Interessante e umorismo - pagina 3258

 
Andrey F. Zelinsky:

cosa hanno detto sul fatto che il clone di Mishek è stato bandito?

non è bandito -- e abbiamo anche classificato Mishek come un flooder istituzionale.

il sistema di bannaggio su questo sito è molto particolare - vieni bannato, vieni sbannato - è tutto un po' vago.

perché preoccuparsi di bannarlo e poi di riabilitarlo in un paio d'ore?

Sì, ci sono incertezze...
Non credo che gli amministratori abbiano qualcosa a che fare con questo.

E la maggior parte delle sfuriate erano da parte mia, tra l'altro (tutti erano più silenziosi).
:)
 
Non è bandito, cosa ti fa pensare che sia bandito? È solo stufo di tutti voi.
 
Sergey Golubev:

Sì, ci sono incertezze...
Penso che gli amministratori non abbiano nulla a che fare con questo.

Ed ero soprattutto io, tra l'altro (tutti erano più silenziosi).
:)

1. Sei così pieno di merda: "gli amministratori non sono coinvolti" - ma chi lo è? Per quanto mi riguarda, ci sono due di voi moderatori

2. Riguardo al silenzio degli altri, tu diresti qualcosa in una situazione simile?

 
Andrey F. Zelinsky:

2. A proposito del silenzio degli altri...

Al resto di noi non importa).
 
Andrey F. Zelinsky:

1. Sei così pieno di merda: "gli amministratori non sono coinvolti" - ma chi lo è? Per quanto mi riguarda, ci sono due di voi moderatori

2. Riguardo al silenzio degli altri, tu diresti qualcosa in una situazione simile?

E non date la colpa a me - non ho bannato nessuno, e non ho tolto il bannaggio a nessuno. Su "due moderatori" - non è del tutto chiaro anche qui ...
Ho appena espresso la mia opinione pubblica che sono contro la russofobia, ecc.
 
mia moglie ha letto il mio oroscopo -
"I capricorni sono a rischio di una gravidanza non pianificata questa settimana", mi dice - avrai un bambino, lo chiameremo Antoshka.
 

Sergey Golubev 

Ho semplicemente espresso la mia opinione pubblica che sono contro la russofobia ecc.
 
Andrey F. Zelinsky:

cosa hanno detto sul fatto che il clone di Mishek è stato bandito?

non è bandito -- e abbiamo anche classificato Mishek come un flooder istituzionale.

il sistema di bannaggio su questo sito è molto particolare - vieni bannato, vieni sbannato - è tutto un po' vago.

Perché prendersi la briga di bannare qualcuno così forte da poterlo disbannare in un paio d'ore?

Se vieni bannato, tutta l'attenzione va a Mishek. Non ricordo che qualcuno sia stato bandito con tanta attenzione.

Non è stato così per Oleg l'automa.

 
Dmitry Fedoseev:
Non è bandito, cosa ti fa pensare che sia bandito? È solo stufo di tutti voi.
Oggi era al bando. È stato revocato.
 
Sergey Golubev:
mia moglie ha letto il mio oroscopo -
"I capricorni sono a rischio di una gravidanza non pianificata questa settimana", mi dice - avrai un bambino, lo chiameremo Antoshka.
E mille sterline in più) se lo fai.