Interessante e umorismo - pagina 3308

 
Alexey Volchanskiy:
Una volta ho visto un'intervista con un progettista di aerei. Ha detto che la cosa più difficile è creare un motore. Ci sono solo pochi paesi al mondo che possono fare un motore per un grande aereo - la Russia, gli Stati Uniti, credo la Germania, e la Francia sa fare solo quelli piccoli. Questo è a memoria, naturalmente, non sono un esperto.
Il motore per l'AN-225 (d18t) viene realizzato a Zaporozhye, Ucraina, il kit è pronto.
 
Dmitry Fedoseev:

Non ha prestato molta attenzione all'impresa di estrazione del carbone. È un peccato che San Sanych sia ai bagni, ma probabilmente tornerà domani. Mi chiedo che tipo di azienda? Non è la miniera Raspadskaya?

Intorno alla più grande e avanzata miniera Raspadskaya, tutto il sindacato ballava e lavorava per essa. Tutta l'industria del carbone in URSS era sovvenzionata dallo stato, quindi non ha senso parlare del costo della produzione del carbone.


E spero che Sanych venga rilasciato presto. È un matematico professionista che può spiegare tutto chiaramente. Le sue parole sulla classificazione sono rimaste a lungo nella mia soffitta.
 

è così che finisce sempre quando iniziano a bisticciare sulla politica...

in ogni caso la discussione è stata interessante, è stato un piacere leggerla...

 
 
Дмитрий:
È allora che si torna indietro in una macchina del tempo al 2006 - lì varrà molto.

In dieci anni, l'importo per costruire, o meglio completare, l'aereo non avrebbe potuto passare da 120 milioni di dollari a 1 miliardo di dollari. Non c'è stata nemmeno l'inflazione. Questa è una cosa. In secondo luogo, ti ho chiesto tre pagine prima:


Abbiamo bevuto sul tavolo della fratellanza per punzecchiarmi? Cerchiamo di essere persone reciprocamente ragionevoli.


P.S. Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia.
 
Alexandr Saprykin:


P.S. Grazie in anticipo per la vostra cortesia.
Non ringraziatemi.
 
Дмитрий:
Non ringraziatemi.