Interessante e umorismo - pagina 4052

 
Dmitry Fedoseev:

Sei troppo preoccupato della tua personalità, tutto qui. Non mi tratto in nessun modo, tranne che sono io e basta.

Un autista alle prime armi con una teiera, come sta con se stesso non lo so, ma ovviamente rispetta gli altri utenti della strada, perché ha avvertito. Perché la conclusione sulla sua inadeguatezza? Inesperto. E dato il numero di veri inadeguati trascurati sulla strada, l'idea di una teiera è molto buona.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Alexey Viktorov, 2017.10.04 09:05

Assolutamente niente. Non ho il diritto di costringervi a trattarmi con rispetto.


E questo dice tutto.

 
Alexey Viktorov:

e questo dice tutto.


Grazie per non imporre raccomandazioni inadeguate.

 
Alexey Viktorov:

...

Ho visto il testo stampato quasi per tutta la larghezza del vetro, in basso.

Non è un problema suo, ma della società che l'ha costretta a farlo.
 
 
Andrew Petras:

Sulle balene nella tradizione cristiana, Andrei Kiselev è probabilmente uno scrittore migliore. (Questo è il luogo della Bibbia dove viene menzionato Giona).

Voglio dire, la terra rotonda era conosciuta prima che la Bibbia fosse creata.

ps Fede, speranza, amore.

Padre, Figlio, Spirito Santo.

È un'allegoria. Un inizio di trinità.


Beh, questo è un modo di mettere le parole ai fatti. Ma non siamo ufologi o maghi della stampa gialla sulle piramidi e gli alieni).

 
Vladimir Karputov:

Questo è un vero atto coraggioso e onesto.


L'attenzione e il rispetto degli automobilisti sono garantiti. E sicuramente ti solleva il morale.


L'altro giorno ho visto una Matiz che diceva "Ia Medvedko!", guidata, ovviamente, da una ragazza).

 
Дмитрий:

I siluri fotonici sono la via da seguire! Contro i replicanti che un membro del forum teme tanto)

 
Alexey Volchanskiy:

L'altro giorno ho visto una Matiz con la scritta "Ea Medvedko!", guidata, ovviamente, da una ragazza)


questo è un tipico epatage - un modo di auto-espressione - non c'è altro da fare - si dice "né mente né cuore" su tali auto.

non c'è il segno "studente" sulla foto di karputov -- significa stupido epatage -- non c'è coraggio e rispetto in una tale foto.

p.s. l'epatage Viktor Yerofeev stesso ha detto dell'epatage nell'arte: "sorgono nuovi odori - puzza".

 
Andrey F. Zelinsky:

questo è un tipico epatage -- un modo di auto-espressione -- non c'è nient'altro che si possa pensare -- si dice "né mente né cuore" su una tale immagine.

non c'è il segno "studente" sulla foto di Karputov - significa stupido epatage - non c'è coraggio e rispetto in una tale foto.

p.s. lo stesso artista dell'epatage Viktor Yerofeev ha detto dell'epatage nell'arte: "appaiono nuovi odori - puzza".


Com'è che non c'è nessun segno di pupilla? E se si guarda più da vicino?

 
Vladimir Karputov:

Com'è che non c'è nessun segno di pupilla? Che ne dici di un'occhiata più da vicino?


Si rovesceranno comunque, perché non c'è un cartello "apprendista", c'è un cartello "principiante alla guida". Il primo che si mette il cappotto è un medico.

E comunque, è il segno di un meta-editore.