in nessun paese:

Legrandi menti discutono di idee, le menti medie discutono di eventi, le piccole menti discutono di politicadelle persone.(Eleanor Roosevelt)

Corretto. Quando è troppo è troppo. Abbiamo già discusso abbastanza. Abbiamo ascoltato entrambe le parti. E abbiamo visto il volto di ciascuno.

Basta così.

 


 
Mi dispiace. Ma le regole.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e umoristico

Rashid Umarov, 2017.08.07 14:28

Attenzione a tutti i membri della comunità!

Per tutti i post con la politica, che provocano i partecipanti del ramo a battibecchi e insulti reciproci, saranno bannati per una settimana. Questo vale soprattutto per gli attacchi/beffe su basi nazionali e territoriali. Anche la discussione di fatti storici a favore di questo o quel paese/persona, sotto la maschera dell'obiettività, sarà epurata.

Chiunque si unisca alla discussione di tali post provocatori sarà bannato, non importa cosa si scrive in risposta a tale post. Siamo costretti a prendere tali misure per mantenere l'ordine nel thread.

 
Alexandr Andreev:

Può sembrare assurdo, ma coltivare i raccolti è un lavoro duro, e se non si hanno macchinari, non si potrà ottenere molto da vendere. Infatti, le persone crescono non perché gli piace, ma perché devono farlo. Molti abitanti dei villaggi vanno nella capitale per guadagnare denaro.... Ci sono anche villaggi senza uomini - sono tutti a Mosca (i tassisti raccontano qui)... Nei villaggi, non c'è nessun lavoro (naturalmente, tranne alcuni dove c'è la produzione o qualcos'altro nelle vicinanze). Molti piccoli villaggi non hanno nemmeno un negozio - hanno rubato (io stesso sono di un tale villaggio, ora mi sono trasferito in un villaggio =). Un sacco di case abbandonate - ora dai villaggi scappano tutti quelli che possono, c'è anche completamente abbandonato. T.k. per coltivare 50 sacchi di patate - kapets come stanco, e il denaro è solo 20 t.r. È un massimo. E nonostante il fatto che per una famiglia sarà sufficiente per l'inverno e 17 borse - è solo 6000 rubli, ma ancora scegliere di crescere perché consente di risparmiare ben 6 t.r.

E in generale, mi sembra che questa sia una mentalità per coltivare le patate. Nella regione del Volga c'è un cattivo raccolto - tre volte meno che in passato per tutti, vi scrivo dalla campagna. Ma in generale nessuno si fa prendere dal panico e tutti sono felici. A proposito, si stanno costruendo parchi giochi vicino alle scuole - è bello. Cioè, stanno facendo qualcosa nel governo. Molti danno la colpa all'Occidente. Ma nessuno è particolarmente arrabbiato con il governo, quindi è una perdita di tempo, sto parlando di entrambe le parti)).

Beh, prendono funghi qua e là e li mandano all'Ovest, tra l'altro la stagione è appena finita. Se vuoi, puoi ottenere 4 mila rubli per un giorno - ma non è tutti i giorni ed è in stagione. In primavera stanno arrivando le fragole - a proposito, è stato brutto con loro - perché l'erba è cresciuta dalle piogge. Ma i bambini di 3-4 anni - già corrono lungo la strada e nessuno si occupa di loro. Ci sono dei vantaggi. Pesca, caccia - qualsiasi cosa. Bisogna vedere non solo i lati negativi ma anche quelli positivi - per esempio, in Germania qualcuno ha cercato di andare a un barbeque sul fiume, ma lì per aver fatto un fuoco senza permesso, una multa non è piccola)))

Comprano auto - è facile qui, le nonne ricevono la pensione, più quelli che guadagnano soldi extra a Mosca. Così comprano, alcuni dei tubi che erano nei campi e indovinato di dare loro per rottami (ci sono centinaia di chilometri di patrimonio dell'URSS), bene, in generale, chi può e guadagna. E per quanto riguarda le buone macchine - non è così spesso.

Ma qui davvero (dovrete cercare un po' di tempo ovviamente) per assumere una bella programmatrice di talento per 20 rubli al mese, e lei vaneggerà sulla tastiera tutte le 8 ore assegnate e sarà contenta di aver trovato un lavoro. A proposito, gli stipendi sono stati aumentati per coloro che studiano bene.

E così avete iniziato tutte queste dispute invano - chi è buono chi è cattivo, non cambia nulla. Non è nemmeno divertente andare nella sezione umorismo.


Nei villaggi remoti, la cosa principale è chiudere il cortile di notte, o un animale corre intorno, è probabilmente ridicolo per chi non ha vissuto lì)).

Il declino della popolazione rurale del paese e l'estinzione dei villaggi è un processo inevitabile. Negli Stati Uniti, gli agricoltori rappresentano solo il 2% della popolazione. Lo stesso accadrà alla fine nel nostro paese. La maggior parte della popolazione rurale si trasferirà nelle città, e i prodotti agricoli saranno prodotti (e sono già prodotti) in grandi complessi agro-industriali ben meccanizzati. Compro già il pollo nel negozio aziendale di una holding di pollame e la carne di maiale nel negozio aziendale di un'altra holding. È più difficile con la produzione di carne di manzo, ma con il tempo la produzione sarà avviata anche qui. Le razze d'élite vengono già acquistate all'estero per stabilire la produzione di carne bovina marmorizzata.