Interessante e umorismo - pagina 3033

 
Avrebbe dovuto mandare Loza, hehe :)
 

Non mi interessa chi sia, i posti sono già prenotati.

La democrazia nella sua forma più pura, quindi ecco qua:)

È già così in quasi tutte le sfere. Stanno anche cercando di insegnarci come gestire le elezioni)))))clowns.

Avrebbero dovuto mandare Alyoshka Analny. Ha imparato a cantare le lodi nelle piazze, almeno sarebbe stato utile a qualcosa.

Mi chiedo come i liberali esprimeranno pubblicamente un'opinione su questo, nessuno di loro aprirà la bocca. Rain non dirà che la decisione è politicizzata, paradossalmente, è un democratico, come si può dire che le elezioni all'estero non sono giuste, lo stesso può essere detto solo di noi.

 

Nel 2008, quando Bilan ha vinto, anche tutti i posti erano prenotati? :)

Penso che se la Russia avesse vinto ora, non ci sarebbero stati commenti sull'ingiustizia del concorso (sto leggendo i gruppi di Twitter e Facebook ora, c'è una tempesta di fuoco)

E se si sa che il concorso è ingiusto, allora perché partecipare? :) "Giocherò di nuovo a carte con un baro per vedere se vinco".


Ci saranno molte grida sulla disonestà ora, ma anno dopo anno, gli artisti russi sono andati a questa competizione, e continueranno a farlo.

"I topi piangevano e piangevano, ma continuavano a mangiare il cactus".

 

Non ho detto che ogni EB è scritto (anche se non lo so), volevo dire che possono scriverlo quando devono, e non quando non devono. Voglio dire che qualcuno ha la capacità di decidere se programmarlo o meno quando necessario.

Come tutta la democrazia e i filo-occidentali, compresi noi, come la pioggia, vedono selettivamente ciò che è necessario, e non notano ciò che non è necessario e quando è necessario. E sarebbe la metà dei problemi se decidessero quando vederlo e quando no.

 
Igor Konyashin:


E se si sa che la competizione è sleale, allora perché partecipare? :) "Giocherò di nuovo a carte con un baro e vedrò se vinco".


"I topi piangevano e piangevano ma continuavano a mangiare il cactus".

Questo è in realtà quello che ho detto all'inizio. Forse l'aria fresca?

Ma se ci pensate, non varrebbe il viaggio se non ci fosse una lotta per l'informazione per le "menti" delle persone di tutto il mondo. E come è, abbiamo ancora più da guadagnare che da perdere, tali esempi dissipano il mito dell'equità e della democrazia creato da loro, con cura portato sull'ala del furtivo

 
Nikkk:
In realtà ho detto la stessa cosa nei post sopra in origine.

Se l'ho ripetuto con parole mie, allora sostengo il punto fatto.

Nikkk:
Forse l'aria fresca?

Fate pure, non mi dispiace.

 

Igor Konyashin:

Vai, non mi dispiace.

Sono stato, sono preoccupato per te. Dopo tutto, lei è un mio compatriota.

 
Nikkk:

Ci sono stato, sono preoccupato per te. Dopo tutto, lei è un mio compatriota.

Non preoccuparti, andrà tutto bene :) Oggi è un buon giorno e una buona notizia :)


 
È troppo tardi per non preoccuparsi, è troppo tardi per dire bene a ciò che non va bene, e viceversa. Hanno già addestrato quelle povere anime. Presto si arriverà al punto in cui si punterà il dito e sarà "...correre e ridere, correre e ridere".
 
Nikkk:
Come si fa a non essere preoccupati...

Non importa, è chiaro a tutti cosa è cosa e perché