Interessante e umorismo - pagina 3744

 
)))
ЦБ создает виртуальную национальную валюту
ЦБ создает виртуальную национальную валюту
  • bankir.ru
Банк России начал работу над созданием национальной виртуальной валюты, сообщила заместитель председателя Банка России Ольга Скоробогатова. «До виртуальной национальной валюты мы точно дойдем. Над этим мы уже начали работать»,— цитирует «Прайм» заявление...
 
 
Alexander Laur:

Mi ci sono imbattuto per caso ed ero così nostalgico ....



Ehhh... Sì.

 
Alexander Laur:

Mi ci sono imbattuto per caso ed ero così nostalgico ....


E che qualità d'immagine..., nostalgia davvero... E non hanno prestato attenzione a una cosa così piccola... Già...
 
Apprendista in un salone di tatuaggi.

 
Alexander Laur:
Una bella ragazza, una voce angelica e le parole: "Ho una ferita nel cuore..." E stai parlando di una foto. :)

È come quella barzelletta...

Un cowboy va a cavallo e vede una ragazza che cammina davanti a lui. Sta facendo dei piani...

"Andrò da lei, monterò il cavallo, lei dirà: 'Che cavallo...' e io le dirò: 'Che cavallo. Andiamo..."

Lui sale a cavallo, mette il cavallo sul ceppo, la ragazza dice: "Perché galoppi? Andiamo meglio..." Dice: "Che idiota, guarda il cavallo!".


Sono tutte belle finché sono giovani e non ingrassano...

 
"Ci siamo incontrati dopo il concerto. Ho finito di lavorare tardi, dopo mezzanotte, stavo raccogliendo la mia attrezzatura, sono uscito e l'ho vista seduta fuori, sola com'era. L'ho riconosciuta - l'avevo vista sul palco. Sono andato da lei e ho iniziato a parlarle, e lei era tutta "Uh-oh". Poi ha tirato fuori il suo quaderno, ha scritto il suo nome e ha detto che non aveva un posto dove andare, che aveva litigato con il suo ragazzo e che i suoi genitori erano in un'altra città. Così l'ho invitata a casa mia. Mia moglie si era già trasferita. Viviamo insieme da sei mesi ormai.

- Questa è Marina, vorrei che la conoscessi. È la mia ragazza", ha detto Vadim. - Ho divorziato da mia moglie, viviamo insieme.

- Bleah", borbottò Marina.

- È muta, non sorprenderti.

- È un piacere! - Ho risposto.

Marina sorrise timidamente. Era una vera bellezza. È difficile descrivere il suo viso, ma in quel momento ho pensato che se si prendesse il meglio di Angelina Jolie, Vanessa Paradis, Jessica Parker, mescolati in proporzioni uguali, e si aggiungesse la figura di Anna Kournikova, si otterrebbe un ritratto approssimativo.

- Ci siamo incontrati dopo il concerto. Ho finito di lavorare a mezzanotte tardi, stavo preparando la mia attrezzatura, sono uscito e l'ho vista seduta fuori, sola. L'ho riconosciuta - l'avevo vista sul palco. Sono andato da lei e ho iniziato a parlarle, e lei era tutta "Uh-oh". Poi ha tirato fuori il suo quaderno, ha scritto il suo nome e ha detto che non aveva un posto dove andare, che aveva litigato con il suo ragazzo e che i suoi genitori erano in un'altra città. Così l'ho invitata a casa mia. Mia moglie si era già trasferita. Viviamo insieme da sei mesi ormai.

- Sì", concordò Marina.

- Lavora come ballerina di riserva. È una professionista. Balla come un dio. Cucina alla perfezione! E non si preoccupa di parlare a vuoto.

- Sì, è una qualità importante per le donne.

- Sì", ha confermato Marina.

- Abbiamo quasi 23 anni di differenza. Lei ha 22 anni e io ho recentemente festeggiato il mio 45° compleanno. Ma non sento alcuna differenza. Ci piace la stessa musica, gli stessi film. Gusti e visioni del mondo totalmente sovrapponibili. Giusto, piccola?

- Uh-huh.

- Abbiamo un gatto. Marina ama gli animali. Sai, ho fatto molto male nella mia vita, ho fatto molto male a coloro che mi amano. Ora cerco di comportarmi in modo da non vergognarmi davanti a lei. Non ci sono altre donne, solo lei. Appena ho del tempo libero, vado subito a casa - voglio stare con Marina. È una ragazza infelice, suo padre beve, la sua famiglia è povera. La aiuto con i contatti, la presento alle persone giuste. Farò qualsiasi cosa per lei, morirò, ma lo farò!

Negli anni novanta, Vadim era conosciuto nel suo ambiente come tecnico delle luci. La sua compagnia era invitata in tutti gli spettacoli, video musicali e registrazioni di programmi musicali: non aveva eguali nel primo mondo dello spettacolo russo per le sue capacità di illuminazione. Le star volevano apparire attraenti. Inoltre, sapeva come contrattare con i produttori fraudolenti, una qualità molto necessaria nelle condizioni del selvaggio capitalismo domestico. È vero, ha dovuto bere molto per avere successo: i migliori accordi sono stati fatti in modo informale.

Qualche mese dopo una telefonata squillò in casa mia:

- Yee! YOOOO! - Ho sentito nel ricevitore. Era Marina. Piangendo, stava cercando di dirmi qualcosa di molto importante. I telefoni cellulari erano una rarità a quei tempi.

Quando sono arrivato, i paramedici stavano già portando un sacco nero per il corpo fuori dalla porta. Marina correva dietro di loro.

- Stava piangendo a dirotto.

Il cuore di Vadim ha ceduto. Bere e lavorare tutto il giorno porterebbe qualsiasi uomo più robusto alla tomba. Tutte e quattro le mogli di Vadim hanno partecipato al funerale. Marina se ne stava da sola in disparte.

- Bleah! - mi disse. Migliaia di parole della lingua russa non potrebbero esprimere tutto il dolore e la disperazione che ho sentito. Il vero amore può fare a meno della parola... Presto lasciò Mosca e non ci vedemmo più.

 
Andrey Dik:
"Ci siamo incontrati dopo il concerto. Ho finito di lavorare tardi, dopo mezzanotte, stavo raccogliendo la mia attrezzatura, e sono uscito, e l'ho vista seduta fuori, sola com'era. L'ho riconosciuta - l'avevo vista sul palco. Sono andato da lei e ho iniziato a parlarle, e lei era tutta "Uh-oh". Poi ha tirato fuori il suo quaderno, ha scritto il suo nome e ha detto che non aveva un posto dove andare, che aveva litigato con il suo ragazzo e che i suoi genitori erano in un'altra città. Così l'ho invitata a casa mia. Mia moglie si era già trasferita. Viviamo insieme da sei mesi ormai.
...

E' commovente.

Tutto il resto non c'è più.

 
Compagni e signori. Per favore, non ne vale la pena - sai cosa
 
Andrey Dik:
Non ci crederete, il senso dell'esistenza umana è essere ricordati con parole gentili, significa che avete fatto qualcosa che ha aiutato l'umanità. Altrimenti sei solo un inutile granello di sabbia, che non ha alcuna parte nell'evoluzione, anche la tua riproduzione non gioca alcun ruolo significativo per la stessa ragione - non ha senso moltiplicare le sciocchezze.


Ci sono lavori di alcune persone che dimostrano che il cervello in senso lato si evolve diversamente dal corpo. Così i geni possono apparire sia nei non sviluppati che al contrario. Perciò nessuno è mai riuscito a selezionare un genio. Quindi i granelli di sabbia sono tutti importanti. Per quanto riguarda la storia, è chiaro che non si ricordano solo i valori positivi ma anche quelli negativi, la cosa principale è che può essere gonfiata artificialmente. Perché il bene è relativo, così come il male. Non lo sappiamo, con la nostra capacità di riscrivere la storia. E se si tiene conto che le persone che non sono ideali nell'umanesimo e in altre "buone azioni" stanno salendo in cima, sembrerà che la selezione naturale sia rimasta allo stesso livello, dove gli istinti di base hanno stupidamente padroneggiato i nuovi modi di raggiungere gli obiettivi.

In passato, era soprattutto il più forte fisicamente a sopravvivere, ora è l'astuto più spregiudicato.

Inoltre, sotto l'auspicio di aiutare l'umanità, le cose più terribili possono essere e sono state fatte.

E raccontare agli altri con intonazioni affermative il vero significato dell'esistenza umana è come scoprire da dove viene l'universo.