Interessante e umorismo - pagina 3787

 
Andrew Petras:

Ci deve essere ancora tempo. Dovrò pensarci.


YYyyyyy... Se pensiamo che se disegniamo un'altra linea su un foglio di carta, allora in relazione all'esistenza del punto che si muove lungo la linea del cerchio, un nuovo marshut (spazio parallelo) sarà disegnato per esso... E se disegniamo questo insieme di linee (cerchio d'ombra), allora ci sarà un insieme di spazi paralleli interconnessi tra loro da un altro spazio parallelo (ma tutte le linee in una dimensione) - e il punto da una dimensione non sarà in grado di percepire questo spazio altrimenti... perché non è bidimensionale e non può muoversi più che nella sua dimensione unidimensionale.... Quindi ora lo trasferiamo su un pallone e il tutto si somma .... Cioè, un palloncino bidimensionale vagherà in un numero infinito dei suoi spazi paralleli e non può muoversi più del suo spazio bidimensionale, ma allo stesso tempo un punto unidimensionale non gli impedisce di muoversi liberamente considerando tutti i sottospazi della sua 1a dimensione. Ma questo non dà al punto unidimensionale la percezione della bidimensionalità ..... Ora vieni da noi... Immaginare una sfera di spazio tridimensionale è semplice, sia nella forma di un bagel che nella forma di una sfera.... La domanda è cosa c'è dentro la sfera - la risposta è semplice... uno spazio parallelo che collega le due parti del nostro spazio... Purtroppo, siamo limitati alla percezione tridimensionale e per quanto si progredisca nelle dimensioni, di fatto, nulla impedisce a un punto unidimensionale di riconoscere la sua posizione nell'universo di 100000 metri, considerando tutti i sottospazi... Ok, vado a letto.

 

amici, qual è la roba di mafia da guardare?

qualcosa come "padrino", "clan soprano" o la nostra "zona"?

 
Denis Sartakov:

amici, qual è la roba di mafia da guardare?

qualcosa come "il padrino", "il clan dei soprano" o il nostro "la zona"?


Città di Dio.

 
Denis Sartakov:

amici, qual è la roba di mafia da guardare?

come "il padrino", "il clan dei soprano" o la nostra "zona"?

Johnny Dillinger.

Irlandese (2011).

Black Mass.

 
Dmitry Fedoseev:

Città di Dio


Grazie, amico...

 
Evgeny Belyaev:

Joni Dillinger.

Irlandese (2011).

Black Mass.


grazie, amico...

 

Dmitry Fedoseev:

...

In altre parole - se esiste uno spazio di n dimensioni, allora esistono spazi di n+1 e n-1 dimensioni. È così?

La domanda è PERCHE' e A COSA serve?

Pensare ad alta voce.

Una sfera ha un campo magnetico - un toro.

Se si perfora il globo con dei raggi attraverso gli angoli del triangolo delle Bermuda in modo che i raggi passino attraverso il centro, dall'altra parte del globo ci sarà anche un triangolo con una zona anomala. E sembra che ci siano diverse coppie di questo tipo. Inoltre: ci sono diverse zone con gravità anomala sulla Terra. Come si correlano è sconosciuto, sembra che ce ne siano solo alcuni rilevati.

E cosa impedisce, per esempio, che la Luna sia il centro attorno al quale ruotano diverse Terre, ciascuna nella sua dimensione? E la Luna è una in tutti loro.

 
Un primo appuntamento, ma senza amore.
Il mondo era diviso prima, per non raschiare accidentalmente.


 

https://youtu.be/tB4Kqe8dFdw

Nella mia infanzia:

Per le persone che hanno vissuto in epoca sovietica è molto difficile immaginare l'atmosfera di quel tempo: era un'atmosfera ottimista.

Nella mia infanzia e adolescenza lo sapevamo tutti:

1. Ero un figlio dei vincitori, mio padre aveva firmato il Reichstag, c'erano sempre ospiti in casa mia, tutti portavano ordini e medaglie 2.

2. una fiducia assoluta nel futuro, qualcosa che era completamente sparito negli anni novanta.

3. un senso di felicità quotidiana.

4. Tutti leggono libri.

5. Sport e scacchi. Gli scacchi fanno parte della vita quotidiana

6. Cresciuto su diverse riviste: Tecnologia Giovanile, Scienza e Vita...



.....

Андрей Фурсов. Михаил Елизаров. Мы родом из СССР
Андрей Фурсов. Михаил Елизаров. Мы родом из СССР
  • 2017.07.08
  • www.youtube.com
Золотой фонд ДеньТВ. Историк Андрей Фурсов и писатель Михаил Елизаров о достижениях советского строя, идеализме, вере в прогресс и счастливом детстве советск...
 
СанСаныч Фоменко:

https://youtu.be/tB4Kqe8dFdw

Nella mia infanzia:

Per le persone che hanno vissuto in epoca sovietica è molto difficile immaginare l'atmosfera di quel tempo: era un'atmosfera ottimista.

Nella mia infanzia e adolescenza lo sapevamo tutti:

1. Ero un figlio dei vincitori, mio padre aveva firmato il Reichstag, c'erano sempre ospiti in casa mia, tutti portavano ordini e medaglie 2.

2. una fiducia assoluta nel futuro, qualcosa che era completamente sparito negli anni novanta.

3. un senso di felicità quotidiana.

4. Tutti leggono libri.

5. Sport e scacchi. Gli scacchi fanno parte della vita quotidiana

6. Cresciuto su diverse riviste: Tecnologia Giovanile, Scienza e Vita...

.....


1. La pensione di mia nonna era di 48 rubli.

2. non puoi fare a meno di papà.https://www.youtube.com/watch?v=iAwhIKF0fBo - guarda il primo minuto sulla differenza di mentalità tra russi e americani... e trarre conclusioni.

3. particolarmente felici erano le facce in piedi in una fila infinita a qualche bancarella di birra. Era uno spettacolo più grande di uno zoo.

4. In ogni biblioteca c'era uno scaffale segreto con libri per uso personale. Pinocchio e la vita di Lenin erano per tutti, ma libri più interessanti come Cooper, Dumas e Twain erano solo per gli addetti ai lavori. Molti libri furono banditi dalla censura.

5. Non c'erano sport ricreativi di massa. Lo scopo dello sport era quello di estrarre dalle società atleti capaci e prepararli alla dimostrazione mondiale. E c'erano sport vietati, per esempio il Karate, che venivano praticati in clandestinità, osservando tutte le regole della cospirazione.

7. Non tutti vi avevano accesso, proprio come i buoni libri della biblioteca. Ma ogni bambino era obbligato ad abbonarsi al giornale Pioneer Truth, e ogni adulto doveva abbonarsi a qualcosa come l'"Agitator's Notebook".