Interessante e umorismo - pagina 3796

 
Dmitry Fedoseev:

Se ci sono tre pasti al giorno in prigione, vuoi andarci?


 
Dmitry Fedoseev:

Se ci sono tre pasti al giorno in prigione, aspiri ad andarci?

Sforzarsi di fare turbine?
 
Andrew Petras:
Puntare a fare turbine?

Avere le proprie turbine.

 
Andrew Petras:
Puntare a fare turbine?

Non entrerà nella camera, però).


 
Dmitry Fedoseev:

Avere le proprie turbine.

Ciò che è in prigione diventa suo indipendentemente da chi l'ha fatto, e questo è qualcosa da avere.

Capito, grazie.

 
Andrew Petras:

Quello che ottieni in prigione diventa tuo indipendentemente da chi l'ha fatto, e tu puoi averlo.

Capisco, grazie.


Un professore che ha lavorato in Cina mi ha raccontato una storia. I motori arrivano dal Giappone, la prima cosa che fanno è cambiare l'etichetta in "Made in China".

 
Dmitry Fedoseev:

...c'èancora un orrore medievale in corso da qualche parte sul pianeta.

Come qui. Ma agli Stati non interessa questo. Il re è un figlio di puttana, ma è il loro figlio di puttana.
 
khorosh:
Come qui. Ma agli Stati non interessa questo. Il re naturalmente è un figlio di puttana, ma è il loro figlio di puttana.

Sono le stelle. Proprio l'altro giorno è arrivato un post:

"...una breve lista di burattini comunemente chiamati in politica 'figli di puttana' dalla 'mano leggera' di Delano Roosevelt, che ne chiamò così solo uno - Anastasio Garcia Somoza. "

 
khorosh:
Per esempio qui. Ma agli Stati non interessa questo. Il re è un figlio di puttana, ma è il loro figlio di puttana.

Chi dice che non mi interessa? Non tutto è così facile e semplice come tutti pensano.

 
Dmitry Fedoseev:

Chi dice che non mi interessa? Non tutto è così facile e semplice come tutti pensano.

Era facile e semplice in Jugoslavia, Iraq, Libia?