Interessante e umorismo - pagina 3713

 
Ogni cinese a San Francisco ha un'auto per il parcheggio. Infatti, il cinese ha altre auto, una tesla per sé e sua moglie, e una grande auto per un picnic. Sono tutti parcheggiati nel garage e davanti al garage. Ma il parcheggio è sempre un problema a San Francisco, quindi il cinese ha anche una Parking Car, che viene parcheggiata fuori casa per ogni evenienza e occupa spazio. Quando un cinese riceve la visita di un altro cinese della Cina comunista, che non ha ancora avuto il tempo dirubare una casa a San Francisco e che non ha ancora avuto il tempo di farsi sparare per questo in uno stadio, ha bisogno di un posto dove parcheggiare. Poi il cinese sale sulla sua macchina da parcheggio e se ne va, e la moglie cinese guarda per assicurarsi che nessuno si alzi mentre un altro cinese, che non è ancora stato fucilato allo stadio per aver rubato dalla Cina comunista per una cabina a San Francisco, parcheggia in quel punto. Poi la moglie cinese sale sulla sua tesla e segue il marito, che sta guidando anche lui nella Parking Car fino al Golden Gate Park, dove c'è un sacco di parcheggio gratuito. E il cinese parcheggia lì la macchina del parcheggio perché non si sente in colpa per essere distrutto o rubato. Poi il cinese sale sulla tesla della moglie cinese e torna a casa. E sono tutti insieme: l'uomo cinese, la moglie cinese e l'altro uomo cinese, che non ha ancora rubato una casa a San Francisco e che non è stato colpito in uno stadio per questo, mangiano i loro noodles cinesi. (с)
 
Vladimir Karputov:

All'inizio ho pensato che fosse un pallido rospo... Ma no, non sembra molto simile.

Sono funghi, dopo di che si guarda il tappeto e si vede un film di Pandora inimmaginabilmente luminoso e realistico )))
 

Buongiorno!

È bello sedersi vicino all'albero all'alba con una canna da pesca.

 
Yuriy Zaytsev:

Buongiorno!

È bello sedersi vicino a un albero all'alba con una canna da pesca.

Cosa c'è di così bello? Non riesci a tenere il passo con le zanzare, sei tutto soffocato perché il fuoco è spento e sei troppo pigro per andare a prendere della legna.

Perché diavolo sono andato a quella battuta di pesca? Avrei potuto dormire a casa, ma no, volevo sentirla).

 

- Ci si può fidare delle donne?
- Noi possiamo. Lasciateli credere.

------------------

Buongiorno.

 
Sergey Golubev:

- Ci si può fidare delle donne?
- È possibile. Lasciateli credere.

------------------

Buongiorno.

Non è mai un buon giorno :)))

Qualcuno è stato mangiato dalle zanzare vicino a un albero, qualcuno è stato svegliato da un gatto con le parole "Smetti di sonnecchiare, mangiamo". E nessuno, nessuno porta il caffè alla culla... Dov'è quello buono?

 
Artyom Trishkin:

Non è mai un buon giorno :)))

Qualcuno è stato mangiato dalle zanzare vicino a un albero, qualcuno è stato svegliato da un gatto con le parole "smetti di sonnecchiare, mangiamo". E nessuno, nessuno porta il caffè alla culla... Dov'è quello buono?

Allora avresti dovuto avere un cane, non un gatto. ))))

Se ragioniamo logicamente, (come Petyka con Vasily Ivanovich) allora si scopre che il cane può essere insegnato a portare il caffè. Dopo tutto, porta le pantofole dopo certi allenamenti...

 

Buon pomeriggio.

Consiglio di guardare il cartone animato con una buona produzione:

[Una settimana per voi da vedere di persona da Putin]

;0((

 
Sergey Novokhatskiy:

Buon pomeriggio.

Consiglio di guardare il cartone animato con una buona produzione:

[Una settimana per voi da vedere di persona da Putin]

;0((

Raffreddare.
 
Alexey Viktorov:

Allora dovresti avere un cane, non un gatto. ))))

Se si ragiona logicamente, (come Petka con Vasily Ivanovich) allora si scopre che il cane può imparare a portare il caffè. Dopo tutto, porta le pantofole dopo certi allenamenti...

Preferisco un gatto, l'ho visto io stesso - un gatto che va in bagno da solo ed è addestrato a tirare lo sciacquone - e non è uno scherzo!

Sono seduto nella pensione di un amico, senza nessun altro nell'appartamento, e all'improvviso viene tirato lo sciacquone.

Sono rimasta stordita e ho iniziato a muovere tutti i peli del mio corpo, ho chiesto a Vadim con voce tranquilla - che cos'era?

Vadim dice con calma, il gatto va in bagno e continua a parlare come se nulla fosse successo.