Interessante e umorismo - pagina 3288

 
Yuriy Zaytsev:
La reincarnazione dei politici con slogan per il crollo dell'URSS. Com'è familiare tutto questo!
 
СанСаныч Фоменко:
Reincarnazione di politici con slogan per il crollo dell'URSS. Com'è tutto familiare!

San Sanych - Voglio dire che nulla è cambiato.

In epoca sovietica la gente andava a Mosca per le merci e le salsicce e per una vita migliore, ma ora ci va anche per il lavoro e per una vita migliore.

Pensateci, quasi il 10% della popolazione della Russia vive a Mosca.

E Mosca è ancora in espansione :-)

 
Yuriy Zaytsev:

San Sanych - Voglio dire che nulla è cambiato.

In epoca sovietica la gente andava a Mosca per le merci e le salsicce e per una vita migliore, ma ora ci va anche per il lavoro e per una vita migliore.

Pensateci: a Mosca vive quasi il 10% della popolazione russa.

E Mosca è ancora in espansione :-)

In Russia le regioni donatrici non sono solo Mosca. Quindi c'è una mezza verità in questo video. E come al solito dalle mezze verità si fa una grande, e per esperienza, disastrosa politica.
 
СанСаныч Фоменко:
In Russia, le regioni donatrici non sono solo Mosca. Quindi c'è una mezza verità nel video. E come al solito la mezza verità fa una grande, e per esperienza, disastrosa politica.
Quali regioni, in particolare? Ma di cosa stai parlando?
 
Dmitry Fedoseev:
Quali regioni, in particolare? Ma di cosa stai parlando?
Googlare, sistemare i trasferimenti di bilancio, non cercare di iniziare una resa dei conti politica affiggendo manifesti elettorali di provocatori.
 
СанСаныч Фоменко:
Googlare, risolvere i trasferimenti di bilancio, piuttosto che cercare di iniziare una resa dei conti politica affiggendo manifesti elettorali di provocatori.
Posso gestire Google da solo. Spiega quello che hai scritto.
 
Yuriy Zaytsev:

La mia frase preferita alla fine di una conversazione con un manager a Mosca o San Pietroburgo!

TI HO SENTITO!

Si ha la sensazione che se non ti viene detto questo alla fine della conversazione, allora nessuno ti ha ascoltato o addirittura ti ha ascoltato -)))

c'è una cosa del genere a Mosca russa .....
 

Oscar Claude Monet.

Pittore francese (1840-1926), paesaggio, ritratto, natura morta, e uno dei fondatori dell'impressionismo.



http://www.izuminki.com/2012/06/09/sad-kloda-mone/




Сад Клода Моне
Сад Клода Моне
  • 2009.06.01
  • www.izuminki.com
В 80 километрах к северу от Парижа расположено живописное местечко Живерни (Giverny). Сюда совершают паломничество сотни тысяч туристов со всего мира, сотни тысяч людей, которые неравнодушны к прекрасному. Здесь в течение сорока трех лет жил и творил художник-импрессионист Клод Моне. В 1883 художник купил в этой деревушке дом, где поселился...
 


Yuriy Zaytsev:

La frase preferita dei manager di Mosca e San Pietroburgo alla fine di una conversazione...

TI HO SENTITO!

Ho l'impressione che se non ti è stato detto questo alla fine della conversazione, nessuno ti ha sentito o addirittura ti ha ascoltato -)))

Sei un grande comunicatore:

c'è una cosa del genere a Mosca russa .....

Quindi la seguente idea sarà corretta, se alla fine di una conversazione con un manager di Mosca o San Pietroburgo non vi viene detta questa cara frase, terminate la conversazione con la frase - YOU HEAR ME?)

 
Yuriy Zaytsev:

Quindi è una buona idea che se alla fine di una conversazione con un manager a San Pietroburgo o Mosca non ti viene detta quella frase, dovresti terminare la conversazione con la frase - DID YOU HEAR ME?)

No. Questo significa che ti sentono.