Interessante e umorismo - pagina 3874

 
Dmitry Fedoseev:
Lasciate che il vostro presidente lo condivida con voi.
Quindi sei tu che ti lamenti che non tutti sono ugualmente ricchi, non il presidente.
 
khorosh:
Quindi sei tu che ti lamenti che non tutti sono ugualmente ricchi, non il presidente.

Non era affatto questo il punto.

 
Dmitry Fedoseev:

Non era affatto questo il punto.

Allora sii più specifico. Non vi siete ancora allenati sul ToR?
 
khorosh:
Allora sii più preciso. Non ti sei ancora allenato su TK?

Perché dovrei? Ti sei mostrato ancora una volta, questo è sufficiente per me.

 
Dmitry Fedoseev:

Perché dovrei? Ti sei mostrato ancora una volta, questo è sufficiente per me.

Lei parla per enigmi.
 

Quello che mi colpisce è questo fenomeno inspiegabile. Cosa ci fanno qui i pensionati? Nemmeno perché sono seduti qui e non viaggiano per il mondo come i pensionati europei o giapponesi, perché non sono almeno seduti su una sedia a sdraio nella loro dacia e contemplano la bellezza del paesaggio locale, la bellezza del sole che sorge/tramonta... Perché? Perché stanno seduti qui a fissare il monitor? Non ci sono abbastanza soldi?

Nel frattempo, il nostro amato presidente legittimamente eletto sta distribuendo regali in tutto il mondo sotto forma di carri armati e aerei.

 
Dmitry Fedoseev:

Quello che mi colpisce è questo fenomeno inspiegabile. Cosa ci fanno qui i pensionati? Nemmeno perché sono seduti qui e non viaggiano per il mondo come i pensionati europei o giapponesi, perché non sono almeno seduti su una sedia a sdraio nella loro dacia e contemplano la bellezza del paesaggio locale, la bellezza del sole che sorge/tramonta... Perché? Perché stanno seduti qui a fissare il monitor? Non ci sono abbastanza soldi?

Allo stesso tempo, il nostro amato presidente, legittimamente eletto da tutti, sta distribuendo regali in tutto il mondo sotto forma di carri armati e aerei.

Beh, in parte perché il denaro è scarso. La mia pensione è piuttosto piccola.

Ma la cosa principale è che sono semplicemente interessato a scrivere software di trading.

E riguardo all'antipatia per il presidente - non ho nessuna lamentela nei suoi confronti. Ho decisamente più benefici sulla mia pensione di quanti ne aveva mia nonna in URSS.

 
George Merts:

...


E quanto sono entusiasta, perché è stato durante il suo regno che la potenza dei personal computer è aumentata vertiginosamente e il loro costo è sceso altrettanto vertiginosamente.

 
Dmitry Fedoseev:

E quanto sono entusiasta, perché è stato durante il suo regno che la potenza dei personal computer è aumentata vertiginosamente e il loro costo è sceso altrettanto vertiginosamente.

È giusto che tu dica così. Dopotutto, il costo potrebbe non essere sceso, come in Corea del Nord o da qualche parte in Africa centrale.

 
George Merts:

Hai ragione. Dopo tutto, il costo potrebbe non essere sceso così tanto come in Corea del Nord o da qualche parte in Africa centrale.


Dove in Africa, esattamente?