Interessante e umorismo - pagina 3746

 
Andrey Dik:
Naturalmente, se volete fare del vostro meglio e non lamentarvi del governo, il governo è un ex "noi", è sciocco guardarsi allo specchio e pensare che il governo sia venuto dallo spazio esterno insieme alle spore sugli asteroidi.


E se vuoi fare del tuo meglio nel tuo paese ma non puoi farlo al meglio? Vale la pena di trasferirsi in un posto dove si può fare del proprio meglio, o si è traditori? Se il governo non ha un compito in un certo vettore, voi esisterete in questo vettore solo fino a un certo punto. Per tutto questo, solo una massa critica di persone con lo stesso vettore può far muovere questo governo in un certo vettore. L'unica cosa è che può accumularsi quando.

Cos'è più importante, realizzare il proprio potenziale e mostrare al mondo una possibile nuova scoperta, o essere impegnati nel rifacimento della società e del governo nella speranza che abbia successo, privando così il mondo intero di una possibile nuova scoperta. Cosa è più importante l'autorealizzazione e l'armonia interiore o il desiderio di essere ricordati per secoli, si può essere armoniosi senza desiderio di essere immortalati.

Perché esattamente la tua teoria del significato è corretta.

 
Gorg1983:


Cosa succede se vuoi fare del tuo meglio nel tuo paese ma non ci riesci fino in fondo? Vale la pena di trasferirsi in un luogo in cui ci si può realizzare più pienamente, o si diventa immediatamente un traditore del proprio paese? Se il governo non ha un compito in un certo vettore, voi esisterete in questo vettore solo fino a un certo punto. Per tutto questo, solo una massa critica di persone con lo stesso vettore può far muovere questo governo in un certo vettore. L'unica cosa è che può accumularsi quando.

Cos'è più importante, realizzare il proprio potenziale e mostrare al mondo una possibile nuova scoperta, o essere impegnati nel rifacimento della società e del governo nella speranza che abbia successo, privando così il mondo intero di una possibile nuova scoperta. Cosa è più importante l'autorealizzazione e l'armonia interiore, o il desiderio di essere ricordati per secoli, si può essere armoniosi senza desiderio di essere immortalati.

Perché la sua teoria sui significati è corretta?


È molto semplice - allevate i vostri figli, cresceteli come esseri umani, non come bestiame becero, questi bambini formeranno il governo in futuro. Ciò che si può cambiare è a portata di mano, più vicino di quanto molti possano pensare.
È molto semplice. Che tuo figlio possa sognare i pesci del mattino su un lago tranquillo, quando l'acqua è coperta di nebbia e il gommone è tutto bagnato di rugiada, quando puoi vedere i gamberi di fiume strisciare sul fondo attraverso l'acqua limpida e quando non lontano il frantoio del paese vicino sta ronzando monotonamente nel silenzio totale. In modo che quando non ci sarete più i vostri figli possano fare sogni dolci come quello accompagnato dal ticchettio dell'orologio a cucù analogico. Significa che la tua vita non è stata vissuta invano, i bambini dormono bene la notte, l'acqua dei bacini è pulita, le mucche danno il latte e c'è qualcosa per fare il burro nei villaggi...
È tutto molto semplice.
 
Andrey Dik:

È molto semplice - educate i vostri figli, cresceteli come esseri umani, non come bestiame becero, questi bambini formeranno il governo del futuro. Ciò che si può cambiare è vicino, più vicino di quanto molti possano pensare.
È molto semplice. Che tuo figlio possa sognare i pesci del mattino su un lago tranquillo, quando l'acqua è coperta di nebbia e il gommone è tutto bagnato di rugiada, quando puoi vedere i gamberi di fiume strisciare sul fondo attraverso l'acqua limpida e quando non lontano il frantoio del paese vicino sta ronzando monotonamente nel silenzio totale. In modo che quando non ci sarete più i vostri figli faranno sogni d'oro sull'orologio analogico a cucù. Significa che la tua vita non è stata vissuta invano, i bambini dormono bene la notte, l'acqua dei bacini è pulita, le mucche danno il latte e c'è qualcosa per fare il burro nei villaggi...
È tutto molto semplice.

Sì, un bel sogno, e c'è un fragoroso "compagnia in alto". Non sarebbe meglio non sognare, ma fare davvero queste battute di pesca su un lago tranquillo? O pensi che sia sufficiente sognare?
 
Andrey Dik:

È molto semplice, educate i vostri figli, cresceteli come esseri umani e non come cafoni, questi bambini formeranno il governo in futuro. Ciò che si può cambiare è a portata di mano, più vicino di quanto molti possano pensare.
È molto semplice. Che tuo figlio possa sognare i pesci del mattino su un lago tranquillo, quando l'acqua è coperta di nebbia e il gommone è tutto bagnato di rugiada, quando puoi vedere i gamberi di fiume strisciare sul fondo attraverso l'acqua limpida e quando non lontano il frantoio del paese vicino sta ronzando monotonamente nel silenzio totale. In modo che quando non ci sarete più i vostri figli faranno sogni d'oro sull'orologio analogico a cucù. Significa che la tua vita non è stata vissuta invano, i bambini dormono bene la notte, l'acqua dei bacini è pulita, le mucche danno il latte e c'è qualcosa per fare il burro nei villaggi...
È tutto molto semplice.


E io? Con i bambini è chiaro, può essere possibile anche attraverso una generazione, perché la massa critica non si accumula facilmente, soprattutto se è fortemente ostacolata. Non importa come la si guardi, i bambini crescono nella società, e quello che saranno a volte non dipende da noi. Quindi, se non riesco a realizzarmi nel mio paese d'origine per i motivi descritti sopra, allora mettetelo su di me e prendetevi cura dei miei figli, forse ci riusciranno, giusto?

Finora, affinché i bambini possano godere di una qualità di vita in una prosperità normale, con laghi e così via, devono spesso diventare un bestiame becero, e oggi possono guidare intorno ai laghi, con poche eccezioni. E come fa un cafone a crescere un cafone altamente spirituale? È un circolo vizioso. E la domanda è perché i cafoni possono per lo più permettersi dei "laghi".

 
Gorg1983:


E se vuoi fare del tuo meglio nella tua patria, ma non puoi farlo al meglio? Vale la pena trasferirsi in un posto dove si può dare il meglio di sé, o si è un traditore?

Se non hai successo a casa tua, non pensare che sarà più facile in terra straniera, che lì ti aspetta il paradiso. È buono dove non siamo. Siamo un paese con un'economia in via di sviluppo e abbiamo più opportunità dei paesi con un'economia sviluppata, dove la concorrenza è molto più alta. Vi ho già parlato qui di mio nipote che è andato a New York. Non ha fatto bene lì e sogna di tornare.
 
Ci sono un sacco di zecche nei boschi ora, quindi la pesca in un tranquillo lago boschivo sarà un fallimento, nemmeno un sogno.
 
Dmitry Fedoseev:
Ci sono un sacco di zecche nei boschi ora, quindi la pesca in un tranquillo lago di foresta è fuori questione, nemmeno un sogno.
Ho preso una zecca una volta, proprio vicino al lago della foresta di Ilmen (vicino a Miass). Un festival della canzone si tiene vicino a quel lago, Mityaev lo organizza lì.
 
khorosh:
Se non hai successo nella tua patria, non pensare che sarà più facile in terra straniera, che lì ti aspetta il paradiso. È buono dove non siamo. Siamo un paese con un'economia in via di sviluppo e abbiamo più opportunità dei paesi con un'economia sviluppata, dove la concorrenza è molto più alta. Vi ho già parlato qui di mio nipote che è andato a New York. Non ha fatto bene lì e sogna di tornare indietro.
Esattamente: qui è il primo del villaggio e lì è un terzomondista di seconda categoria :)
 
khorosh:
Se non puoi farlo nella tua patria, non pensare che sarebbe più facile in una terra straniera, che lì ti aspetta il paradiso. È buono dove non siamo. Siamo un paese con un'economia in via di sviluppo e abbiamo più opportunità dei paesi con un'economia sviluppata, dove la concorrenza è molto più alta. Vi ho già parlato qui di mio nipote che è andato a New York. Non ne ha ricavato nulla di buono.


È vostra abitudine giudicare le prospettive da un singolo caso o da un piccolo numero di casi? Di quale futuro luminoso stai parlando? Hai detto tu stesso nel thread che non lo sopporti e stai facendo lo stesso. Ecco perché c'è un ladro su un ladro in giro, metti un giusto che grida di più, e guarda, e la casa è già peggio di prima.

Ho visto come si sta sviluppando l'economia, non ci sono macchinari nella produzione, tranne quelli vecchi che stanno morendo dai tempi sovietici, i contadini delle zone più fertili sono soffocati dai monopolisti (e noi abbiamo i monopolisti, lo sai, tutti nella legge). Andare in campagna è un incubo. Per molte persone che vengono dalle megalopoli non verrebbe mai in mente come si possa vivere in questo modo.

Non mi sto lamentando, ci penserete ora, ma non sto cercando di promuovere che tutto è buono qui o così. E Dio non voglia che pensi che io sia dell'opposizione, ci sono più truffatori nelle loro file che in quelle esistenti.

E la statistica può essere chiamata in qualsiasi modo, è questo il senso della statistica, la si mette accanto a qualche dato, la si guarda rispetto ad altri, si è fregati.

 
khorosh:
Ho preso una zecca una volta, proprio vicino al lago della foresta di Ilmen (vicino a Miass). Un festival della canzone si tiene vicino a quel lago, Mityaev lo organizza lì.

Le zecche di Chelyabinsk sono severe. Possono apparire anche quando non te lo aspetti con il freddo, in autunno.