Interessante e umorismo - pagina 3715

 
khorosh:
Caro signore, lei ha seppellito il suo talento di scrittore nel terreno. Stai facendo del forex di bassa lega, e avresti potuto essere famoso per i secoli dei secoli). O è una citazione?

Non una citazione, la mia, sofferta e vissuta.... Riguardo al talento dello scrittore - non lo ha seppellito, lo ha lasciato vivere, come disse un uomo intelligente, "Un uomo di talento ha talento in tutto". La mia innata modestia, ipertrofizzata da un'educazione rigorosa e da alti ideali e principi morali, mi impedisce di rispondere più profondamente...

P.S. Non insultate Forex, è gentile e affettuoso, ma è diffidente e a volte selvaggio con gli estranei (finché non lo conoscono e diventano amici)...
 
Serjik:

I coccodrilli mangiarono un prete che dimostrava come Gesù camminò sull'acqua

"Ancora non capiamo come sia potuto succedere, visto che ha pregato per una settimana intera e i coccodrilli lo hanno finito in un paio di minuti", ha commentato uno dei discepoli di Mthethwa sull'incidente.
 
transcendreamer:
"Ancora non capiamo come sia potuto succedere, visto che ha pregato per una settimana intera e i coccodrilli lo hanno ucciso in pochi minuti", ha commentato uno dei discepoli di Mthethwa.
Deve aver fatto qualcosa per offendere il suo Dio.
 
Yuriy Zaytsev:

Penso che sia meglio di un gatto, ho visto personalmente un gatto che va in bagno da solo ed è addestrato a tirare lo sciacquone - e non è uno scherzo!

Ero con un amico, non c'era nessun altro nell'appartamento, e improvvisamente lo sciacquone è stato tirato.

Sono rimasto stordito e tutti i miei peli sul corpo hanno cominciato a muoversi, ho chiesto a Vadim con voce tranquilla: "Che cosa è stato?

Vadim dice tranquillamente che il gatto è andato in bagno e continua a parlare come se nulla fosse successo.


Vivevo a Vorkuta, e tutti i gatti erano così lì, sul serio, non avevano altro posto dove andare,

Fuori ci sono -40, non si può andare a fare una passeggiata...

 
 
transcendreamer:
"Ancora non capiamo come sia potuto succedere, visto che ha pregato per una settimana intera e i coccodrilli lo hanno finito in un paio di minuti", ha commentato uno dei discepoli di Mthethwa.
I coccodrilli scoprirono che il prete aveva pregato per una settimana intera solo dopo averlo mangiato.

Beh, non l'avevano detto prima ai coccodrilli. Cosa potevano fare!
 
Alexey Viktorov:
E perché solo uno?))) È un gatto per handicappati?)))

È semplice, corre due volte. La prima volta per la prima scarpa e la seconda volta per la seconda scarpa - Alexei, sei un programmatore!? - È facile.

 
Vladimir Suschenko:

Un mio amico aveva un gatto che usava anche il bagno da solo. Non riesco a immaginare come si possa insegnare a un animale a farlo... Ma la parte migliore era come il processo stava andando avanti(mi dispiace, non c'era modo di filmarlo all'epoca). Quando un gatto faceva una pipì "grande", tutto si svolgeva normalmente, ma quando un gatto faceva una pipì "piccola" - questo era da vedere! L'ha fatto in modo virile - stava con i piedi sul bordo della tazza del water, si appoggiava al serbatoio con una delle zampe anteriori e l'altra era come inarcata e in questa bella posa, stando in piedi verticalmente è riuscito a mancare la tazza del water di un rivolo. Quando l'ho visto per la prima volta, sono rimasto scioccato...

Vladimir, vai a trovare un amico con un buon smartphone. È davvero degno di YouTube.

Penso che sarebbe stato più di una semplice esplosione, le Louboutin di Shnur sarebbero state un deep out, un miliardo di visualizzazioni garantite per un tale scenario!

И, ... uh... Penso che dovreste fare un accordo in anticipo con le compagnie pubblicitarie, farete un sacco di soldi.


O era nel secolo scorso? quando i cittadini sovietici non avevano una videocamera, non avevano altro che un'infanzia felice.

 
Yuriy Zaytsev:

Vladimir, vai a trovare un amico con un buon smartphone. È davvero degno di YouTube.

Penso che sarebbe stato più che uno spasso, le Louboutin di Shnur sarebbero state un deep out, un miliardo di visualizzazioni garantite per un tale scenario!

И, ... uh... Penso che dovreste fare un accordo in anticipo con le compagnie pubblicitarie, farete un sacco di soldi.


O era nel secolo scorso? quando i cittadini sovietici non avevano una videocamera, non avevano altro che un'infanzia felice.


"Quella volta" è il 1979.
 
Yuriy Zaytsev:

Penso che sia meglio di un gatto - ho visto un gatto che va in bagno da solo ed è addestrato a tirare lo sciacquone - e non è uno scherzo!

...

Ho visto abbastanza gatti così (a parte lo sciacquone), anche aprire le porte spingendo la maniglia, ma avevo un coniglio pigmeo che andava alla lettiera con il gatto. La cosa interessante è che nessuno glielo ha mai insegnato. Mia moglie, gli ospiti l'hanno visto tutti. Si sono semplicemente meravigliati.