Interessante e umorismo - pagina 3931

 
STARIJ:

Ho digitato: il terzo occhio dell'uomo. Interessante

Non prendete tutte le sciocchezze su Internet su questo argomento al valore nominale. l'argomento è molto discusso e molta "fantascienza" viene attribuita a questo fenomeno.

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Non prendete tutte le sciocchezze su internet su questo argomento al valore nominale. l'argomento è molto discusso e molta "finzione" è attribuita a questo fenomeno.

Con rispetto.
Mio figlio è sempre stato avvertito di non credere a tutto ciò che è scritto su internet, anche se ha compiuto 50 anni a maggio. Legge tutti i tipi di sciocchezze sulla medicina alternativa e ci crede ciecamente).
 
khorosh:
Anche mio figlio viene sempre avvertito di non credere a nulla di ciò che è scritto su internet, anche se compie 50 anni a maggio. Legge tutti i tipi di sciocchezze sulla medicina alternativa e ci crede ciecamente).
Basta che non lo provi su se stesso.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Non prendere tutte le sciocchezze di Internet sull'argomento al valore nominale. l'argomento è molto discusso e molta fantascienza è attribuita al fenomeno.

Con rispetto.

Dove posso vedere/leggere/parlare di saggistica? Non con nessun credo o settarismo, ma con un occhio scettico e praticante. Questo è quando hai visto il feltro e altri effetti, ma non dire che gli angeli sono volati da me e ho visto la luce, o scrivere libri con teorie di antigravità e altre sciocchezze che amano scrivere i creatori del moto perpetuo che non hanno.

Descrivi solo quello che è successo e come è successo.

Altrimenti tutti sanno dove la sciocchezza, ma non può dire.

Conosco l'OS, quindi posso distinguere il delirio di coloro che ne scrivono dalle sciocchezze. Quindi lei ha esperienza nell'aprire i suoi occhi, è così? Allora perché non lo condividi da solo invece di fare riferimento a libri su internet.

 
Gorg1983:

Dove posso vedere/leggere/parlare di saggistica? Non con nessun credo o settarismo, ma con un occhio scettico e praticante. Questo è quando hai visto il feltro e altri effetti, ma non dire che gli angeli sono volati da me e ho visto la luce, o scrivere libri con teorie di antigravità e altre sciocchezze che amano scrivere i creatori del moto perpetuo che non hanno.

Stai solo descrivendo quello che è successo e come è successo.

Non so nemmeno cosa consigliare, non sono interessato a questo argomento, l'ultima volta che ho guardato qualcosa del genere 10-15 anni fa.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
È un bene che non lo provi su se stesso.

con rispetto.
È questo il punto, lui ci prova, è un fottuto sperimentatore).
 
Andrey Kisselyov:
Non so nemmeno cosa consigliare, questo argomento non mi interessa, l'ultima volta che ho guardato qualcosa in questo filone è stato 10-15 anni fa.

Con rispetto.

Non ne dubitavo.

 
Gorg1983:

Dove posso vedere/leggere/parlare di saggistica? Non con nessun credo o settarismo, ma con un occhio scettico e praticante. Questo è quando hai visto il feltro e altri effetti, ma non dire che gli angeli sono volati da me e ho visto la luce, o scrivere libri con teorie di antigravità e altre sciocchezze che amano scrivere i creatori del moto perpetuo che non hanno.

Descrivi solo quello che è successo e come è successo.

Altrimenti tutti sanno dove la sciocchezza, ma non può dire.

Conosco l'OS, quindi posso distinguere il delirio di coloro che ne scrivono dalle sciocchezze. Quindi lei ha esperienza nell'aprire i suoi occhi, è così? Allora perché non lo condividi invece di fare riferimento a libri su Internet?


tabù)) non c'è più Lukomorye, le querce non ci sono più...

Tutto questo è un pregiudizio borghese, né un membro del Komsomol né un vero cristiano ortodosso ha un terzo occhio.
 
Dmitry Fedoseev:

La vera storia. Le dimensioni della stanza e della batteria sono state calcolate.

C'è una corrispondenza, ma la temperatura della batteria non è a norma e poi?
 
Dmitry Fedoseev:

tabù)) non c'è più Lukomorye, le querce non ci sono più...

Questo è tutto un pregiudizio borghese, né un vero membro del Komsomol né un vero cristiano ortodosso ha un terzo occhio.

(Bisognerebbe avvertirli allora che sono credenti, non conoscitori.) Altrimenti, un futuro luminoso è un futuro luminoso.

Il risultato finale è che costruiamo insieme un futuro luminoso, mentre il modo reale di viverci non è un affare da servo della gleba))). Prima mangiamo insieme il tuo e poi quello dell'altro.