Interessante e umorismo - pagina 3264

 
Karputov Vladimir:

Non voglio andare a lavorare - voglio andare al mare!

L'immagine mi sembra viscida e sgradevole. E anche di lunedì mattina.
 
Karputov Vladimir:

Questo è il tipo di attrezzatura che serve per scavare buche per evitare di danneggiare tubi, linee del gas, fogne e simili nelle aree urbane:

Fantastico! Si è scoperto che si può usare un aspirapolvere per scavare il terreno.

Quanti incidenti si possono evitare! Chiunque sia stato in un cantiere di scavi sa che cosa sia un inferno.

Nella prima necessità di ottenere il permesso di condurre opere di terra dall'amministrazione, con i visti di rete elettrica, gorvodokanal, gas, telecom, greenerhoz che non hanno comunicazioni lì, e se è così, scavare con il loro rappresentante. (Sono le 3 del mattino per trovare un rappresentante competente). Quando ci si rende conto che è impossibile raccogliere tutte le firme e non identificare tutti i proprietari della rete, e che una struttura importante non può essere lasciata tagliata fuori, ci si assume tutta la responsabilità e si scava a proprio rischio. Quando si raggiunge la sezione di emergenza, si è sollevati dal fatto di non aver danneggiato nulla e i professionisti faranno il lavoro dopo. Ma stai diventando un po' come un robot, con i capelli grigi.

Quello che viene mostrato nel video è troppo bello per essere richiesto nella realtà. La terra è troppo sciolta, come se fosse stata coperta di terra. Non credo che un aspirapolvere possa sollevare zolle e terra stantia. Un uomo deve stare vicino all'aspirazione e allentarla costantemente. Sì, e riempiamo le trincee con diversi rifiuti e rimangono le vecchie comunicazioni. Un escavatore raccoglie un cavo che non è indicato sul disegno, e si pensa, salterà in aria e lascerà la zona senza corrente, o sarà inutile.

 
Yuri Evseenkov:

Fantastico! Si può raccogliere il terreno con un aspirapolvere.

Quanti incidenti e infortuni si possono evitare! Chiunque abbia avuto a che fare con gli scavi sa che inferno sia.

Nella prima necessità di ottenere il permesso di condurre opere di terra dall'amministrazione, con i visti di rete elettrica, gorvodokanal, gas, telecom, greenehoz che non hanno comunicazioni lì, e se è così, scavare con il loro rappresentante. (Sono le 3 del mattino per trovare un rappresentante competente). Quando ci si rende conto che è impossibile raccogliere tutte le firme e che tutti i proprietari della rete non saranno identificati, e che una struttura importante non può rimanere chiusa, ci si assume tutta la responsabilità e si scava a proprio rischio. Quando si raggiunge la sezione di emergenza, si è sollevati dal fatto di non aver danneggiato nulla e i professionisti faranno il lavoro dopo. Ma stai diventando un po' come un robot, con i capelli grigi.

Quello che viene mostrato nel video è troppo bello per essere richiesto nella realtà. La terra è troppo sciolta, come se fosse stata coperta di terra. Non credo che un aspirapolvere possa sollevare zolle e terra stantia. Un uomo deve stare vicino all'aspirazione e allentarla costantemente. Sì, e riempiamo le trincee con diversi rifiuti e rimangono le vecchie comunicazioni. Un escavatore raccoglierà qualche cavo che non è sul disegno, e si pensa, salterà in aria e lascerà la zona senza corrente, o sarà spazzatura.

Se guardate da vicino, ci sono dei denti all'estremità del tubo. Prima il tubo sbriciola la terra con i suoi denti (il principio dei pozzi d'acqua), e l'aspirapolvere raccoglie tutto. Riesce anche con il manto erboso - lo stavo guardando io stesso.

Per quanto riguarda la posa dei cavi - è vero. Ho assistito alla posa di un nuovo cavo di alimentazione per un nuovo caffè - questi maghi sono riusciti a strappare il cavo di alimentazione principale alla fabbrica due volte!

 
Karputov Vladimir:

Se guardate attentamente - ci sono dei denti alla fine del tubo. Prima, il tubo schiaccia il terreno con i suoi denti (il principio dei pozzi d'acqua), e l'aspirapolvere raccoglie tutto. Gestisce anche il tappeto erboso - l'ho visto io stesso.

Per quanto riguarda la posa dei cavi - è vero. Sono stato testimone quando è stato posato un nuovo cavo elettrico per un nuovo caffè - così questi maghi sono riusciti a strappare il cavo elettrico principale alla centrale due volte!

Y Beh, se sta strappando il terreno con i denti, potrebbe facilmente danneggiare qualsiasi comunicazione speciale. Ti ricorderai di questo fastidio per il resto della tua vita. No, se ci sono cavi funzionanti che passano nelle vicinanze, è meglio usare prima una pala.

Ha guardato di nuovo la clip. È una buona capacità. 40 metri cubi all'ora. Non ha bisogno di un camion. Prende tutto nella sua pancia. Per esempio, ha guidato fino alla riva del fiume, ha versato le pietre e la sabbia, che sono molto preziose a Mosca, e ha lavato via. La tecnica è buona, ma il suo profitto o la sua perdita dipende da che tipo di mani hai.

 
Yuri Evseenkov:

Y Beh, se sta sbriciolando il terreno con i suoi denti, potrebbe facilmente danneggiare alcune comunicazioni speciali. Ricorderai questo problema per il resto della tua vita. No, se ci sono cavi attivi che corrono nelle vicinanze, è meglio usare prima una pala.

Ha guardato di nuovo la clip. È una buona capacità. 40 metri cubi all'ora. Non c'è bisogno di un camion. Prende tutto nella sua pancia. Per esempio, ha guidato fino alla riva del fiume, ha versato le pietre e la sabbia, che sono molto preziose a Mosca, e ha lavato via. La tecnica è buona, ma il suo profitto o la sua perdita dipende da che tipo di mani hai.

E non ha notato che un altro tizio camminava nelle vicinanze con un "piede di porco pneumatico"?
 
Alexey Viktorov:
E non ha notato che c'era un altro tizio che andava in giro con una cerbottana?
О! Mi hai letto nel pensiero - mi stavo chiedendo come chiamarlo. All'inizio, appena l'ho visto, ho pensato che fosse davvero un piede di porco, ma poi è diventato chiaro che era un "pneumololom".
 
Alexey Viktorov:
Non hai notato che c'era un altro tizio che andava in giro con un martello pneumatico?
Proprio così, l'uomo è in superficie e per lo più si sta scalfendo sui bordi. Il suo pneumolom non va PRIMA ma DOPO lo schiacciasassi. Quindi non aiuterà il cavo di comunicazione speciale. Non sostituisce una pala normale.
 
Alexander Laur:

Bene, questo è tutto!

Misheka e il clone e il profilo sono stati cancellati.

Klausnik!!!

1. "Reclamo", "calunnia" -- conosci il significato di queste parole -- non ho scritto nessun reclamo su Mishek -- e se ho detto qualcosa -- è stato in pubblico.

2. Se "apri gli occhi" -- noterai che non ho cancellato i suoi post, non l'ho bandito ieri, e non ho cancellato la sua registrazione.

Non solo questo - stai sopravvalutando le mie capacità qui sul sito - non ho il supporto dei moderatori o dell'amministrazione.

3. Bear ha creato un clone - e i cloni non sono i benvenuti. Creare un clone mentre sono al bando - che è grossolanamente irrispettoso della decisione dell'amministrazione di bandirmi - porta inevitabilmente alla cancellazione della registrazione.

4. Mishek è un russofobo e tutti i suoi post sono sempre ridotti a dichiarazioni pro-politiche appropriate - ed è una violazione delle regole delle risorse per quanto riguarda "l'incitamento alla discordia".

E la cosa più importante - sono molto impressionabile e dopo il tuo post su di me - sicuramente mi arrabbio e perdo il sonno.

 
Oleg Tsarkov:
Non riesco a capire il senso di questa attività, vedo un terreno fertile che se ne va e sabbia morta che sale in superficie, sulla quale non crescerà nulla, o mi sbaglio?

Non proprio. Ci sono due corpi che vanno - quello che ara più in basso è lo skimmer. Il suo compito è quello di tagliare il terriccio e rovesciarlo. Ma il secondo corpo - quello profondo - porta fuori gli strati inferiori di terra, ma lo strato fertile non è sepolto in fondo - risulta essere nel mezzo.

Un'operazione del genere è necessaria per ridare vita al terreno:

  • quando l'irrigazione pesante ha lavato via gli strati superiori e ha un sacco di sale
  • allentamento profondo prima di piantare i giardini, con lo strato fertile che rimane al centro dello strato arato.

 

Foto di un aereo che decolla da un aerodromo con un tempo di posa lento