Interessante e umorismo - pagina 3996

 
Vitaly Muzichenko:


Utile?

Falso.

 
Andrew Petras:

Bugie.

Naturalmente è una bugia, perché non è utile. Ognuno vede quello che vuole vedere e sente quello che vuole sentire.

 
Alexandr Bryzgalov:

cura per cosa?

ZS: o meglio, "di cosa stai cercando di curarmi con il cianuro? )

ZZZY: Fammi indovinare: dall'alcolismo? )

ZZZYZZY: sicuramente dopo il cianuro non berrò più, possiamo considerarlo un recupero? )
Tu stesso confuti le parole citate da Paracelso, non puoi curarti con il veleno.

Con rispetto.
 
Vitaly Muzichenko:

Naturalmente è una bugia, perché non è utile. Ognuno vede quello che vuole vedere e sente quello che vuole sentire.

"Il tabacco pulisce l'aria" (c) un vecchio proverbio russo.

Se volete vedere un film horror, vedetelo.

 
Alexandr Bryzgalov:

...

Anche se il cianuro è un toccasana: i morti non si ammalano)
Proprio come la ghigliottina è un'ottima cura per la forfora).
 
Vitaly Muzichenko:



Utile?

Uh-huh, stavo mangiando davanti al monitor ))

 
Andrey Kisselyov:
Lei stesso confuta le parole di Paracelso che ha citato, non ci si può curare con il veleno.

Con rispetto.

Di cosa dovrei curarmi?

Mi hai suggerito di bere del veleno. Ho detto: "Grazie, ora sto bene!"

Dove si trova una confutazione di ciò che ha detto Paracelso?

 
Vitaly Muzichenko:

Ognuno vede quello che vuole vedere e sente quello che vuole sentire.

Non proprio, ognuno giustifica a se stesso perché fa certe cose, senza entrare nei dettagli, ma perché vuole farle e da dove viene.
Quando un uomo ha cercato di dimostrare a se stesso per 5-10 anni che fumare non è poi così male, è difficile dire che si è sbagliato per tutti questi 5-10 anni. solo chi è forte di spirito può farlo senza mentire a se stesso.

Con rispetto.

 
Andrew Petras:

Vi dirò la parte spaventosa.

Non ci sono prove statisticamente significative del danno causato dal fumo di tabacco (sottolineo tabacco, non la miscela venduta come sigarette).


Non mi interessano le statistiche, giudico in base alla mia esperienza personale. Quando ho smesso di fumare 13 anni fa, un mese dopo il mio olfatto si è aperto e ho potuto sentire cose che avevo dimenticato. Poi un giorno mi sono precipitato su un autobus e mi sono sorpreso di poter correre così facilmente e di non avere il fiato corto. Inoltre, la mia tosse al mattino era sparita. E molti altri miglioramenti. Non me ne frega un cazzo della ricerca delle multinazionali americane del tabacco, farebbero qualsiasi cosa per i soldi.

 
khorosh:
Proprio come la ghigliottina è un ottimo rimedio per la forfora).

Il trattamento a ghigliottina per la forfora è un effetto collaterale di questo farmaco )