Interessante e umorismo - pagina 3180

 
 
Anatoli Kazharski:

Ho pensato ai tubi gazprom )

perché è stato possibile posare un gasdotto ad alta pressione ma non un tubo a vuoto?

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho pensato ai tubi gazprom )

perché è stato possibile posare un gasdotto ad alta pressione ma non un tubo a vuoto?

Perché no? In ogni caso -1 atm e non di più. Anche se nel primo caso si tratta di tensione, nel secondo di compressione.
 
Yuriy Asaulenko:
Perché no? Comunque, è -1 atm e non di più. Anche se nel primo caso si allunga, nel secondo si comprime.

è più difficile comprimere la sfera che strapparla dall'interno, ecco perché i sub sono di forma ovale.

E c'è più di un'atmosfera in profondità, ogni 10 metri di profondità +1 atmosfera

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho pensato ai tubi gazprom )

perché è stato possibile posare un gasdotto ad alta pressione ma non un tubo a vuoto?

Perché no? Tutto è possibile. È molto interessante vedere cosa ne viene fuori. )
 

Che baccano!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il primo pokemon vittima davanti ai miei occhi

Alexey Volchanskiy, 2016.08.03 17:54

Questo è il finale. Oggi sto camminando, una ragazza viene verso di me. E c'è questa recinzione di ferro vicino al prato, alta fino al ginocchio. E davanti ai miei occhi, correva dietro a un pokemon, colpiva la recinzione, cadeva e si stendeva.
Sono saltato in piedi, con la testa tutta insanguinata, incosciente. Beh, non sono un medico, so che quando si traumatizza un arto, bisogna accostare. Ma se la mia testa è la mia gola, devo tirarla?

Comunque, ha chiamato un'ambulanza, arrivata molto rapidamente, ha ancora il gioco dei Pokemon sul suo telefono. Spero che faccia bene.


 
Nel Regno Unito, i gatti del Primo Ministro e del Ministero degli Esteri hanno dato battaglia
В Великобритании коты премьер‑министра и Министерства иностранных дел устроили драку. – Новости на Первом
В Великобритании коты премьер‑министра и Министерства иностранных дел устроили драку. – Новости на Первом
  • newsvideo.su
Драка на ступенях резиденции британского премьер‑министра попала в объективы фотокамер журналистов. Ее участники — главный мышелов Даунинг‑стрит, 10 Ларри и кот Палмерстон, находящийся на сл...
 
 

Premere a mano il telaio dell'avvolgitore della bobina verso il basso in modo che il bordo di gomma della puleggia dell'avvolgitore della bobina sia premuto contro il volano, che aziona il mandrino di avvolgimento della bobina.

Quando il telaio della bobina viene premuto, la linguetta del fermo si abbassa e si inserisce tra le pareti della bobina, tenendo la bobina in posizione di lavoro. Il filo che viene avvolto sulla bobina solleva la linguetta del fermo fino a quando non si stacca dalla bobina, sganciando la bobina dal volano.


 
Sergey Golubev:

Il telaio dell'avvolgitore viene premuto a mano in modo che il bordo di gomma della puleggia dell'avvolgitore sia premuto contro il volano, la cui rotazione aziona il mandrino con la bobina avvolta su di esso.
Quando il telaio della bobina viene premuto, la linguetta del fermo si abbassa e si inserisce tra le pareti della bobina, tenendo la bobina in posizione di lavoro. Il filo avvolto sulla bobina solleva la linguetta del fermo fino a quando non si stacca dalla bobina e disinnesta la bobina dal volano.

I termini professionali, il linguaggio professionale e le istruzioni sono spesso confusi :-)

A questo proposito, ecco un pensiero: i professionisti tengono i dilettanti fuori dal loro campo usando la terminologia.