Interessante e umorismo - pagina 4055

 

Ciao a tutti !!! sono nuovo in questo business) consigliate come aprire un conto reale? non riesco a capirlo((((

 

le istruzioni non funzionano

 
Alexey Volchanskiy:

Mi viene in mente l'esperimento mentale con creature bidimensionali che vivono su diversi lati di un foglio di carta. ))


Sì, è vero, in quella direzione.

 
Олег avtomat:

geniale!!!

;))))))))

Sotto l'Unione Sovietica le sirene vivevano, ma con il crollo dell'Unione tutte le sirene morirono? Per fame? O furono fucilate? O deportate? O forse furono sepolte altrove?

Lyosha, hai incontrato qualche sirena?

Non so dove siano andate e quando, e non so se esistano davvero (non le ho viste). Secondo un ragazzo che vive sulle rive di Aral, suo padre ha trovato una sirena (rimasta impigliata in una rete mentre pescava), l'ha messa in una vasca e ha vissuto lì per un paio di giorni finché i militari l'hanno portata via.

Sinceramente.

 

È una BOMBA!!! Ho riso per due ore!))

https://www.youtube.com/watch?v=RWnzci0Dw-4

 
Andrey Kisselyov:

Non so dove siano andati e quando, né so se esistano davvero (non li ho ancora visti). secondo un ragazzo che vive sulle rive di Aral, suo padre ha trovato una sirena(è stato catturato mentre pescava), l'ha messa in una vasca e ha vissuto lì per un paio di giorni finché i militari l'hanno portata via.

Sinceramente.


Porca puttana... qualsiasi sciocchezza pubblicata su youtube provoca un attacco di fede così frenetico, come la bibbia e altre cose demoniache?

;))))

"nella vasca" ;)))))))))))

 
Олег avtomat:

Porca miseria... qualsiasi sciocchezza pubblicata su YouTube provoca un attacco di fede così frenetico, come la Bibbia e altre cose demoniache?

;))))

"nella vasca" ;)))))))))))

pensate davvero che siamo gli unici e soli esseri intelligenti su questo pianeta?

con rispetto.

P.S. anche se dubito della sanità mentale della natura umana.
 

Andrey Kisselyov:
куда они делись и когда мне не известно, как и тот факт существуют ли они на самом деле(лично я их не видел).


L'ho visto. In un film. Si chiama "Peculiarità della caccia nazionale". O a pescare, non ricordo esattamente.

 
Alexey Viktorov:


L'ho visto. In un film. Si chiama Peculiarità della caccia nazionale. O a pescare, non ricordo esattamente.


.