Interessante e umorismo - pagina 3867

 
transcendreamer:

Ma il trading di forex in generale è profondamente immorale e probabilmente contrario ai valori tradizionali e religiosi

Sì, tutti quelli che guadagnano bene sul forex stanno andando all'inferno, quindi è più sicuro perdere. O donare le loro vincite agli orfanotrofi).
 
khorosh:
Sì, tutti quelli che guadagnano bene sul forex stanno andando all'inferno, quindi è più sicuro scaricare. O donare le vincite agli orfanotrofi).

Arciprete Andrei Efanov:

... Il denaro guadagnato con la speculazione finanziaria è come quello guadagnato con il gioco d'azzardo, e questo è un peccato. Se vuoi che la tua coscienza sia tranquilla, cerca di guadagnare denaro con il tuo lavoro onesto.


Protodiacono Sergius Shalberov:

È stato amaro guardare tutto questo nell'impotenza, ma allo stesso tempo ho fatto un'esperienza spirituale: BIRGE è ANTI-CRAM!
Se la chiesa cristiana è la casa del Dio vivente, la Borsa è un tempio di Satana!
La gente prega anche lì, avresti dovuto vederlo!
Ma a un'altra divinità!


Se si va alle basi - i testi sacri, nella Bibbia non troviamo una proibizione esplicita sulla borsa e sul Forex (probabilmente perché non era formalizzata in forma di attività organizzata), ma la maggior parte delle spiegazioni (come facile da controllare con semplice google) si riduce al fatto che"la formazione di capitale speculativo è difficile da considerare un'attività divina" e poi solitamente citato per giustificare che il trading speculativo è una manifestazione di avidità e cupidigia, con riferimento ai Salmi 23:1, Timoteo 6:6-10, Ecclesiaste 5:9, Ebrei 13:5-6, Luca 12:15, Colossesi 3:5, che condannano la cupidigia, come questo: "Avendo cibo e vestiti, accontentiamoci di questo. Ma quelli che desiderano essere ricchi cadono in tentazione e in trappola, e in molte concupiscenze avventate e dannose, che portano gli uomini alla calamità e alla distruzione; perché la radice di ogni male è la cupidigia " - essenzialmente il commercio è equiparato al gioco d'azzardo, mentre si sottolinea la necessità del lavoro come guadagno naturale (Ef. 4:28, Tessalonicesi 3:10-12, Proverbi 31) -Ma sentiamo che alcuni di voi sono imprudenti, senza fare nulla. Perquesti noi esortiamo e persuadiamo il nostro Signore Gesù Cristo alavorare in silenzio e a mangiare il loro pane, ma nell'Islam, per esempio, come tutti sanno, i prestiti bancari sono vietati...


Quindi è severamente vietato ai credenti di fare trading nel Forex. Se lo fanno, servono Satana. Penso che scrivere consiglieri esperti sia anche un sostegno alle forze di Satana.


È interessante notare che se ci rivolgiamo ai fondamenti della morale sovietica (che venne a sostituire l'ortodossia come ideologia di base) troveremo giudizi simili a favore del lavoro in fabbrica e la condanna di qualsiasi forma di speculazione. Chiunque sostenga l'ideologia sovietica (così come la morale cristiana) dovrebbe interrompere immediatamente qualsiasi attività in questa direzione e lasciare questo forum.

 
transcendreamer:

...Tutti coloro che sostengono l'ideologia sovietica (così come la morale cristiana) dovrebbero cessare immediatamente ogni attività in questa direzione e lasciare questo forum.


Heh heh. Non ci si può liberare di loro così facilmente, sono qui in missione per salvare le nostre anime, eroi della moralità e dell'etica.

 
Dmitry Fedoseev:

Heh heh. Non ci si può liberare di loro così facilmente, sono qui in missione per salvare le nostre anime, eroi della moralità e dell'etica.


È degno di nota il fatto che anche se non fa trading sul Forex, ma scambia valuta nell'ufficio cambi della banca, un cristiano credente o un seguace del sistema sovietico e della moralità può automaticamente commettere un peccato, poiché può ottenere un profitto non guadagnato sotto forma di differenza di tasso di cambio dalla transazione di cambio valuta, in questo caso, dovrebbe o annullare immediatamente l'operazione o scegliere gli scambiatori in modo da non ottenere un profitto, cioè in perdita, perché non vi è alcuna differenza essenziale tra il lavoro dello scambiatore e del broker, tranne che per la leva, gli swap e il metodo di registrazione delle transazioni... La prossima cosa è essere coerenti e rifiutarsi di usare carte di credito o altri sistemi di pagamento all'estero, poiché sappiamo molto bene che le transazioni sono regolate diversi giorni prima del regolamento finale secondo le regole MPS e ci può essere anche una differenza di cambio positiva a favore del cliente.

 
transcendreamer:

È da notare che anche se non fa trading sul Forex, ma scambia valuta nel cambiavalute di una banca, un cristiano credente o un sostenitore del sistema sovietico e della moralità può automaticamente commettere un peccato, poiché può ricevere un profitto non guadagnato sotto forma di differenza di tasso di cambio da una transazione di cambio valuta, in questo caso, dovrebbe o annullare immediatamente l'operazione o scegliere gli scambiatori in modo da non ottenere un profitto, cioè in perdita, perché non vi è alcuna differenza essenziale tra il lavoro dello scambiatore e il broker, tranne che per la leva, gli swap e il metodo di registrazione delle transazioni... Inoltre, bisogna essere coerenti e rifiutarsi di usare carte di credito e altri sistemi di pagamento all'estero perché le transazioni sotto le regole MPS, come ben sappiamo, richiedono diversi giorni prima del regolamento finale e ci può essere una differenza di cambio positiva a beneficio del cliente.

Per fortuna, sono ateo e so in anticipo che brucerò all'inferno, quindi non mi preoccupo di questi problemi).
 
khorosh:
Per fortuna sono ateo e so in anticipo che brucerò all'inferno, quindi non mi preoccupo più di questi problemi).

Non portano gli atei in paradiso o all'inferno (non fatevi ingannare).


- Ho una catena di nascite davanti a me, che mi farà apparire al mondo come il Principe di Galles.
Sì, anche se non sarà prima di un paio di centinaia di anni, nel ventesimo secolo. Questo è quello che mi ha promesso il signor Cagliostro. Ecco perché la mia esistenza attuale non ha alcuna importanza per me.

- Lo fa per me! Sarò un gatto in futuro. Ecco perché ogni ora è preziosa per me. E non capisco perché siamo bloccati in questa miserabile cittadina! (с)

 
khorosh:
Per fortuna, sono ateo e so in anticipo che brucerò all'inferno, quindi non mi preoccupo più di questi problemi).

Che tipo di AD - che tipo di fiamma blu se sei ateo.

Forse la fiamma blu di un bruciatore a gas di un crematorio - poi qualche minuto di fuoco al massimo, se si specifica la cremazione nel testamento, invece di andare ai vermi.

Veloce e bello, si può anche chiedere di spargere le ceneri nel campo, o gettarle nel fiume. Come ateo, non c'è bisogno di portare il cibo rituale alla tomba il giorno dei genitori, anche questi sono elementi di fede.

Una croce ortodossa su una tomba atea sarebbe una bestemmia e un insulto agli atei e ai credenti.

Forse è meglio essere un principe o un gatto nella prossima vita.

 
Yuriy Zaytsev:

Che tipo di AD - che tipo di fiamma blu se sei ateo.

Forse la fiamma blu di un bruciatore a gas di un crematorio - poi qualche minuto di fuoco al massimo, se si specifica la cremazione nel testamento, invece di andare ai vermi.

È veloce e bello, si può anche chiedere di spargere le ceneri nel campo, o gettarle nel fiume. Come ateo, non c'è bisogno di portare il cibo rituale alla tomba il giorno dei genitori, anche questi sono elementi di fede.

Una croce ortodossa su una tomba atea sarebbe una bestemmia e un insulto agli atei e ai credenti.

Forse è meglio essere un principe o un gatto nella prossima vita.

Dopo che la morte è stata pronunciata, il cervello vive per altri 40 giorni, fornendoti dei video. Quindi, è meglio avere una cremazione in eredità dopo quel periodo, per ogni evenienza, che diamine. E se arrivi al 2045, c'è la possibilità di immortalarti e iniziare una vita virtuale nelle viscere del tuo computer o su una chiavetta se tuo figlio vuole.
 
- Ho bisogno dei tuoi consigli come uomo.
- Vai avanti.
- Capito, grazie.
 

Oggi è il giorno della marina russa. Congratulazioni a tutti coloro che hanno servito in Marina! Dopo la laurea all'UPI, ho servito per tre anni come capo del servizio tecnico radio su una base missilistica galleggiante. Oggi mia figlia è tornata dalle vacanze a Gelendzhik e mi ha portato 100 grammi di vodka all'uva, il gusto e l'aroma erano incredibili. Mi sono ricordato di quell'odore. Nel 1970 l'equipaggio della nostra nave ha partecipato alla raccolta dell'uva da vino a Sebastopoli. E nel 1971 la nostra nave si trasferì in Kamchatka, quasi circumnavigando il Sud America.