Interessante e umorismo - pagina 3425

 
Server Muradasilov:

Ponte Ishima Ohashi, Giappone

Passo dello Stelvio, Italia

Bella collina :) E se c'è del ghiaccio...
 
Дмитрий:
Di nuovo, non sono stato io.
Insisti così tanto che non posso credere che non sia stato tu. Credo che tu abbia già fatto un kurtison con imbottitura di pelle di gatto
 
Alexey Busygin:
Insisti così tanto che non posso credere che non sia tu. Credo che tu abbia già fatto un kurtison con imbottitura in pelle di gatto.
L'ho fatto. Solo il colore è un po' diverso - il gattino era bianco con macchie nere.
 
Дмитрий:
Di nuovo, non io.
Il soldato che ha detto di non averla presa non la restituirà).
 
Microsoft выпустила пасьянс "Косынка" для операционных систем iOS и Android
Microsoft выпустила пасьянс "Косынка" для операционных систем iOS и Android
  • 2016.11.24
  • www.interfax.ru
Москва. 24 ноября. INTERFAX.RU - Крупнейший мировой разработчик программного обеспечения Microsoft Inc выпустила приложение с пасьянсом "Косынка" для операционных систем iOS и Android. Приложение содержит современную коллекцию пасьянсов и других популярных игр Microsoft и предлагается бесплатно. Вместе с тем есть и платная подписка - за $1,99 в...
 
СанСаныч Фоменко:

La corruzione è UN reato penale e non ha posto sulle bandiere dei partiti politici. Nel mio esempio, ho dato un esempio di come lo spauracchio della "corruzione" è usato per coprire i veri processi di saccheggio LEGALE del paese. Se si mette da parte la politica e si guarda alla radice economica, il quadro del mondo è completamente diverso, perché ci si ferma alla parola "rapina" e non è più importante se sia legale o meno.

PS

Un paio di anni fa, vai alla clinica e dai soldi a un medico, o no - la corruzione, hanno gridato da tutti i ferri e le pentole.

E ora non si può andare in clinica senza soldi, ma tutto è secondo la legge.

Mi scusi, lei sta parlando dei Sumeri e di Peter, ma io sto parlando di cose concrete, del mio interesse.

San Sanych, il policlinico non è niente. Alle elezioni della Duma di Stato, l'altro ieri sera, un vicino è venuto da me, è un alcolizzato. Vedo che è pulito e sobrio. Ha proposto di votare per il partito Russia Unita, e mi hanno dato 500 rubli per firmare per esso. E poi Putya si è sorpreso di come ER avesse vinto in modo sfacciato; il mago Churov aveva contato ER al 49%, cosa che nessuno si aspettava.

Чуров
Чуров
  • lurkmore.to
Осторожно, политика! Внимание! Это статья про нечто, имеющее отношение к политике. Она, вне всякого сомнения, заангажирована в чью-то пользу. Nobody cares. Владимир Евгеньевич Чуров — бывший коллега Путина, гигант математической мысли, маг 80-го уровня (был помазан на сан самим шмеле), волшебник всей правящей илиты, толстенный тролль всего...
 
Alexey Volchanskiy:

San Sanych, il policlinico non è niente di speciale. Alle elezioni della Duma di Stato, l'altro ieri sera, il mio vicino di casa, un alcolizzato, è venuto da me. Ho visto che era pulito e sobrio. Ha proposto di votare per il partito Russia Unita, e mi hanno dato 500 rubli per firmare per esso. E poi Putya si è stupito di come ER abbia vinto in modo sfacciato, il mago Churov ha contato ER con il 49%, cosa che nessuno si aspettava.

La corruzione è una delle pratiche corrotte dei paesi sottosviluppati.

Ma questa non è l'unica truffa.

Il prossimo espediente si chiama democrazia.

Ecco che ora vediamo in dettaglio l'elezione del presidente degli Stati Uniti. È ormai chiaro a tutti che sono gli stati ad eleggere il presidente, non il popolo degli USA. Tutti i tipi di riconteggi non hanno senso. È un sistema politico estremamente stabile, capace di reagire ai problemi attuali del paese. E abbiamo tutto questo discorso su Churov. Che problema. Conveniente per scuotere l'intera situazione del paese.

La democrazia è uno strumento, non un obiettivo. È uno strumento per risolvere i problemi della società. Non può essere un obiettivo nella società con un facile, se non facile, capro espiatorio.

Circa dieci anni fa ho iniziato a penetrare il significato delle parole. Sono penetrato negli ultimi, quelli che sono stati una "conquista" negli ultimi 25 anni. E tutti rientravano nella categoria "truffa".

Ecco la democrazia. Come i greci per 3.000 anni, come il governo del popolo.

Entrare nel vivo. Qual era il significato della parola "democrazia" in Grecia 3.000 anni fa?

Sì, hanno raccolto e scelto tutta la fattoria collettiva.

E chi faceva parte della fattoria collettiva, chiamata "la popolazione della città"?

Quelli che hanno vissuto. I forestieri non ne facevano parte. La popolazione totale, Dio non voglia, era di qualche decina di migliaia di persone. Per i nostri standard, un villaggio, un centro di quartiere.

Il sistema sociale era la schiavitù. A giudicare dal livello di cultura, cioè dalle persone non impegnate nella produzione materiale, ci dovevano essere non meno schiavi che persone che vivevano permanentemente nella città. Cioè, meno la metà della popolazione.

Le donne dei tempi antichi non erano considerate persone, un'altra mezza minus. È circa il 25% della popolazione. Bambini, adolescenti...

Non ha approfondito le "masse elettorali". Ma ha approfondito chi potrebbe essere eletto.

  • maschio - prerequisito di genere
  • più di 30 anni - qualifica di età.
  • nato in città - qualificazione territoriale
  • avere una famiglia con bambini - qualificazione della famiglia
  • aver partecipato a una guerra - qualifica patriottica (disponibilità a morire per il bene pubblico).
  • aver partecipato a una guerra come parte della "fanteria pesante" (armata con armi avanzate e quindi molto costose) - qualifica di proprietà.

E ora la domanda: quale percentuale della popolazione delle antiche città greche poteva godere della "democrazia" tanto decantata nel nostro paese? C'era un problema di Churov?

La democrazia è buona quando gli elettori si conoscono bene, conoscono bene i problemi e hanno una serie di soluzioni a questi problemi. Per esempio, la democrazia è ideale in un villaggio, peggio in una piccola città.

Ma eleggere un presidente per voto popolare con decine di milioni di voti è un divorzio, e molto pericoloso per la stragrande maggioranza della popolazione, che non vuole proprio niente. Ci sarà sempre un gruppo molto ristretto di combattenti per la democrazia e la giustizia, che troveranno i soldi all'estero, useranno i soldi per trovare Churov e per amore del potere per se stessi sotto quella bandiera faranno qualsiasi cosa fino alla guerra civile inclusa. Ne abbiamo bisogno, beh, quelli che stanno alla tastiera 24 ore su 24?

In tutti i tempi della società umana ci sono stati coloro che amano governare. Quindi forse sono tra di loro?

 
Большинство американских студентов не могут отличить реальные новости от выдумки
Большинство американских студентов не могут отличить реальные новости от выдумки
  • tass.ru
Более 80% учеников американских средних школ и колледжей не могут отличить рекламные материалы и выдуманные новости от настоящих. Таким оказался результат исследования, проведенного Стэндфордским университетом. Об этом сообщает журнал . В опросе приняли участие более 7,8 тыс. студентов. Им показывали различные статьи и просили оценить...
 
Forbes признал главу «Газпрома» самым высокооплачиваемым топ-менеджером России
Forbes признал главу «Газпрома» самым высокооплачиваемым топ-менеджером России
  • 2016.11.24
  • Markus Schreiber / AP
  • lenta.ru
Журнал Forbes представил пятый ежегодный рейтинг самых высокооплачиваемых руководителей российских компаний. Об этом в четверг, 24 ноября, сообщается на сайте издания. Первое место занял глава «Газпрома» Алексей Миллер, получивший, по информации журнала, 17,7 миллиона долларов за год. За ним следует президент «Роснефти» Игорь Сечин (13...