Interessante e umorismo - pagina 3361

 
Taw ha finito per affermare di odiare tutti....
 
Дмитрий:
Taw ha finito per affermare di odiare tutti....
Andate su youtube e trovate un film non "pussycat". Se un film è anche solo lontanamente interessante, c'è una feroce schiuma alla bocca e un linguaggio scurrile. C'è un sacco di poveri online con un sacco di tempo libero e risentimento verso tutti e tutto.
 
Sergey Golubev:

1977, una pubblicità di computer.

"Sì, avete letto bene: è tutto a soli 5.995 dollari!".

Quasi gratis :) vero, in California, ma era un sacco di soldi allora (e lo è ancora).

  • Disco rigido da 10 Mb
  • unità disco floppy
  • Processore a 8 bit (16 bit a pagamento)
  • 64K RAM (la memoria può essere estesa a 256K con un costo aggiuntivo)
  • Monitor da 12 pollici
  • Stampante a matrice
  • ...

Ma cos'è un sistema operativo CP/M - non lo so ...

In effetti, siamo nel XXI secolo e produciamo ancora computer con hard disk da gigabyte... Perché non si può memorizzare tutto in 1 MB? Le molecole si dividono in atomi, gli atomi si dividono in atomi... e abbiamo unità gigabyte... Torneremo ancora al 1977 quando un gigabyte dell'edizione 2010 sarà memorizzato su un disco di 1Mb dall'edizione 2050 per esempio...

Ci sono ancora le nuvole (a cui i gigabyte non bastano).

Una volta c'erano grandi computer grandi come mezza stanza (li ho presi) con poco (o nessun) spazio su disco, ma ora ci sono piccoli computer con più spazio.
Io, per esempio, sto scrivendo su un tablet ASUS, una piccola tastiera su bluetooth, un piccolissimo mouse anch'esso su bluetooth, e un disco rigido di 53 GB (e non ne ho ancora abbastanza).
Perché il "ferro" è stato ridotto, ma l'informazione è ancora come era?

Un HDD da 10 mb per quei momenti è una figata. Mi ricordo nel 90 quando avevo un Iskra basato sul processore 8086, analogo dell'XT, e aveva un hard disk da 5MB progettato dalla fabbrica di Yerevan.

CP/M era un sistema operativo simile al DOS per pietre a 8 bit.

Ora il più grande HDD è 10TB

 
Il samurai giapponese Nisamaru Kashkayamu fu ucciso mentre attaccava le trincee dell'esercito del Kaiser.

Verdun, 1916, Sul fronte occidentale senza cambiamenti.



(Saratov)

 
costruito un ponte...
 
 
Igor Konyashin:
Il samurai giapponese Nisamaru Kashkayamu viene ucciso mentre attacca le trincee dell'esercito del Kaiser.

Verdun, 1916, Sul fronte occidentale senza cambiamenti.

(Saratov)

Come e perché?
 

Buongiorno.


 
Solo un genio del male avrebbe potuto inventare un modo così intelligente per nascondere la carne!
 
Sergey Golubev:
Intendo la tendenza.

Aumentano (come pensano) il valore delle cose/oggetti aggiungendo loro varie opzioni e caratteristiche, e poi dimostrano a tutti noi che questa è civiltà e progresso. E i loro fratelli (stilisti, TV, ecc.) trasmettono volentieri tutto questo alle masse, creando l'apparenza di una specie di religione.

Sono sicuro che molti di quelli che ci guadagnano molto non guardano affatto la TV, e le loro mogli probabilmente non sanno nemmeno cosa siano le Louboutin (che le pubblicità vendono così bene che persino io conosco la parola 'Louboutin'). Voglio dire - è solo per noi.

E non sapevo cosa fossero le Louboutin finché non ho sentito per caso una canzone su di esse. Credo che la canzone di Leningrado fosse una pubblicità commissionata - sulle Louboutin.