Interessante e umorismo - pagina 3624

 
 
Yuriy Zaytsev:

Sì, 'City Zero', ultimi scatti, Lenid Filatov è partito, seduto in una barca pensando qualcosa come - nh non capisco,

perché loro, perché, dove... cosa sto facendo qui....

 

Buongiorno.

 
 
*
Глава Сколтеха откровенно рассказал о катастрофе в российском инженерном образовании
Глава Сколтеха откровенно рассказал о катастрофе в российском инженерном образовании
  • 2016.06.28
  • Антон Юлаев
  • www.znak.com
Сегодня на очередных губернаторских чтениях в Тюмени с лекцией выступил академик РАН, ректор Сколковского института науки и технологий (Сколтех) Александр Кулешов. Ученый рассказал о том, что Россия в плане подготовки инженерных кадров оказалась на задворках цивилизации. Но несмотря на колоссальное отставание, уверен Кулешов, мы еще можем...
 
Yuriy Zaytsev:

Buongiorno.


È questo che pensi quando guardi questa foto?

Come è possibile che una barca sia stata improvvisata? I creativi di oggi sono diventati così creativi che hanno perso il senso della realtà.

 
Dmitry Fedoseev:


A cosa pensi quando guardi questa foto?

Come è possibile che una barca sia stata improvvisata? I creativi di oggi sono diventati così creativi che hanno perso il senso della realtà.


Così gli intellettuali non lo rubano.
 
Server Muradasilov:
Ci sono tali indirizzi, non a caso, non è raro, vedi il CLADR)
 
Dmitry Fedoseev:


A cosa pensi quando guardi questa foto?

Come è possibile che una barca sia stata improvvisata? I creativi di oggi sono diventati così creativi che hanno perso il senso della realtà.

Non è una sorpresa. Il picchetto era sulla riva la sera e la mattina era in acqua. Nel corso inferiore dei fiumi, le maree sono molto frequenti. Allo stesso tempo della marea del mare, l'acqua sale anche nelle piccole baie.
 
Il bastardo si è attivato di nuovo))) Mi chiamano, mi mandano un SMS di conferma (codice) per errore, basta dettarlo. Ho detto, non sono passati attraverso la catena almeno un'altra volta, che lo lascino in pace )))) . Il numero di telefono non esiste, come al solito, anche il numero da cui chiamano e a cui inviano sms non esiste.