Interessante e umorismo - pagina 2759

 
Alexandr Bryzgalov:
Non vedo nessuno in Cina, per esempio).
Riesci a vedere la Cina? )))
 
Anatoli Kazharski:
Riesci a vedere la Cina? )))
Questo è quello che sto dicendo: la Cina è grande e ci sono molti cinesi ma non si vede nessuno dei due).
 
Alexandr Bryzgalov:
Quindi dico che la Cina è grande e ci sono molti cinesi, ma non si vede nessuno dei due).
Chiesto a un veterinario che conosco. In questi casi consigliava di sciacquare gli occhi con la composta di mele polacche.
 
Alexandr Bryzgalov:
È quello che sto dicendo: la Cina è grande e ci sono molti cinesi, ma non si vede nessuno dei due).
Esiste una Cina sulla scala dell'universo? Forse sulla scala dell'universo, non c'è proprio nulla? E noi stessi e tutto ciò che osserviamo è solo una visualizzazione dei suoi pensieri nella sua mente infinita. ))
 

Noi ci siamo.

Non si vede nemmeno la marmotta, ma è lì.

 
Yury Reshetov:
Ho chiesto a un veterinario che conosco. In questi casi consigliava di sciacquare gli occhi con la composta di mele polacche.
Ahh, è quello che c'è scritto sul recinto, sai cosa c'è scritto).
 
Anatoli Kazharski:
Esiste una Cina sulla scala dell'universo? Forse sulla scala dell'universo non c'è proprio nulla? E noi stessi e tutto ciò che osserviamo è solo una visualizzazione dei suoi pensieri nella sua mente infinita. ))
Ho letto da qualche parte un'ipotesi abbastanza scientifica che suggerisce proprio questa conseguenza: il cervello boltzmanniano. È vero che Wiki non descrive il fenomeno esattamente in questo senso.
 
Vasiliy Sokolov:
Ho letto da qualche parte un'ipotesi abbastanza scientifica che suggerisce proprio questa conseguenza: il cervello boltzmanniano. È vero che Wiki non descrive il fenomeno esattamente in questo senso.
Penso che speculare su un universo infinito sia adatto solo per l'intrattenimento, ma è totalmente poco promettente per quanto riguarda la prova di come è effettivamente disposto. Dopo tutto, può essere non solo infinito, ma infinitamente vario in tutto il suo spazio infinito. ;)))
 
Anatoli Kazharski:
Penso che pensare ad un universo infinito sia adatto solo per l'intrattenimento, ma totalmente non promettente per quanto riguarda la prova di come funziona realmente. Dopo tutto, può essere non solo infinito, ma infinitamente vario in tutto il suo spazio infinito. ;)))

È semplice, non c'è niente e basta).

Alcune persone non sanno che la Terra è rotonda e vivono).

Non devi sapere come vivere).

ZS: ma pensare alle dimensioni dell'universo e a come è strutturato è, sì, divertente )

 
Alexandr Bryzgalov:

È semplice, non c'è niente e basta).

Alcune persone non sanno che la Terra è rotonda e vivono).

non devi sapere come vivere)

ZS: ma pensando alle dimensioni dell'universo e a come è strutturato, sì, è divertente )

È interessante cercare di descrivere tutti questi pensieri con delle formule, ma per questo si dovrebbe essere almeno Perelman. )))