Interessante e umorismo - pagina 3743

 

LoStratolaunch è l'aereo più grande del mondo.

Negli Stati Uniti, il più grande aereo da trasporto, lo Stratolaunch, è uscito per la prima volta dal suo hangar nello stato della California. È stato sviluppato come una piattaforma aerea per il lancio di veicoli in orbita terrestre.
Il primo volo è previsto per il 2019.
Lo Stratolaunch ha un'apertura alare di 117 metri ed è lungo 92 metri. Pesa quasi 600 tonnellate alla massima attrezzatura.
L'aereo ha un carrello di atterraggio a 28 ruote, che gli permette di sopportare carichi enormi.



 

L'andatura deve essere come quella di Werther ))))


 
Un giorno sono venuta a trovare mia zia, ho camminato per strada e ho visto questo balcone dall'aspetto terrificante che tirava fuori Ho pensato che la gente lì fosse completamente impazzita. Più tardi ho letto che, a seconda della qualità della base, il balcone può essere messo a una distanza decente. Ero scioccato, naturalmente.
 
Llimandr:
Un giorno sono venuto a trovare mia zia, ho camminato per strada e ho visto questa estensione del balcone dall'aspetto terrificante. Più tardi ho letto che, a seconda della qualità della base, il balcone può essere esteso a una distanza decente. Ero scioccato, naturalmente.
(Sono un po' saccente).
 
Ma non capisco perché il vicino del piano di sotto abbia accettato di avere un puntello appoggiato al suo muro.
 
Евгений:
Non capisco perché il vicino del piano di sotto abbia accettato di avere un puntello appoggiato al suo muro, io non lo farei.
Nemmeno per un milione, centomila dollari? )
 

Secondo SNiP 2.01.07-85 "Carichi ed effetti", il carico di striscia su un'area larga 0,8 m lungo la ringhiera del balcone deve essere di 400 kg/m2. Sututta l'area della soletta delbalcone, 200 kg/m2. Il carico orizzontale sullaringhiera del balcone è di 30 kg/m2.

 
Llimandr:
Un giorno sono venuto a trovare mia zia, ho camminato per strada e ho visto questa estensione del balcone dall'aspetto terrificante. Più tardi ho letto che, a seconda della qualità della base, il balcone può essere esteso a una distanza decente. Ero scioccato, naturalmente.
È photoshop. Qualità piuttosto scarsa.
 
Alexandr Bryzgalov:
anche per un milione, centomila dollari? )


Avrebbero offerto così tanto per continuare a vivere in una stalla.

 

"Non erano" = "Toe, og sweat toe"?