Interessante e umorismo - pagina 3255

 
Sergey Golubev:

Beh... vuoi dire che è un Mishek il solito flooder (pro o non) ...

ma chi ha iniziato il thread Humor nella parte del forum dedicata alle balene? Io modero quella parte del forum a volte ...
Verde... questo è il thread qui.
Perché? Mi ha scritto in un messaggio privato... (russofobia)
E perché solo i russi dovrebbero essere odiati ... ma Mordvians, Buryats, Karelian-Finnians, Udmurts? :)

---------

No, qui c'è qualcosa di più serio di un semplice errore.
È l'inondazione di un uomo che non ha bisogno di soldi...

Sì, è del tutto possibile e anche probabile che sia così.

 
Tuttavia, siamo noi (gli usurpatori) a decidere cosa deve e non deve essere discusso qui. Cosa discutere qui e cosa non discutere qui.
Quindi va bene qui ...

Un divieto per un giorno non è un problema :)

È domenica ...
 
Sergey Golubev:
Anche se siamo noi (utenti) a decidere cosa dovrebbe e non dovrebbe essere. Cosa discutere e cosa non discutere qui.
Quindi va bene qui ...

Bandire per un giorno - non è un problema :)

È domenica ...

Per me il divieto è spiacevole anche per un giorno, perché non potrò comunicare con i clienti di persona - non potrò scrivere in freelance, non potrò ritirare i guadagni

In altre situazioni non mi interessa il divieto.

 

Perché Mihu è stato bandito?

Volevo invitarlo al thread del campionato...

E in generale, l'uomo è venuto dopo una lunga assenza, si è unito alla squadra con post positivi, non ha toccato nessuno, ed era necessario prenderlo in giro, perché lo hanno attaccato? A chi dava fastidio, chi ha fatto la spia...?

 
Yuriy Zaytsev:

Per me il divieto è spiacevole anche per un giorno, perché non potrò comunicare con i clienti di persona - non potrò scrivere in freelance, non potrò ritirare i guadagni

In altre situazioni non mi interessa il divieto.

Sono stato bannato per una settimana - un moderatore russo mi ha bannato (ed ero già un moderatore inglese) :)

Ho fatto appello al servizio di assistenza - e mi hanno tolto il divieto.
Admins a volte unbanned ... Se vedono che i moderatori vietano sull'emozione.

 
Andrey Dik:

Perché Mihu è stato bandito?

Volevo invitarlo al thread del campionato...

E in generale, l'uomo è venuto dopo una lunga assenza, si è unito alla squadra con post positivi, non ha toccato nessuno, ed era necessario prenderlo in giro, perché lo hanno attaccato? A chi dava fastidio, chi ha fatto la spia...?

per un giorno per la politica. Non l'ho bandito (ma l'avrei fatto anch'io, mi hanno solo battuto sul tempo).
Tornerà tra un giorno (credo).
nessuna tragedia qui ...
 
Sergey Golubev:

Sono stato bannato per una settimana - un moderatore russo mi ha bannato (ed ero già un moderatore inglese allora) :)

Ho dovuto chiedere al servizio di assistenza e lui è stato disabituato.
Gli amministratori a volte non bandiscono le persone... Se vedono che il moderatore vieta sull'emozione.

La situazione quando i moderatori bandiscono i membri - è normale, non è normale la situazione quando il moderatore dopo che due pagine ha versato liquame sul banner.

 
Sergey Golubev:

Sono stato bannato per una settimana - un moderatore russo mi ha bannato (e allora ero un moderatore inglese) :)

Sono andato al service desk e mi sono fatto togliere il ban.
Gli amministratori, a volte, tolgono i ban... se vedono che i moderatori vietano sull'emozione.

fare il bagno è una cosa utile - a volte ti riporta alla ragione!

p.s.

vapore - una scopa - (forse) ragazze - una panca di legno, nella stanza del vapore sul ripiano superiore - il vapore è tale che non si vede niente a distanza di un braccio - poi il cervello è pulito come quello di un bambino

 
Дмитрий:

Non è normale per un moderatore bannare un membro, è normale per un moderatore spargere fango su un banner per due pagine dopo.

È anormale che gli ex moderatori e gli uscieri prendano decisioni in base alla nazionalità dei partecipanti.
Questo è quello che volevo trasmettere qui in modo sommesso.
 
Yuriy Zaytsev:

fare il bagno è una cosa utile - a volte ti riporta alla ragione!

p.s.

vapore - una scopa - (probabilmente) ragazze - una panca di legno, in un bagno di vapore sul ripiano superiore - il vapore è tale che non si può vedere una cosa a distanza di una mano tesa - il cervello è allora chiaro come quello di un bambino

A proposito, ci sono forum famosi dove il divieto è una "medaglia sul petto". Per esempio, tsd e forex-factory. Lì, se sei bandito da un particolare moderatore è come un vantaggio. Significa che l'usciere è riconoscibile, ha una sua posizione, può dimostrare la sua posizione, ed è un serio partecipante, per così dire, al processo (di qualche tipo...).