Interessante e umorismo - pagina 3100

 
Yuriy Zaytsev:

Ci saranno glitch ed errori!

Una volta ho letto una storia di fantascienza sul teletrasporto, non ricordo l'autore e nemmeno il titolo.

Così lì al centro della trama c'era l'idea che gli errori non sono sempre cattivi, in generale c'era un errore nella fase di movimento.

Così nel punto A hanno smontato un ingegnere, lo hanno trasformato in un flusso di bit e byte, lo hanno mandato al punto B - per un ulteriore assemblaggio, e hanno fatto lo stesso con l'altro ingegnere ma al punto B.

Va notato che entrambi gli ingegneri provengono da campi diversi e ognuno allo stesso tempo lavora su un problema particolare.

Così, mentre questi due ingegneri si stavano spostando in luoghi diversi allo stesso tempo ma sullo stesso canale, si è verificato un guasto e alcuni pacchetti sono stati erroneamente scambiati sul router intermedio.

In generale sono stati scambiati alcuni frammenti di dati, pensieri di ingegneri.

Quando si sono riuniti in punti diversi e ognuno di loro ha fatto una scoperta brillante, ed entrambe le scoperte erano assolutamente diverse in aree diverse.

Questo si chiama incidente. E ora in un incidente, i cervelli possono essere scambiati (o mescolati).
 
Олег avtomat:

Un politico tedesco saluta le persone di più di 40 generi

Steffen Königer, membro del partito conservatore Alternativa per la Germania, ha salutato persone di più di 40 generi quando si è rivolto al Bundestag.
In questo modo il politico si è opposto alle proposte di legge "Aumentare la diversità di genere e contro l'omofobia nel Brandeburgo" e "Per la concessione di pari diritti a tutte le minoranze nel Brandeburgo".

Buona)) Ho dimenticato Transformers).
 
Alexandr Murzin:
Questo si chiama incidente. E ora in un incidente, i cervelli possono essere scambiati (o mescolati).
Il problema è che non tutti ne hanno uno).
 
Alexandr Murzin:
Si chiama incidente. ....

Non proprio, si chiama scambio di idee.

 
Yuriy Zaytsev:
Ho letto la legge: sciocchezze di altissimo livello, come al solito.
Chi se ne frega, una VPN aiuta, chi e come la controllerà :-)?
Tutti coloro che installeranno una VPN dovranno prima dare le chiavi all'FSS :-)))))))) Una volta ho visto dei bambini creare una VPN - e l'hanno fatto!

Quelli che hanno inventato la legge non hanno studiato tecnologia informatica. avrebbero dovuto aggiungere 5-10 anni di prigione per l'uso di una VPN.

un sacco di incongruenze, anche con la costituzione:

Anche il modo di trattare i sistemi finanziari non è chiaro.
SWIFT non utilizza algoritmi di crittografia russi,
ma quasi tutte le banche del mondo lavorano con esso, comprese quelle russe.
I sistemi di pagamento sono tenuti a rispettare lo standard PCI DSS - non prevede la divulgazione delle chiavi di crittografia come richiesto dalla legge.

La nuova legge viola anche il diritto dei cittadini russi alla privacy della corrispondenza garantito dalla Costituzione.
Questo diritto può essere violato solo da una decisione del tribunale,
Tuttavia, il "Pacchetto Yarovaya" richiede che le autorità di polizia abbiano accesso a tutti i dati senza un ordine del tribunale.

la legge è ovviamente idiota e qualsiasi vpn farebbe piangere la fsb.

È un peccato che si sprechino risorse per questi idioti in parlamento.

 

.

 

.

Глава ОАК: российские самолеты никому не нужны
Глава ОАК: российские самолеты никому не нужны
  • rueconomics.ru
Гражданские самолеты РФ «никому не нужны», так как есть такие лайнеры, как Boeing и Airbus.
 
Aleksey Levashov:
Ieri, la Duma di Stato russa ha approvato in seconda e terza lettura il cosiddetto "Pacchetto antiterrorismo", contenente, tra le altre cose, nuove misure per controllare Internet.

P.S. Personale: l'adozione di questa legge mi fa venire voglia di abbracciare i deputati della Duma di Stato... E piangere.

https://meduza.io/feature/2016/06/24/paket-yarovoy-ubivaet-internet-kompanii-i-pokushaetsya-na-chastnuyu-zhizn-i-vot-pochemu
Come diceva uno degli eroi letterari, Ostap Bender, se non mi sbaglio. "Non si può saltare la legge, ma la si può aggirare".
 
Igor Konyashin:

.

E non c'è nessun posto senza politica). La politica è un affare.
 
Vitalii Ananev:
Come diceva un eroe letterario, Ostap Bender, se non mi sbaglio. "Non si può saltare la legge, ma la si può aggirare.

Hanno padroneggiato il bypass del blocco Ru=Tracker, quindi padroneggeranno anche la crittografia del traffico.

È bene aumentare il livello tecnico della popolazione!

A proposito sul tracker - ma c'è molto che non era, anche un vantaggio di sorta.