Interessante e umorismo - pagina 1809

 
In breve, c'è una discrepanza con il papa.
 
alexx_v:
In teoria può, ma in pratica non ha bisogno dei patrioti vicino a Belgorod, quindi Vova dovrà pensarci.

Yanukovych non è nessun altro, anche se è stato appena incastrato.

Nel migliore dei casi, striscia sulle mani e sulle ginocchia fino alla fine del suo mandato.

E il nuovo sarà qualcuno che non diserterà Putin all'ultimo momento.

Gli accordi a lungo termine sul gas e i prestiti non scadono con i nuovi presidenti, quindi perché dovrebbe dare a un cadavere politico un prestito e buoni prezzi del gas? ?

 
Contender:
Comunque, c'è un problema con il sedere.
Direi che il culo è un po' una seccatura.
 
Contender:


Non "sepolto nella terra",

ma "sotto la pietra ha messo, e sulla pietra ha scritto..."

non c'erano mattoni.

Contendente:

In breve, c'è una discrepanza con il papa.

il prete è tutto lì.
 
Yoschik:

Yanukovych non è nessun altro, anche se è stato appena incastrato.

Nel migliore dei casi, striscia sulle mani e sulle ginocchia fino alla fine del suo mandato.

E il nuovo sarà qualcuno che non diserterà Putin all'ultimo momento.

Gli accordi a lungo termine sul gas e i prestiti non scadono con i nuovi presidenti, quindi perché dovrebbe dare a un cadavere politico un prestito e buoni prezzi del gas? ?

Io non sono Vova, ma il mio punto è: il tempo è denaro. Non lo so, non sono Vova, ma il mio pensiero è: il tempo è denaro, noi abbiamo il denaro. La NATO e l'UE sono come l'aldilà, chi ci va non torna indietro. Dobbiamo guadagnare tempo. Vova è stufo dei teppisti sul tubo. Succede qualsiasi cosa e afferrano la valvola con le mani. Un anno è molto tempo, si può fare molto. E poi chissà cosa pensa Vova.
 
L'intrigo qui è che Vova lo ha scaricato... Vova ama il forte... e non lo fa. E non ci sono nemmeno persone forti nell'opposizione, non solo per parlare, ma per fare qualcosa di pratico e positivo. Un popolo è forte... Ma tutti i libri di distopia non sono niente in confronto alla realtà, mi dispiace.
 
alexx_v:
Hz, non sono Vova, ma il mio pensiero è: il tempo è denaro. Ci sono soldi. NATO E l'UE è come l'aldilà, chi ci va non torna indietro. Dobbiamo guadagnare tempo. Vova è stufo dei teppisti sul tubo. Succede qualsiasi cosa e afferrano la valvola con le mani. Un anno è molto tempo, si può fare molto. E poi non so cosa pensi Vova.
Non ci sono soldi.
 

Lyovochkin ha mollato Yanyk per primo, in un certo senso dimettendosi per la repressione.

È stato seguito da Azarov, che ha condannato i Berkuts.

L'ultimo a condannare pubblicamente i Berkut fu Yanyk.

L'ultimo è il papà. Così sia i cani che i gatti saranno appuntati sul capro espiatorio.

La retorica dell'opposizione è passata alle dimissioni del presidente. A condizione che il governo Berkut sia prosciugato dalle autorità, che lo difenderanno.

Il potere supremo può ora essere considerato come niente e non ha più il controllo di niente. Tutto è deciso dal livello medio, e farà a gara a chi è il più grande euro-integratore, quindi entra e prendilo a mani nude.

Il fatto che tutto sia sbagliato è visibile da molto tempo. Quando hanno munto tutto dal paese, hanno continuato a combattere tra di loro. È allora che sono venuti fuori l'integrazione europea e il Maidan.

Dico che tutto sembra uno scenario globale, con sia il governo che l'opposizione che leggono dalla stessa pagina.

L'unico intrigo è se il paese rimarrà intatto o sarà fatto a pezzi?

ZZZ L'opposizione si batterà per questo, per forzare lentamente la pace dall'est e dal sud, piuttosto che rovinarla. E nessuno crede seriamente che Yanik gestisca qualcosa.

 

L'ambasciatore dell'Ucraina in Canada si è dimesso

"Da oggi non mi considero un funzionario dell'Ucraina. Ringrazio tutti i miei colleghi diplomatici, con i quali ho avuto l'onore di lavorare dall'aprile 1997, e auguro loro coraggio, alta motivazione intrinseca e, in futuro, una degna protezione degli interessi della nostra Madrepatria. A partire da oggi, sto consapevolmente tornando allo status di semplice cittadino dell'Ucraina, cosa di cui sono immensamente felice.
Natalia Golub".

 

Eccomi qui... Sono sotto shock... Non ci sono parole, mi asterrò da commenti e previsioni... Mi asterrò per molto tempo.

Sono stato a Kiev per due giorni per lavoro, ma non ho potuto andare a Maidan. Sono partito alle 18 di ieri - tutto era relativamente tranquillo, sono arrivato a casa alle 4 in punto, mi sono collegato e non ho parole.

Ecco un breve, o non così breve, riassunto video degli eventi. Raccomando in particolare di guardare la fine, Gonopolsky è stato invitato in studio - una prospettiva molto interessante.

https://www.youtube.com/watch?v=pQXBM6S-oQk